Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Antonio)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda crazycry10 » 04/07/2014, 9:39

Saba88 ha scritto:Anderson SG nn ci siamo minimamente, non giocherà mai in quel ruolo. È un giocatore t tutto da costruire ma credo che in NBA possa fare solo il 4

Ma stiamo parlando dello stesso kyle anderson? Playmaker ad UCLA?
Leggere mikele è esilarante ahahahahah parla come se marco non avesse contato un cazzo durante l'anno...ah che sofferenza eh miky

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda Mikele » 04/07/2014, 11:03

@Saba88
Se questo è un 4, Melli è un centro dominante a livello mondiale
http://t.co/McZfSR24Mr
Giocherà (garbage escluso) di fianco a Green o Kawhi o Gino


CARTMAN ha scritto:FORZA BELI CAMPIONE DEL MONDO.
IL PIU' GRANDE GIOCATORE ITALIANO


cartman, sei sempre distratto, dimentichi sempre qualcosa e poi mi tocca correggerti

Dimentichi

1) PIU' GRANDE GIOCATORE ITALIANO DI OGNI TEMPO (insomma, mi pare importante no?)
2) aggiungi anche Mills e Baynes più grandi giocatori australiani di sempre e Bonner miglior giocatore con passaporto canadese di ogni tempo (diciamolo, Nash non ha vinto un c..)

Ecco, così sarebbe perfetto

crazycry10 ha scritto:Leggere mikele è esilarante ahahahahah parla come se marco non avesse contato un cazzo durante l'anno...ah che sofferenza eh miky


Sofferenza? Macchè, mi diverto moltissimo a sentire le sciocchezzze che spara lui e quelle che scrivono i belinelliani al 101%

Esempio di domanda al Beli "LO sai che in tribuna c'era Don Nelson? "
Risposta esilarante del Beli "Sì, è stata una doppia soddisfazione" (come a dire "Aveva torto, adesso ha capito quanto valgo")

Ecco, fossi stato Don Nelson e mi avessero chiesto "Ha visto Beli? Pentito?" io avrei risposto "E di che? Ha occupato la stessa posizione che gli davo io . In panca per 42 minuti"

P.s. Non ho cambiato minimamente opinione sul Beli.
E la mia firma è lì proprio per quello, sapevo PRIMA come avrebbe giocato ai playoffs
Se poi mi volete dire "Ma ha segnato UNA tripla importante", pazienza..
Farò una risata in più
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda Saba88 » 04/07/2014, 12:08

Già ti contraddici da solo visto che nella scheda che hai appena postato da Anderson come SF e non come SG. A UCLA giocava 4 ruoli in Nba uno con la sua atleticità non può fare l'esterno, forse qualche min da 3 ma dipende da molti fattori.

Quasi tutti i siti specializzati lo definiscono small-forward ma difficilmente potrà ripiegare quel ruolo nel piano di sopra.

Questa è una sua scheda dettagliatissima http://draftology.playitusa.com/2014/05 ... -anderson/

Se poi vuoi fargli marcare Jr Smith o Harden fai pure.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda Mikele » 04/07/2014, 12:21

Saba88 ha scritto:Già ti contraddici da solo visto che nella scheda che hai appena postato da Anderson come SF e non come SG. A UCLA giocava 4 ruoli in Nba uno con la sua atleticità non può fare l'esterno, forse qualche min da 3 ma dipende da molti fattori.

Quasi tutti i siti specializzati lo definiscono small-forward ma difficilmente potrà ripiegare quel ruolo nel piano di sopra.

Questa è una sua scheda dettagliatissima http://draftology.playitusa.com/2014/05 ... -anderson/

Se poi vuoi fargli marcare Jr Smith o Harden fai pure.


Appunto, disolito scendi di ruolo quando passi dal college all'NBA
Se giochi C vai a fare la PF (se non sei 7 piedi e tosto)
Una PF finsice a fare la SF (a meno di non essere 6.10 e tostino) ecc

Ma questo se prova a marcare un 4 dell'NBA ne esce a pezzi fisicamente, lo massacrano, lo spostano di qua edi là come un mobiletto, gli montan sopra come fosse uno sgabello
Che ti ha fatto? Ti ha rubato l'autoradio? Ti ha rigato la macchina? Fregato la ragazza?
Perchè lo vuoi morto? :lol:
2.03, un quintaletto e lo metti a marcare una PF?
E non pensare che gli faccian mettere su un sacco di chili, di solito Pop non snatura i fisici (il Mago sarebbe rimasto smilzo, anche se con 5-6 kg in più, se veniva scelto dagli SPurs, altro che diventare un C e metterene su 15-20)
Gli si fa fare la SF, se mostra fondamentali adeguati anche la SG (altina ma nemmeno poi troppo)
Se va va, se non vale emigra
Per come passa/palleggia/tira/entra pare che possa farcela, bisognerà vedere in difesa che velocità di piedi ha
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda Saba88 » 04/07/2014, 12:28

Già sei passato da SG a SF piano piano arriveremo a C.

Caro Virtusino pensala come vuoi, non so più che dirti, ah si ridagli 3 cm a sto ragazzo che per avvalorare la tua tesi l'hai accorciato.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda CARTMAN » 04/07/2014, 14:22

Michele il problema lo sai quale è???è che sei ridondante, quasi Barocco oserei dire...

L'ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE TI STA SUL CAZZO IN MANIERA PROFONDA...
NE ABBIAMO (anzi parlo per me...HO)LE PALLE PIENE

...questo è (principalmente) un forum di tifosi, di lovers che seguono e sono innamorati, cestisticamente parlando, dei propri beniamini...

A me inorgogliscono tutti i giocatori che hanno varcato l'oceano e che ci rappresentano...

Non riesco, sinceramente a capire, quale sia il tuo obiettivo: ci vuoi forse convincere, con i tuoi toni da maestrino, che sia una sega???

Te lo ripeto questo (almeno in questi quattro anni in cui ho avuto L'ONORE di partecipare) forum raggruppa principalmente tutti i LOVERS di questo sport e del mondo NBA...tutti coloro che seguono appassionati le gesta del MAGO, del BELI, del GALLO, di DATOME e speriamo anche di GENTILE...

Nessuno ha mai negato considerazioni tecniche, pareri contrari e sfottò,

ma questo tuo persistere in questa "battaglia contro i mulini a vento" sinceramente mi sta stancando e facendo apprezzare di meno i minuti passati su italianbasket.Non arricchisce in nessun modo il forum...
La verità è che non è più piacevole passare di quà come lo era una volta...

Sinceramente non riesco a concepire come si faccia a non essere contenti per un traguardo cosi' IMMENSO raggiunto da un nostro connazionale.

tu pensa che quando ero più giovane mai avrei pensato di vedere Italiani protagonisti dall'altra parte dell'oceano e già solo aver varcato QUESTO CONFINE mi sembra una cosa tanto bella quanto irreale.

Quindi, e parlo personalmente, non ha più senso la tua partecipazione in questa parte del forum, apriti un topic tutto tuo dove getti vagonate di merda su chi vuoi te, cosi' sarà più facile ignorarti e seguire i commenti e i pareri di gente che vuole discutere e parlare di sport e basket, al contrario di te che pretendi di INSEGNARE e DI AVERE IL VERBO.

PS la tua firma non fa ne ridere ne aggiunge qualcosa, è solo l'ennesima caduta di stile, inutile.
PPS Chiedo scusa ai moderatori per il leggero sfogo, frutto di considerazioni personali ma penso condivisibili...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda Mikele » 04/07/2014, 15:49

Saba88 ha scritto:Già sei passato da SG a SF piano piano arriveremo a C.

Caro Virtusino pensala come vuoi, non so più che dirti, ah si ridagli 3 cm a sto ragazzo che per avvalorare la tua tesi l'hai accorciato.



Diciamo che può giocare un po' tutti e due probabilmente
Anche il beli gioca un po' tutti e due
E pure Gino e pure Green, il confine tra i 2 ruoli è molto labile agli SPurs

L'altezza l'ho considerata a spanne, lo danno 6.8 (scarso senza scarpe a quanto leggo) son 2.03, io di solito misurro e peso la gente senza nulla addosso (con un frigo in spalla passo i 2 quintali)

Virtusino? Assolutamente no, forse hai capito male quando ho detto "arriva" a palerio
Intendevo arriva a loro
io ho solo una squadra e si veste di azzurro
Poi tifo il gioco
Per ultimo posso tifare per i giocatori

P.s. Quella scheda mi ha lasciato perplesso
A parte che se tutti i siti americanii (che han gente che vede maree di partite ) lo danno come SF forse han ragione loro (e torto io quando lo do' io come possibile SG e lo "schedista" italiano che lo vede da 4)
però se quello mi fa tutto una serie di ragionamenti sul fatto che deve giocare 4 e poi mi dice "assomiglia a Jalen Rose" a me qualche dubbio viene
Ultima modifica di Mikele il 04/07/2014, 16:11, modificato 1 volta in totale.
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda Mikele » 04/07/2014, 15:56

CARTMAN ha scritto:Michele il problema lo sai quale è???è che sei ridondante, quasi Barocco oserei dire...

L'ABBIAMO CAPITO TUTTI CHE TI STA SUL CAZZO IN MANIERA PROFONDA...
NE ABBIAMO (anzi parlo per me...HO)LE PALLE PIENE

...questo è (principalmente) un forum di tifosi, di lovers che seguono e sono innamorati, cestisticamente parlando, dei propri beniamini...


Capisco
Giocan bene a prescindere
Per voi

A me inorgogliscono tutti i giocatori che hanno varcato l'oceano e che ci rappresentano...

Non riesco, sinceramente a capire, quale sia il tuo obiettivo: ci vuoi forse convincere, con i tuoi toni da maestrino, che sia una sega???


Figurati, non ci riuscirei mai

Nessuno ha mai negato considerazioni tecniche, pareri contrari e sfottò,


Son contento che mi riservi un trattamento speciale

Sinceramente non riesco a concepire come si faccia a non essere contenti per un traguardo cosi' IMMENSO raggiunto da un nostro connazionale.

Diciamo dala squadra in cui gioca un connazionale, vien meglio
Alrimenti tornaimo a Selvaggi (o anche Altobelli o Bergomi se credi, anche se la differenza sarebbe moltissima particolarmente nel secondo caso) e l'Italia mondiale

Quindi, e parlo personalmente, non ha più senso la tua partecipazione in questa parte del forum, apriti un topic tutto tuo dove getti vagonate di merda su chi vuoi te, cosi' sarà più facile ignorarti e seguire i commenti e i pareri di gente che vuole discutere e parlare di sport e basket, al contrario di te che pretendi di INSEGNARE e DI AVERE IL VERBO.


Io ho le mie opinioni
Dovrei accontentarmi delle tue^?
Tu puioi dire "belinelli buono in difesa" ed io non posso dire di no?
Apperò
PS la tua firma non fa ne ridere ne aggiunge qualcosa, è solo l'ennesima caduta di stile, inutile.


Diciamo che ti scoccia perchè si è dimostrata azzeccata
Fosse successo il contrario sta pur tranquillo che qualcuno me l'avrebbe tirata fuori per sbattermela in faccia
Magari tu

PPS Chiedo scusa ai moderatori per il leggero sfogo, frutto di considerazioni personali ma penso condivisibili...

E vabbè son moderatori, capiranno

P.s. Non ti rendi conto che il tuo "Miglior giocatore italiano" sia bene o male una cazzata tesa a provocare?
Quante volte lo hai detto Cartman?
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda Saba88 » 04/07/2014, 16:03

La tua firma lo scorso anno dov'era ??

Sull'altezza io mi rifaccio ai siti internet.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda Saba88 » 04/07/2014, 16:13

che questi play off non li abbia giocati da protagonista qui dentro lo sanno tutti, invece di complimentarsi lo si critica per cosa?

- giocatore italiano che ha giocato una gara 6 e una gara 7 (fuori casa) da protagonista (con passaggio del turno annesso)
- record di punti nei play off
- record di partite
- ha vinto un anello (non da protagonista? sti cazzi) che ha al dito lui e non gli altri
- se San Antonio ha il miglior record della lega ed ha potuto giocare tutte le partite con il fattore campo dalla sua è merito della squadra, compreso Belinelli.

Era quello con meno aspettative negli USA ed è quello che ha fatto di gran lunga più di tutti, vogliamo negarlo? negatelo pure io da questa discussione senza fine mi tiro volutamente fuori.

Ciao Virtussino

Forza Beli ancora Godo!!!!
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda Mikele » 04/07/2014, 16:31

Saba88 ha scritto:La tua firma lo scorso anno dov'era ??


Nella mia testa presumo
Casomai dovresti chiedermi dove fossi prima di dicembre, visto che son iscritto da 6 mesi

Sull'altezza io mi rifaccio ai siti internet.


Draftexpress lo dava 6.8
Nei measurements senza scarpe è 6piedi e7.5 pollici
Cambia poco comunque, restan 104 chili con un 13% di grasso (troppo)
Non ha il tonnellaggio per marcare un 4 decente senza essere spazzato via
Foss'anche solo un Amir (lasciam perdere i Griffin, Bosh, Ibaka o anche Diaw)
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda Panzer » 04/07/2014, 17:12

Facciamo una bella cosa.Sappiamo tutti come la pensa Mikele sul Beli e come la pensano molti altri.Quindi direi che commenti del tipo "primo Italiano a vincere un anello!" seguito da un puntuale "no,a giocare in una squadra che ha vinto un anello" siano ormai poco produttivi per il forum e non aggiungano nulla alle discussioni (cosa che invece può fare,ad esempio,il fatto di parlare dei nuovi arrivi in casa Spurs in relazione al minutaggio del Beli).Quindi chiedo cortesemente a Mikele di non proseguire con questi post sempre identici ed ormai inutili,la gente di sicuro non cambierà idea se non l'ha già fatto con i tuoi primi venti interventi "contro il Beli".Allo stesso modo chiedo agli altri utenti di non rispondere con messaggi altrettanto identici ed ormai anch'essi diventati inutili,nel caso Mikele continuasse per la sua strada.Vediamo chi la smette prima e chi mostra più intelligenza.Vorremmo evitare di prendere provvedimenti per questi problemi facilmente risolvibili
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda REDDEN » 04/07/2014, 17:28

Panzer ha scritto:Facciamo una bella cosa.Sappiamo tutti come la pensa Mikele sul Beli e come la pensano molti altri.Quindi direi che commenti del tipo "primo Italiano a vincere un anello!" seguito da un puntuale "no,a giocare in una squadra che ha vinto un anello" siano ormai poco produttivi per il forum e non aggiungano nulla alle discussioni (cosa che invece può fare,ad esempio,il fatto di parlare dei nuovi arrivi in casa Spurs in relazione al minutaggio del Beli).Quindi chiedo cortesemente a Mikele di non proseguire con questi post sempre identici ed ormai inutili,la gente di sicuro non cambierà idea se non l'ha già fatto con i tuoi primi venti interventi "contro il Beli".Allo stesso modo chiedo agli altri utenti di non rispondere con messaggi altrettanto identici ed ormai anch'essi diventati inutili,nel caso Mikele continuasse per la sua strada.Vediamo chi la smette prima e chi mostra più intelligenza.Vorremmo evitare di prendere provvedimenti per questi problemi facilmente risolvibili



giusto anche perché sprecare 2 pagine a parlare di un certo Anderson che forse gioca nel ruolo di beli e quindi forse ruba minuti..e forse li ruba anche cutton o cotton o come si chiama l'altro piccolo...
tutti sti forse su giocatori che nemmeno si conoscono mi sembrano inutili e stupidi..
tutto per voler raffigurare una situazione in cui beli gioca sempre meno..ci si spippa su cose che non si sanno e non so perché..è appena finita la stagione e ancora si devono fare scambi e prendere free agent..quindi eviterei cazzate varie e voli pindarici su chiunque
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
sundance
Free Agent!
Messaggi: 407
Iscritto il: 12/07/2010, 2:41

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda sundance » 04/07/2014, 18:42

@Mikele I understand the fervor here. It would be the same for me had the US played in the finals of the World cup.

Marco basically hasn't changed from his days in Toronto and New Orleans. His success lies in the fact that San Antonio is a better team that has the flexibility to limit his output to catch and shoot, taking advantage of his improved form and shot selection while not asking a whole lot of anything else. But in comparing his 2 years in Chicago and San Antonio, I understand your concern. While he was statistically bad on offense in Chicago, his defense looked good because it was camouflaged by an interior defense anchored by Noah and Thibs' system of flooding the strong side. This year there was no help on defense (unlike in Chicago) and Pop insisted on defending the 3pt line (which Thibs did not insist on), Marco ended up being such a liability in the playoffs even though offensively his PO stats were similar to that in the RS.

To an extent I'm admitting Marco's true value has been masked by smoke and mirrors but that doesn't mean he's of no value whatsoever.
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!

Avatar utente
Mikele
Most Valuable Player
Messaggi: 2127
Iscritto il: 06/12/2013, 16:52
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggioda Mikele » 04/07/2014, 19:00

Panzer ha scritto:Facciamo una bella cosa.Sappiamo tutti come la pensa Mikele sul Beli e come la pensano molti altri.Quindi direi che commenti del tipo "primo Italiano a vincere un anello!" seguito da un puntuale "no,a giocare in una squadra che ha vinto un anello" siano ormai poco produttivi per il forum e non aggiungano nulla alle discussioni (cosa che invece può fare,ad esempio,il fatto di parlare dei nuovi arrivi in casa Spurs in relazione al minutaggio del Beli).


Guarda che se vai a ritroso proprio di quello parlavo
stan cercando di provare dei giovani "dietro" (tra assunti come Cotton, draftati come Anderson e in prova in SL come Blue o Ejim)
E di assumere (se è veroe/o ci riscono) Butler
Io di quello parlavo bene o male, se cercan "occasioni" vuol dire che hanno individuato un settore dove possono andare meglio ( e non avevo espresso giudizi tecnici sul Beli)
Apriti cielo..
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605
Mikele ha scritto:Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette



Resistenza Azzurra #1


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti