Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Messaggioda crazycry10 » 06/09/2013, 16:10

Dankun ha scritto:Kevin Durant: "Ho tentato di portare Belinelli agli Oklahoma Thunder, ma poi si sono intromessi gli Spurs. Lo volevo davvero tanto."

Ok che Westbrook è un accentratore mentre Parker di solito coinvolge i compagni, ok che giocare con Ginobili per chi è nato a Bologna è un sogno...

...però cazzo a San Antonio hai Ginobili e Green davanti, a OKC si sarebbe giocato il posto con LAMB!

PS: A meno che non gli offrissero il minimo o poco più...

stimo questo ragazzo immensamente come giocatore e come persona ma francamente questa intervista mi puzza un pò, nel senso avere lo stesso sponsor(nike) fare una pubblicità assieme(con lo stesso sponsor) aiuta diciamo...se poi fosse vero tanta stima per marco perchè essere apprezzati da KD non è roba da poco

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Messaggioda REDDEN » 06/09/2013, 17:16

crazycry10 ha scritto:
Dankun ha scritto:Kevin Durant: "Ho tentato di portare Belinelli agli Oklahoma Thunder, ma poi si sono intromessi gli Spurs. Lo volevo davvero tanto."

Ok che Westbrook è un accentratore mentre Parker di solito coinvolge i compagni, ok che giocare con Ginobili per chi è nato a Bologna è un sogno...

...però cazzo a San Antonio hai Ginobili e Green davanti, a OKC si sarebbe giocato il posto con LAMB!

PS: A meno che non gli offrissero il minimo o poco più...

stimo questo ragazzo immensamente come giocatore e come persona ma francamente questa intervista mi puzza un pò, nel senso avere lo stesso sponsor(nike) fare una pubblicità assieme(con lo stesso sponsor) aiuta diciamo...se poi fosse vero tanta stima per marco perchè essere apprezzati da KD non è roba da poco



rispetto guadagnato sul campo....ora marco raccoglie i frutti di quello che ha seminato..quando era nella polvere molti gli giravano le spalle e non riconoscevano il suo talento...
fiero di averlo sempre stimato e difeso!
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Kakapato
Free Agent!
Messaggi: 485
Iscritto il: 06/01/2010, 21:16

Re: Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Messaggioda Kakapato » 06/09/2013, 17:37

crazycry10 ha scritto:
Dankun ha scritto:Kevin Durant: "Ho tentato di portare Belinelli agli Oklahoma Thunder, ma poi si sono intromessi gli Spurs. Lo volevo davvero tanto."

Ok che Westbrook è un accentratore mentre Parker di solito coinvolge i compagni, ok che giocare con Ginobili per chi è nato a Bologna è un sogno...

...però cazzo a San Antonio hai Ginobili e Green davanti, a OKC si sarebbe giocato il posto con LAMB!

PS: A meno che non gli offrissero il minimo o poco più...

stimo questo ragazzo immensamente come giocatore e come persona ma francamente questa intervista mi puzza un pò, nel senso avere lo stesso sponsor(nike) fare una pubblicità assieme(con lo stesso sponsor) aiuta diciamo...se poi fosse vero tanta stima per marco perchè essere apprezzati da KD non è roba da poco


No davvero. Felicissimo per quello che Marco ha dimostrato, ma questa non è puzza: è proprio fetore. :wink:

Comunque si, sarebbe stato un sogno vederlo ai Thunders.
1° Apostolo di Mikele

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Messaggioda Saba88 » 06/09/2013, 20:24

fiero di averlo sempre stimato e difeso!


Te la tiri più di una ragazza strafiga :shock:
Resistenza Belinelli N° 4

lebronjordan
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/06/2013, 21:48
NBA Team: Miami Heat

Re: Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Messaggioda lebronjordan » 13/09/2013, 0:40

Niente, non l'hai voluta capire e ora ci provi mascherando l'indirizzo del tuo sito.
Incominciamo con una vacanza di una settimana, poi vediamo se ti va di stare su questo sito come tutti gli altri o se dobbiamo allungarti la vacanza.

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Messaggioda wisconsin » 01/10/2013, 5:41

Parole di coach Pop:
"E' un giocatore molto sottovalutato. E' paragonabile a Manu, ha la sua stessa mentalità. Dovrò essere molto paziente con lui. Avrà un ruolo molto importante nel nostro piano. Molto presto"

Mica male come inizio. E secondo me un anno di gestione Pop lo radrizza anche per la Nazionale: una forzatura, una difesa pigra, una cagata e sei pinato... vedrete alla prossima in Nazionale se la smettera' di prendersi 20 tiri.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
sundance
Free Agent!
Messaggi: 407
Iscritto il: 12/07/2010, 2:41

Re: Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Messaggioda sundance » 01/10/2013, 7:52

RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Messaggioda issidingo » 01/10/2013, 10:36

Dankun ha scritto:Kevin Durant: "Ho tentato di portare Belinelli agli Oklahoma Thunder, ma poi si sono intromessi gli Spurs. Lo volevo davvero tanto."

Ok che Westbrook è un accentratore mentre Parker di solito coinvolge i compagni, ok che giocare con Ginobili per chi è nato a Bologna è un sogno...

...però cazzo a San Antonio hai Ginobili e Green davanti, a OKC si sarebbe giocato il posto con LAMB!

PS: A meno che non gli offrissero il minimo o poco più...


Non sono d'accordo. Popovich credo gli dara' molto spazio e spazio di qualita'. per come la vedo io ginobili fara' spesso il vice parker, aprendo di fatto di fatto molto spazio per beli al 2/3 ed in alcune situazioni fara' pure lui il play per qualche minuto. Poi Beli e' un giocatore che vive sul ritmo di gioco e sulla fluidita' offensiva, cosa che nessuna squadra sa fare meglio degli spurs.

A okc onestamente tra durant e wb rimangono solo briciole, per non parlare di due lunghi che non sono esattamente duncan come visione di gioco. Popovich ci ha visto giustissimo, giocatore polivante che nel ritmo spurs puo' fare veramente bene.

L'anno scorso se gara 6 fosse finita come doveva finire io avrei dato a Leonard l'mvp della serie. onestamente io non ricordo nemmeno i jordan e i bryant essere cosi' forti a quell'eta' in una serie po difendendo pure l'mvp della lega. Per me Leonard e' l'erede di James come MVP nei prossimi anni.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Messaggioda stan » 01/10/2013, 10:43

sundance ha scritto:And then, Marco's interview:
http://www.woai.com/pages/pp_spurs.html?article=11697597
:azz:




living in US the last SIX YEARS.. i can't believe after all this time how could his english be just that awful.. even from a comprehension standpoint, considering he totally misunderstood the second to last question.. :?
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
sirmino
Leader della squadra
Messaggi: 339
Iscritto il: 06/12/2012, 10:20

Re: Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Messaggioda sirmino » 01/10/2013, 12:17

Immagine
RESISTENZA BELINELLI N.X

Avatar utente
sundance
Free Agent!
Messaggi: 407
Iscritto il: 12/07/2010, 2:41

Re: Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Messaggioda sundance » 01/10/2013, 15:41

Immagine
Immagine
Immagine
the look of a champion!
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti