Season 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda Palerio » 19/07/2012, 19:49

Alla fine della giostra finirà a Siena, pronto ad uppare.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda The Huge » 20/07/2012, 21:02

Palerio ha scritto:Alla fine della giostra finirà a Siena, pronto ad uppare.


Se non fosse per il parziale smantellamento del MPS, quoterei.

Avatar utente
sundance
Free Agent!
Messaggi: 407
Iscritto il: 12/07/2010, 2:41

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda sundance » 20/07/2012, 22:22

Twitter:

--------------------------------------------------------------------------------
Alex Kennedy: It sounds like Marco Belinelli and the Chicago Bulls are in advanced talks. Nothing imminent, but he may sign for the bi-annual exception.
--------------------------------------------------------------------------------


RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda arex73 » 20/07/2012, 22:36

sundance ha scritto:
Twitter:

--------------------------------------------------------------------------------
Alex Kennedy: It sounds like Marco Belinelli and the Chicago Bulls are in advanced talks. Nothing imminent, but he may sign for the bi-annual exception.
--------------------------------------------------------------------------------



Dovrebbe essere un contratto annuale di circa 1,9 milioni di $ se non ricordo male, comunque i Bulls, allo stato attuale, rappresentano sicuramente la migliore soluzione per il futuro di Beli in NBA

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda Saba88 » 20/07/2012, 23:44

Dovrebbe firmare una Mid-Level-Exception Biennale
Resistenza Belinelli N° 4

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda arex73 » 20/07/2012, 23:47

Saba88 ha scritto:Dovrebbe firmare una Mid-Level-Exception Biennale

allora 5x2 un totale di 10 milioni, non male per il Beli

Dankun
Superstar NBA
Messaggi: 704
Iscritto il: 28/12/2008, 0:21

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda Dankun » 21/07/2012, 10:53

Io avevo letto che non fosse la MLE ma un'altra eccezione, da 2 o 3 milioni x 2 anni...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda Palerio » 21/07/2012, 17:36

Dankun ha scritto:Io avevo letto che non fosse la MLE ma un'altra eccezione, da 2 o 3 milioni x 2 anni...


Se così dovesse essere credo si tratterebbe di una mini-MLE, la stessa che hanno usato i Nets per firmare Mirza.

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda arex73 » 21/07/2012, 18:01

http://www.gazzetta.it/Nba/21-07-2012/c ... 6354.shtml

leggendo l'articolo della gazzetta web, si parla di contratto di due anni a circa 2 milioni di dollari a stagione (bi-annual exception)... probabilmente da qualche altra parte avrebbe potuto prendere più soldi, ma l'occasione di giocare nei Bulls, soprattutto con gli spazi lasciati liberi dalle partenze di Korver e Brewer, non è assolutamente da buttare via.

Avatar utente
sundance
Free Agent!
Messaggi: 407
Iscritto il: 12/07/2010, 2:41

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda sundance » 22/07/2012, 6:09

arex73 ha scritto:http://www.gazzetta.it/Nba/21-07-2012/chicago-pole-belinelli-lunedi-annuncio-ufficiale-911932356354.shtml

leggendo l'articolo della gazzetta web, si parla di contratto di due anni a circa 2 milioni di dollari a stagione (bi-annual exception)... probabilmente da qualche altra parte avrebbe potuto prendere più soldi, ma l'occasione di giocare nei Bulls, soprattutto con gli spazi lasciati liberi dalle partenze di Korver e Brewer, non è assolutamente da buttare via.

Hopefully Marco can add a player option to that second year.
RESISTANCE Belinelli N ° 13

Hip hip, Jorge!

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda REDDEN » 22/07/2012, 15:53

non avrei mai pensato che Beli potesse firmare un contratto cosi basso ma da tifoso sto fremendo dalla voglia di vederlo all'opera in una squadra come i bulls che hanno un fascino altissimo..
doveva essere il contratto della vita ma non lo sarà..è un contratto breve e poco remunerativo quindi sarà l'ultima possibilità per poi a 28 anni strappare il contrattone..
meglio un po' di meno ma sembrerebbe capitato nella squadra migliore se consideriamo il rapporto forza squadra/minuti disponibili da giocare...probabilmente è la scelta migliore ma vediamo..
sicuramente avrà un coach come si deve attento alla difesa dove Marco è migliorato molto...dovrebbe avere buoni tiri speriamo sia il suo anno
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
MaxZ
Superstar NBA
Messaggi: 512
Iscritto il: 21/10/2010, 15:38

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda MaxZ » 22/07/2012, 16:47

A riguardo dell'ormai prossimo (aspettiamo però a vedere se si tradurranno in realtà queste voci... ho i miei dubbi!) contratto del nostro amato Belinelli suggerirei di non farsi travolgere dai vecchi ricordi dei Bulls dell'era Jordan.
Purtroppo, per svariati motivi, inutile girarci tanto attorno, si è ritrovato in un vicolo cieco e le prospettive future, a mio parere, sia dal punto di vista tecnico che economico (è un professionista e anche questo aspetto è da tenere in assoluta considereazione) sono pessime: ha la prospettiva di guadagnare meno di un rookie! Ma vi pare? Tutti i sacrifici fatti fin qui, e le tonnellate di pesci in faccia, sono serviti a zero...
Chicago una contender? Ma non scherziamo, via... Partirà poi dalla panchina.
Se questa è la considerazione che un titolare degli ultimi due campionati a una decina di punti di media, pur in una squadra derelitta, riesce ad ottenere allora è forse meglio ragionare con altre prospettive (CSKA in primis...) e "mandare a quel paese" la NBA, se è appena questo ciò che ci può offrire.

Avatar utente
CARTMAN
All Star Game
Messaggi: 1039
Iscritto il: 03/07/2010, 12:33

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda CARTMAN » 22/07/2012, 17:22

Beli é talmente innamorato e appassionato dell'nba che preferisce guadagnare di meno...il problema é che di guardie in america ce ne é a bizzeffe...per me questo anno i bulls non faranno grandi cose...
TACTA TESTICULA OMNIA MALA FUGANT N.2

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda REDDEN » 22/07/2012, 17:40

MaxZ ha scritto:A riguardo dell'ormai prossimo (aspettiamo però a vedere se si tradurranno in realtà queste voci... ho i miei dubbi!) contratto del nostro amato Belinelli suggerirei di non farsi travolgere dai vecchi ricordi dei Bulls dell'era Jordan.
Purtroppo, per svariati motivi, inutile girarci tanto attorno, si è ritrovato in un vicolo cieco e le prospettive future, a mio parere, sia dal punto di vista tecnico che economico (è un professionista e anche questo aspetto è da tenere in assoluta considereazione) sono pessime: ha la prospettiva di guadagnare meno di un rookie! Ma vi pare? Tutti i sacrifici fatti fin qui, e le tonnellate di pesci in faccia, sono serviti a zero...
Chicago una contender? Ma non scherziamo, via... Partirà poi dalla panchina.
Se questa è la considerazione che un titolare degli ultimi due campionati a una decina di punti di media, pur in una squadra derelitta, riesce ad ottenere allora è forse meglio ragionare con altre prospettive (CSKA in primis...) e "mandare a quel paese" la NBA, se è appena questo ciò che ci può offrire.



Chicago è la squadra che ha vinto le ultime 2 regular season..vorrei ricordare..
ora ci sono squadre che quest'anno come roster sono un gradino sopra tutte:Lakers,Miami e Oklahoma poi ci sono altre buonissime squadre e Chicago ne fa parte risultati alla mano....probabilmente sarà la squadra piu' forte in cui un italiano militerà almeno fino a fine 2012...io avrei poco da criticare..
piu' che altro vediamo intanto se e quanto gioca prima di discutere i bulls in generale..
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT



RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014

Avatar utente
Patavino
NBA Legend
Messaggi: 7224
Iscritto il: 08/06/2008, 0:23
Località: Patavium

Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V

Messaggioda Patavino » 22/07/2012, 19:56

REDDEN ha scritto:
MaxZ ha scritto:A riguardo dell'ormai prossimo (aspettiamo però a vedere se si tradurranno in realtà queste voci... ho i miei dubbi!) contratto del nostro amato Belinelli suggerirei di non farsi travolgere dai vecchi ricordi dei Bulls dell'era Jordan.
Purtroppo, per svariati motivi, inutile girarci tanto attorno, si è ritrovato in un vicolo cieco e le prospettive future, a mio parere, sia dal punto di vista tecnico che economico (è un professionista e anche questo aspetto è da tenere in assoluta considereazione) sono pessime: ha la prospettiva di guadagnare meno di un rookie! Ma vi pare? Tutti i sacrifici fatti fin qui, e le tonnellate di pesci in faccia, sono serviti a zero...
Chicago una contender? Ma non scherziamo, via... Partirà poi dalla panchina.
Se questa è la considerazione che un titolare degli ultimi due campionati a una decina di punti di media, pur in una squadra derelitta, riesce ad ottenere allora è forse meglio ragionare con altre prospettive (CSKA in primis...) e "mandare a quel paese" la NBA, se è appena questo ciò che ci può offrire.



Chicago è la squadra che ha vinto le ultime 2 regular season..vorrei ricordare..
ora ci sono squadre che quest'anno come roster sono un gradino sopra tutte:Lakers,Miami e Oklahoma poi ci sono altre buonissime squadre e Chicago ne fa parte risultati alla mano....probabilmente sarà la squadra piu' forte in cui un italiano militerà almeno fino a fine 2012...io avrei poco da criticare..
piu' che altro vediamo intanto se e quanto gioca prima di discutere i bulls in generale..


Ottimo, pienamente d'accordo! :approved:


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti