Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda Saba88 » 12/08/2010, 20:51

shaq91 ha scritto:mi viene da pensare che qualcuno abbia confuso new orleans e orlando :lol: :lol: :lol:
@the huge io dico che l'anno prossimo lo vediamo in maglia olimpia ed è la volta buona che battiamo siena 8) speriamo solo che torni in italia e non vada in spagna o in russia



Perchè rimanere in NBA è escluso a priori??.... cmq l'importante che nn vada dai Bavosini
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda wisconsin » 12/08/2010, 21:12

Secondo me Marco trovera' spazio e continuita'.
New Orleans e' la prima squadra in cui gioca ad avere un allenatore (non ditemi che Nelson e Triano sono allenatori perhe' allora io sono Messina!!!) e delle ambizioni (al contrario di Toronto che mi sembra piu' attaccata all'aspetto economico del gioco). Inoltre, il reparto piccoli non e' cosi' folto e il Beli ha il vantaggio di saper portar palla se necessario, il che gli dara' piu' opportunita' di entrare in campo, sia come SG che come PG (anche se molto raramente).
Non faccio commenti speranzosi perche' ho visto che avete bannato i gufi...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda Saba88 » 12/08/2010, 21:30

Questa è la preseason degli Hornets


Oct. 9 vs. Memphis New Orleans Arena 7:00 p.m.
Oct. 10 at Orlando Orlando, Fla. 5:00 p.m.
Oct. 13 vs. Miami New Orleans, La. 7:00 p.m.
Oct. 15 at Indiana Indianapolis, Ind. 6:00 p.m.
Oct. 16 vs. Atlanta Johnson City, Tenn. 6:30 p.m.
Oct. 18 at Memphis Memphis, Tenn. 7:00 p.m.
Oct. 20 at Charlotte Charlotte, N.C. 10:00 a.m.
Oct. 21 at Oklahoma City Oklahoma City, Okla. 7:00 p.m.
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda Rickett » 13/08/2010, 0:32

The Huge ha scritto:
Rickett ha scritto:
The Huge ha scritto:Se parli come città, ti sbagli: New Orleans fa cagare ... :?


Wat ? Stiamo parlando di New Orleans ? Il quartiere Francese ? Vabbe che Kathrina ha fatto danni ma non esageriamo.


Se per questo ci sono stato prima di Katrina, so benissimo cos'e il quartiere francese, so la puzza costante, il caldo, la criminalità' e lo schifo che c'e in giro. Tu ci sei mai stato a New Orleans?

Aggiungo come nota di colore il tasso di umidità' piu' alto mai provato in vita mia ...


Non ci sono stato ma è sicuramente uno dei posti che piu mi affascina,tu che ci sei stato tralasciando il caldo che non è un problema che mi dici della puzza e della criminalita ?
Ti hanno lanciato una maledizione vodoo e ci sei rimasto male ? :lol:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda The Huge » 13/08/2010, 0:55

No seriamente e' una città' schifosa, se esci un attimo dal quartiere francese cedi solo sporcizia, una citta' veramente brutta, una puzza costante, brutta gente (e pericolosa). Il quartiere francese stesso e' carino da vedere una sera, ma poi e' un gran porcaio di merda.

Davvero posto bruttissimo, fa piu' ribrezzo di una citta' pur triste come Atlanta.

Ovviamente da non paragonare a città come New York, Miami, Los Angeles ma nemmeno a posti come Seattle od Orlando, solo per citare città' in cui sono stato.

Ps. Lascia stare il caldo umido, se non ci sei mai stato li' non sai cosa vuol dire la parola umidità' ...

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda Rickett » 13/08/2010, 2:24

Ho visto un sacco di film ambientati a NO che mostrano dei paesaggi davvero fuori paramentro, per non parlare della serie di libri e vg di Gabriel Knight ambientati li, insomma cosa cè di meglio di una villetta isolata in fronte al lago bayou ?

Comunque terro conto della tua esperienza personale, vediamo che dice il beli.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda mighty » 13/08/2010, 8:48

piu' che altro e' Toronto ad essere una delle piu' belle citta' del nord america!
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda REDDEN » 13/08/2010, 12:12

huge:Tra l'altro con il rischio serrata e il contratto di Marco che e' in scadenza con la sola team option, o esplode li' oppure spero di vederlo con la maglia Olimpia ...


certo che stai sempre sul trespolo eh? non c'è un tuo post su beli dove non menzioni:fiba,eurolega,europa,milano e che cavolo ma non lo vuo proprio di là eh? :lol:

a parte leggere 10 post su quanto sia brutta NO,cosa interessantissima....in confronto a san francisco è brutta anche toronto e il 99% delle città..
tornerei a parlare di basket:dubito che ariza e stojakovic che si completano alla grande si dividano solo i minuti in ala piccola..credo purtroppo che giocheranno anche contemporaneamente...pero' è anche vero che il serbo spesso è rotto.
almeno sulla carta questa squadra che ha cambiato coach e GM ha un senso..cioè aveva bisogno di una guardia dalle mani buoni almeno come cambio e un'ala piccola atletica e di prospettiva a tamponare i limiti fisici di stojakovic...sotto canestro stanno bene forse manca un cambio ,speriamo che non prendano piu' piccoli o al massim un play di riserva e messa cosi c'è da sperare...ma come ho detto non parlo piu' prima.
non so invece toronto che se ne faccia di wright....nel mio pronostico sarà la squadra che metterà meno triple e il suo record di almeno un canestro da 3 a partita vacillerà

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda Zoobust105 » 13/08/2010, 12:50

per ora Beli è dietro solo a Thornton(si scrive così), un buon giocatore in crescita, che può giocare anche da pg(anche se per poco), quindi se lui rimane l'unica sg degli Hornets vedo buoni 15-20 min per il Beli(soprattutto se dimostra di giocare bene)...speriamo. :roll: :roll: :?:
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda Charles » 13/08/2010, 13:02

wisconsin ha scritto:New Orleans e' la prima squadra in cui gioca ad avere un allenatore (non ditemi che Nelson e Triano sono allenatori perhe' allora io sono Messina!!!) e delle ambizioni (al contrario di Toronto che mi sembra piu' attaccata all'aspetto economico del gioco)


Monty Williams, prima esperienza da head coach.
Unica ambizione di convincere Paul a rimanere. Con questo roster sono da 12-13esimo posto a Ovest, a meno che Paul non decida di portarli da solo ai PlayOff, ma onestamente non ci scommetterei un centesimo.
Insomma direi che le hai prese entrambe :lol:


REDDEN ha scritto:almeno sulla carta questa squadra che ha cambiato coach e GM ha un senso..cioè aveva bisogno di una guardia dalle mani buoni almeno come cambio e un'ala piccola atletica e di prospettiva a tamponare i limiti fisici di stojakovic...sotto canestro stanno bene forse manca un cambio ,speriamo che non prendano piu' piccoli o al massim un play di riserva e messa cosi c'è da sperare...ma come ho detto non parlo piu' prima.


Stojakovic è ancora un giocatore di basket? Buono a sapersi :wink:
Sicuramente sarà firmato almeno un altro esterno perchè i giocatori a roster sono solamente 11 quindi ne mancano 4.. Un play (tipo il cavallo di ritorno Bobby Brown) e un tiratore arriveranno senza dubbio.
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda REDDEN » 13/08/2010, 13:37

si charles credo anche io che firmeranno un esterno sicuro non so se pero' prenderanno proprio un 1-2 o piu' un 2-3 ...certo è difficile immaginare per rimangano con una sola guardia pura in panca quello è vero.
sul serbo la penso come te pero' a mio avviso oltre un esterno arriverà anche un lungo anche se da 2 lire.
non sono d'accordo con te sulla valutazione della squadra..non li vedo tredicesimi a ovest ma in lotta per i PO:paul è una superstar,west,okafor,ariza e il serbo se in giornata sono un bel supporto.
l'ovest è molto piu' difficile ma questa si squadra a differenza di toronto e dei warriors almeno sulla carta si sta costruendo con un senso,con un minimo di rispetto nei ruoli

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda Saba88 » 13/08/2010, 13:46

@ Charles mi hai smontato tutte le mie pippe mentali in un'attimo..... :lol:

Cmq a New Orleans manca un centro da 2 lire come dice Redden da affiancare a Okafor, e in effetti manca una PG dalla panchina per fare quei 10 min scarsi che Paul stà in panchina, sul lato 2-3 sono abbastanza coperti con Beli Thornton Peya e Ariza.

Cmq rimane il fatto che ha più possibilità qui che in Canada.....
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda Charles » 13/08/2010, 18:44

REDDEN ha scritto:si charles credo anche io che firmeranno un esterno sicuro non so se pero' prenderanno proprio un 1-2 o piu' un 2-3 ...certo è difficile immaginare per rimangano con una sola guardia pura in panca quello è vero.
sul serbo la penso come te pero' a mio avviso oltre un esterno arriverà anche un lungo anche se da 2 lire.
non sono d'accordo con te sulla valutazione della squadra..non li vedo tredicesimi a ovest ma in lotta per i PO:paul è una superstar,west,okafor,ariza e il serbo se in giornata sono un bel supporto.
l'ovest è molto piu' difficile ma questa si squadra a differenza di toronto e dei warriors almeno sulla carta si sta costruendo con un senso,con un minimo di rispetto nei ruoli



Mancano 4 giocatori: 1 play, 1 guardia, 1 ala forte e 1 centro. Come SF sono coperti tra Ariza, Peja e Pondexter (che non è male).

Per quanto riguarda la squadra, beh sono opinioni.. Io dietro a loro vedo solo i Warriors e i Wolves. Poi come ho detto prima, questa squadra ormai da 3 anni va dove li porta Paul.. Può decidere di giocare da tripla doppia di media e farli arrivare ottavi così come mollare dopo un mese e chiedere di essere ceduto :D
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda Palerio » 13/08/2010, 21:49

The Huge ha scritto:No seriamente e' una città' schifosa, se esci un attimo dal quartiere francese cedi solo sporcizia, una citta' veramente brutta, una puzza costante, brutta gente (e pericolosa). Il quartiere francese stesso e' carino da vedere una sera, ma poi e' un gran porcaio di merda.

Davvero posto bruttissimo, fa piu' ribrezzo di una citta' pur triste come Atlanta.

Ovviamente da non paragonare a città come New York, Miami, Los Angeles ma nemmeno a posti come Seattle od Orlando, solo per citare città' in cui sono stato.

Ps. Lascia stare il caldo umido, se non ci sei mai stato li' non sai cosa vuol dire la parola umidità' ...


Tenderei a quotare , New Orleans è bruttina ma non così brutta come la stai dipingendo tu ,il caldo è eccessivo ma confrontato a Kuala Lumpur è quasi piacevole :lol: , più che altro è una città davvero povera, in continuo degrado e lo era già da prima di Katrina.

Volendo fare una classifica escludendo New York che è oggettivamente la più bella, metto subito dopo San Francisco e Chicago , dove c'ho lasciato un pezzo di cuore, tra l'altro consiglio vivamente Portland, Seattle, forse perchè era l'unico periodo dell'anno in cui non pioveva :lol: , e Boston , personalmente le preferisco anche a Miami e Los Angeles, dove se dopo le 9 di sera esci senza bodyguard ti ritrovi nel mezzo di una sparatoria senza nemmeno accorgerti :lol: , a proposito del discorso criminalità.

Ritornando al discorso belinelli , siamo tutti fomentanti per ora e fiduciosi ma basta che NOh prenda un'altra guardia , e la prende sicuramente, che di nuovo marco si troverà a giocare 5/10minuti massimo , non credo che Marcus Thorton, che personalmente adoro, giochi meno di 30 minuti di media ,anzi.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda REDDEN » 14/08/2010, 0:45

meno male che palerio è venuto a infonderci un po' di allegria nel topic di belinelli...
ora inizia il gufaggio futuristico..ciè adesso avrebbe spazio ma non l'avrà eheh siete grandissimi!


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti