Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda REDDEN » 24/08/2010, 23:16

per me sarebbe un sogno se arrivasse alla doppia cifra di media magari con un turno di PO...piu' di questo è difficile aspettarsi,grideremmo al miracolo

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda paolo » 25/08/2010, 0:15

REDDEN ha scritto:per me sarebbe un sogno se arrivasse alla doppia cifra di media magari con un turno di PO...piu' di questo è difficile aspettarsi,grideremmo al miracolo


Magari. Iniziamo col conquistare un po' di minuti, poi si vede... :wink:

Avatar utente
Zoobust105
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/08/2010, 6:46
Contatta:

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda Zoobust105 » 25/08/2010, 0:25

Saba88 ha scritto:
REDDEN ha scritto:
Saba88 ha scritto:http://www.nba.com/hornets/news/belinelli_tries__build_on_ea_2010_08_17.html



praticamente quello che ho sempre detto io,praticamente sono le mie analisi sull'impatto che ha dalla panca,sulle sue percentuali e cifre relative pero' al suo minutaggio..vado d'accordo col general manager degli hornets,speriam anche con l'allenatore :)
si aspettano da marco un 40% da 3 che lui puo' dare soprattutto con tiri puliti,sa fare altro pero' e Demps sembra comunque soddisfatto dello scambio visto che belinelli è "costato" wright,quindi nulla



Questo articolo secondo me mette in luce anche la poca fiducia che anno avuto in Marco, c'è un passaggio significativo "le poche volte che Belinelli è stato in campo per più di 24 minuti ha avuto una media punti di 12.4" direi neinte male visto che non ha mai avuto continuita di minutaggio...


anno avuto l'H l'Hai lasciata a casa? :D
Immagine Jim Morrison
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.


Triano:Where bullshit happens[/b]
Dumbtoni:Where dumbass happens

RESISTENZA BELINELLI

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda Saba88 » 25/08/2010, 1:02

Zoobust105 ha scritto:
REDDEN ha scritto:/news


praticamente quello che ho sempre detto io,praticamente sono le mie analisi sull'impatto che ha dalla panca,sulle sue percentuali e cifre relative pero' al suo minutaggio..vado d'accordo col general manager degli hornets,speriam anche con l'allenatore :)
si aspettano da marco un 40% da 3 che lui puo' dare soprattutto con tiri puliti,sa fare altro pero' e Demps sembra comunque soddisfatto dello scambio visto che belinelli è "costato" wright,quindi nulla



Questo articolo secondo me mette in luce anche la poca fiducia che anno avuto in Marco, c'è un passaggio significativo "le poche volte che Belinelli è stato in campo per più di 24 minuti ha avuto una media punti di 12.4" direi neinte male visto che non ha mai avuto continuita di minutaggio...


anno avuto l'H l'Hai lasciata a casa? :D[/quote]


bhè scusa dell'errore prof di sto cazzo.... quanto siete odiosi quando fate i simpaticanoi sulle dimenticanze altrui..
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda Panzer » 25/08/2010, 3:53

Chiudiamo questo topic in bellezza e lasciamo spazio al nuovo :lol:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti