Cosa fareste al posto di Belinelli?

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
palmlu
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda palmlu » 06/11/2008, 23:12

Ciao, sono un tifoso del mago ma quando gioca GSW do un' occhiata al boxscore nella speranza di trovare qualche traccia del Beli. Lo scorso anno si diceva che i rookie con Nelson hanno poco spazio ma quest' anno senza il barone e ellis la situazione non è migliorata. Mi stupisce che Marco, un bel tipetto, se ne stia li buono buono ad incassare umiliazioni senza alzare minimamente i toni della polemica ( magari con un' intervista rilasciata ad arte in italia ). Voi al suo posto cosa fareste?

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda AxlMcClaudio » 06/11/2008, 23:20

il primo anno doveva incassare, ma adesso qualche parolina per far notare a coach e dirigenza che anche lui è un giocatore di basket potrebbe di dirla!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
crazycry10
Most Valuable Player
Messaggi: 3307
Iscritto il: 10/03/2008, 21:57
NBA Team: LA Clippers
Località: Napoli

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda crazycry10 » 07/11/2008, 0:11

io vista la situazione chiederei alla dirigenza di essere tradato magari assieme a harrington

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda boschiteo » 07/11/2008, 1:32

Ma perchè secondo voi, in altre squadre Marco avrebbe più spazio??
Purtroppo è in una lega in cui le guardie sono la stragrande maggioranza, a mio parere lui è una guardia nella media ( cioè che in NBA ci può stare, ma o fa il salto di qualità oppure si accontenta di qualche minuto a partita) con un fisico nella media.
Anzi, forse un pò più minuto e meno esplosivo rispetto ad un pari ruolo di colore...
Teo

palmlu
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda palmlu » 07/11/2008, 8:11

Ma allora se per lui ci sono 5 minuti a settimana deve tornare in europa! In nba ci può stare come ... Seduto in prima fila? Allora posso starci anche io.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda fagiu » 07/11/2008, 11:19

Se non sbaglio, anche l'anno scorso venne aperto un thread sull'argomento "Cosa dovrebbe fare Belinelli?", visto che non vedeva il campo nemmeno con il binocolo. Qualcuno rispose: "Secondo me, dovrebbe spararsi"

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda maurom » 07/11/2008, 11:53

L'ho già scritto nel topic della stagione in corso, ma il Beli ce l'ha un agente che cura i suoi interessi?? Beh spero di si e allora che faccia il suo lavoro, non credo sia difficile parlare con la dirigenza dei Warriors e chiedere spiegazioni, se non hanno intenzione di dargli spazio a breve non c'è altra via che pretendere una trade oppure riallacciare i rapporti con l'Europa. Dovesse malauguratamente passare un altra intera stagione in panca sarebbero in pratica 2 anni di quasi totale inattività, anche per la prossima stagione eventualmente in Europa i top team potrebbero avere delle remore nell'investire su un giocatore che non gioca una partita vera da 2 anni, insomma per il bene della sua carriera è ora di farsi sentire.

Avatar utente
boschiteo
Leader della squadra
Messaggi: 317
Iscritto il: 30/04/2007, 12:04
Località: Cerea(Vr) - Milano
Contatta:

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda boschiteo » 07/11/2008, 12:12

Ma, se non sbaglio, non è mica suo fratello che gli fa da agente?!?
Teo

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda London » 07/11/2008, 15:01

Per me Marco dovrebbe aspettare fino a Natale, valutare la situazione e poi, nel caso, chiedere una trade... Per ora deve aspettare ed allenarsi, qualche minuto importante lo avrà sicuramente
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
Ewaan
Preseason
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/03/2007, 0:16
Località: Modena

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda Ewaan » 07/11/2008, 15:02

Secondo me invece dovrebbe aspettare.. ancora un po di pazienza e giocherà qualche minuto in più, poi sta a lui. Se li sfrutterà bene potrà diventare un buon cambio in NBA, oppure può tornare in europa da protagonista.. dipende da lui.

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda REDDEN » 07/11/2008, 15:08

HO LETTO oggi di un suo sfogo sul corriere dello sport...che è stanco di questa situazione e che il coach non gli parla,come se non ci puntasse perchè non gli dice dove deve migliorare per poter scendere in campo..sono contento che tira fuori il carattere..non capisco come gli si possa chiedere di stare in silenzio per 2 anni di fila tanto cosi' le cose non sembrano migliorare...sembra che si auguri una trade..beh anche io

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda mighty » 07/11/2008, 15:25

maurom ha scritto:L'ho già scritto nel topic della stagione in corso, ma il Beli ce l'ha un agente che cura i suoi interessi?? Beh spero di si e allora che faccia il suo lavoro, non credo sia difficile parlare con la dirigenza dei Warriors e chiedere spiegazioni, se non hanno intenzione di dargli spazio a breve non c'è altra via che pretendere una trade oppure riallacciare i rapporti con l'Europa. Dovesse malauguratamente passare un altra intera stagione in panca sarebbero in pratica 2 anni di quasi totale inattività, anche per la prossima stagione eventualmente in Europa i top team potrebbero avere delle remore nell'investire su un giocatore che non gioca una partita vera da 2 anni, insomma per il bene della sua carriera è ora di farsi sentire.


maurom...ma come può pretendere una trade in quelle condizioni?
Se non gliela concedono cosa fa? Non gioca? Oh....aspetta...non giocare è quello che farebbe comunque! :D
Facile che a fronte di un out out gliela concedano la trade...ma con la D-League...
Potrebbe magari negoziare un buy out ma qui ci rimetterebbe di tasca propria perchè nessuna altra franchigia NBA credo sarebbe talmente pazza da pagarlo per lui. E se anche volesse pagare di tasca propria poi che farebbe? Chi prenderebbe un giocatore assolutamente sconosciuto reduce da una stagione da 0.2 minuti a partita?
O si mette a giocare veramente, o torna in europa o accetta la D-League in cui potrebbe veramente mettersi in luce se vuole restare a costruirsi una carriera in USA.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
London
Superstar NBA
Messaggi: 533
Iscritto il: 24/02/2008, 20:39
Località: Bisceglie (BA)

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda London » 07/11/2008, 15:35

mighty ha scritto:
maurom ha scritto:L'ho già scritto nel topic della stagione in corso, ma il Beli ce l'ha un agente che cura i suoi interessi?? Beh spero di si e allora che faccia il suo lavoro, non credo sia difficile parlare con la dirigenza dei Warriors e chiedere spiegazioni, se non hanno intenzione di dargli spazio a breve non c'è altra via che pretendere una trade oppure riallacciare i rapporti con l'Europa. Dovesse malauguratamente passare un altra intera stagione in panca sarebbero in pratica 2 anni di quasi totale inattività, anche per la prossima stagione eventualmente in Europa i top team potrebbero avere delle remore nell'investire su un giocatore che non gioca una partita vera da 2 anni, insomma per il bene della sua carriera è ora di farsi sentire.


maurom...ma come può pretendere una trade in quelle condizioni?
Se non gliela concedono cosa fa? Non gioca? Oh....aspetta...non giocare è quello che farebbe comunque! :D
Facile che a fronte di un out out gliela concedano la trade...ma con la D-League...
Potrebbe magari negoziare un buy out ma qui ci rimetterebbe di tasca propria perchè nessuna altra franchigia NBA credo sarebbe talmente pazza da pagarlo per lui. E se anche volesse pagare di tasca propria poi che farebbe? Chi prenderebbe un giocatore assolutamente sconosciuto reduce da una stagione da 0.2 minuti a partita?
O si mette a giocare veramente, o torna in europa o accetta la D-League in cui potrebbe veramente mettersi in luce se vuole restare a costruirsi una carriera in USA.

Non decide lui se giocare o meno...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Immagine

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda paolo » 07/11/2008, 15:36

mighty ha scritto:
maurom ha scritto:L'ho già scritto nel topic della stagione in corso, ma il Beli ce l'ha un agente che cura i suoi interessi?? Beh spero di si e allora che faccia il suo lavoro, non credo sia difficile parlare con la dirigenza dei Warriors e chiedere spiegazioni, se non hanno intenzione di dargli spazio a breve non c'è altra via che pretendere una trade oppure riallacciare i rapporti con l'Europa. Dovesse malauguratamente passare un altra intera stagione in panca sarebbero in pratica 2 anni di quasi totale inattività, anche per la prossima stagione eventualmente in Europa i top team potrebbero avere delle remore nell'investire su un giocatore che non gioca una partita vera da 2 anni, insomma per il bene della sua carriera è ora di farsi sentire.


maurom...ma come può pretendere una trade in quelle condizioni?
Se non gliela concedono cosa fa? Non gioca? Oh....aspetta...non giocare è quello che farebbe comunque! :D
Facile che a fronte di un out out gliela concedano la trade...ma con la D-League...
Potrebbe magari negoziare un buy out ma qui ci rimetterebbe di tasca propria perchè nessuna altra franchigia NBA credo sarebbe talmente pazza da pagarlo per lui. E se anche volesse pagare di tasca propria poi che farebbe? Chi prenderebbe un giocatore assolutamente sconosciuto reduce da una stagione da 0.2 minuti a partita?
O si mette a giocare veramente, o torna in europa o accetta la D-League in cui potrebbe veramente mettersi in luce se vuole restare a costruirsi una carriera in USA.



Misteri del basket e del mondo NBA: una delle guardie più talentuose del continente (posto che, ripeto, a me non piace nel suo complesso e certamente di difetti ne ha tanti) costretta ad accettare la D-League perchè altrimenti nessuno lo conosce e non può costruirsi una carriera negli USA. Vabbè...

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda sensomc » 07/11/2008, 17:55

tornerei in una squadra europea....giocare un anno i spagna magari alla rudy e poi tornare in nba in una squadra tipo Portland...oppure rimanere ai Warriors e provarci con queste ragazze
Immagine


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti