Cosa fareste al posto di Belinelli?

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
Ewaan
Preseason
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/03/2007, 0:16
Località: Modena

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda Ewaan » 11/11/2008, 1:21

Rickett ha scritto:
Ewaan ha scritto:Ma no, non sto dicendo questo.. insomma, diciamocelo, Belinelli non è Michael Jordan. E' un giocatore di talento ma che ha ancora molto da lavorare su alcuni difetti.. E non c' è nemmeno da aspettare che abbia i capelli bianchi.. Ha 22 anni, uno meno di me.. l' anno scorso era troppo immaturo anche per il garbage time, quest' anno è pronto per il garbage time, e se lavora molto e bene, l' anno prossimo potrà essere un buon cambio.. anche da 20 minuti a partita, poi si vedrà. Ma per il momento, se lo lasci 20 minuti a marcare wade..ehm, viene fuori un macello, diciamocelo. Se lavora, l' anno prossimo penso che potrà farlo decentemente..


Nelson che scrive in italiano e sul forum!

Wow :banana:


Dehahaha, che asini!
Ma dai, su, un po di serietà, ogni tanto, che se fate i bravi vi prendo tutti a fare un allenamento con i warriors.. però prima di giocare, in partita, ne passa, eh?

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda REDDEN » 11/11/2008, 12:37

ewaan....hai scritto che beli,che è al secondo anno,è pronto per il garbage time e forse st'altro anno per dare cambi seri dala panchina..
cioè nel tuo modo,un pochino contorto permettimi 8) ,una scelta numero 18 deve lavorare e non giocare mai il primo anno col fine di giocare qualche garbage time nel secondo?
ma che è sta teoria?
la teoria della tartaruga...c'arriviamo domani a giocare seriamente...a parte tutto credo che se 1 vale vale da subito ma posso capire un anno passato molto piu' in panchina che in tribuna,anche se il suo primo anno è stato prossimo allo 0 quindi non è servito a nulla,ma continuare il trend di panchine anche al secondo mi sembra la dimostrazione che il coach non ti vuole;per carità opinione rispettabilissima ma vi prego non dite che nelson lo sta preservando o facendo crescere piano piano perchè mi sembra il voler vedere quello che non c'è....

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda tafo » 12/11/2008, 13:01

Continuano insistenti le voci di una partenza di Marco verso altri lidi; il rientro la prossima settimana di Corey Maggette nelle rotazioni di Don Nelson dovrebbe dare il via ufficiale alla dipartita di Belinelli verso est (si parla di Toronto o Bobcats). Il pochissimo spazio riservato alla guardia Persicetana, chiuso da Jackson e Azubuike, Maggette e Monta Ellis (quando ritornerà dall'infortunio) non può può più bastare, quindi meglio cambiare aria.

http://www.italianbasket.it/index.php/b ... es-113-110
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda fruttosiopuro » 12/11/2008, 13:28

tafo ha scritto:
Continuano insistenti le voci di una partenza di Marco verso altri lidi; il rientro la prossima settimana di Corey Maggette nelle rotazioni di Don Nelson dovrebbe dare il via ufficiale alla dipartita di Belinelli verso est (si parla di Toronto o Bobcats). Il pochissimo spazio riservato alla guardia Persicetana, chiuso da Jackson e Azubuike, Maggette e Monta Ellis (quando ritornerà dall'infortunio) non può può più bastare, quindi meglio cambiare aria.

http://www.italianbasket.it/index.php/b ... es-113-110


Qualsiasi soluzione è meglio rispetto a SF, ma, onestamente, Larry Brown e Smitch non sono i più esterofili per natura che siedano su panchine NBA...A Dire il vero di esterofili forse non ce ne sono proprio, ma quei due lo sono ancor meno...anche se Smitch è stato costretto per forza maggiore a convivere con una banda di jugadores degna del Queens...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda The Huge » 25/11/2008, 3:14

Cosa può fare quando lo allena uno così? :lol:



Guardate dal minuto 1 in avanti, un giornalista gli fa una domanda e lui non sente e risponde "Speak Up!".

Il giornalista la ripete e lui non sente di nuovo e gli dice "I can't hear, next question!".

Al che si zittiscono tutti per qualche secondo, allora il giornalista ci riprova per la terza volta, chiedendogli cosa non ha funzionato in attacco.

Al che il vecchio Don, si gira, lo guarda, e se ne va con un bel "I don't know, it's complicated!"

:lol:

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda maurom » 25/11/2008, 10:52

Era chiaramente in crisi d'astinenza da alcol :lol:

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda sensomc » 25/11/2008, 11:12

maurom ha scritto:Era chiaramente in crisi d'astinenza da alcol :lol:

:lol: :lol:

lisio
Rookie Wall!
Messaggi: 177
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda lisio » 25/11/2008, 11:15

sensomc ha scritto:
maurom ha scritto:Era chiaramente in crisi d'astinenza da alcol :lol:

:lol: :lol:


:alcool: :alcool: :alcool:

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda mighty » 25/11/2008, 14:38

cambierei il mio cognome in Bilini.
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda Rickett » 25/11/2008, 18:16

Nellie è sempre esilarante :lol:


mighty ha scritto:cambierei il mio cognome in Bilini.


Cosa stracazzo centra ??

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda sygno » 25/11/2008, 18:24

Rickett ha scritto:Nellie è sempre esilarante :lol:


mighty ha scritto:cambierei il mio cognome in Bilini.


Cosa stracazzo centra ??

Penso sia la sua risposta alla domanda del topic.... Mighty tu dovresti cambiartelo in BELIN !!! :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda mighty » 25/11/2008, 21:20

ahahahahah :lol:
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
svev
All Star Game
Messaggi: 1086
Iscritto il: 08/03/2007, 19:44
Località: Belluno/Udine
Contatta:

Re: Cosa fareste al posto di Belinelli?

Messaggioda svev » 28/11/2008, 16:44

Il delirium tremens di Nelly :mrgreen:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti