Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
hyoga86
Most Improved Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 20/12/2007, 9:34

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda hyoga86 » 31/10/2008, 15:06

Viste le ultime 3 partite di preason mi aspettavo poco, ma al DNP sinceramente non ci pensavo. La situazione mi sembra simile a quella dell'anno scorso: l'omonimo dell'alcolista in panchina fa una buona preseason e lui lo butta dentro..ma la squadra perde e temo che presto finirà in panca.
Faccio il gufo e spero che gsw ne perda 10 a fila, così vediamo che si inventa il buon Nelson. Ragazzi se la testa non comunica col culo si va poco lontano: la dirigenza passa l'estate a dire che questo è l'anno di Wright e Beli e questo li tiene fuori; la dirigenza gli prende Williams, niente di che ok ma il coach lo vede manco col binocolo; la dirigenza chiede di rifondare sui giovani e il coach li tiene tutti in panca per i trentenni.
Allora o Nelson è una merda secca genetica o alla dirigenza si fanno di cherosene o tutte e due le ipotesi insieme. 8)
La dico grossa: per testardaggine e incoerenza nelle proprie scelte inizio a vedere Nelson che sorpassa Smitch. :alcool:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda The Huge » 01/11/2008, 1:12

hyoga86 ha scritto:Ragazzi se la testa non comunica col culo si va poco lontano


:lol:

Questa è una massima di cui tenere sempre conto! :lol:

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda Rickett » 01/11/2008, 4:36

Intanto Jackson tira con meno del 40 % e si è preso 43 tiri in due partite....mah.

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda riccardo89 » 01/11/2008, 12:02

E belinelli intanto nn gioca nemmeno la seconda partita, Nelson nn gli da soddisfazione neanche nel giorno in cui incontra l'altro italiano.... mah e poi fa partire titolare nelson che come nella prima fa cagare e poi gioca solo 13 minuti..... ma perchè lo fa giocare???? ha lo stesso cognome?? Comunque è ufficiale il coach odia Belinelli!

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda maurom » 01/11/2008, 12:25

Dopo la partita che ho visto ieri notte ritengo inutile provare a commentare una squadra e uno staff tecnico che in 53 minuti non ha chiamato un singolo gioco, il loro attacco è palla ferma agli esterni, isolamento e da li si crea o lo scarico o il tiro o l'appoggio al centro. Questi sono talmente l'antibasket che sono quasi pericolosi per gli avversari perchè se cadi nel loro tranello di partita al tiro al piccione rischi di perderla, questi da fuori la mettono e Biedrins è signor centro. In difesa ci provano solo Captan Jack e il solito Turiaf, gli altri omettono.

In un contesto così come possa il Beli continuare a collezionare DNP è una cosa totalmente assurda, mi pare chiaro che i cattivi rapporti tra Nelson e il GM Mullin stanno condizionando le scelte del coach, evidentemente Nelson non vuole usare i giocatori scelti dal suo attuale (per poco) GM, peccato perchè così ci rimette Marco che per un sistema così per me è assolutamente perfetto, mah...

Avatar utente
REDDEN
NBA Legend
Messaggi: 7375
Iscritto il: 26/04/2007, 22:53
Località: roma

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda REDDEN » 01/11/2008, 13:50

maurom ha scritto:Dopo la partita che ho visto ieri notte ritengo inutile provare a commentare una squadra e uno staff tecnico che in 53 minuti non ha chiamato un singolo gioco, il loro attacco è palla ferma agli esterni, isolamento e da li si crea o lo scarico o il tiro o l'appoggio al centro. Questi sono talmente l'antibasket che sono quasi pericolosi per gli avversari perchè se cadi nel loro tranello di partita al tiro al piccione rischi di perderla, questi da fuori la mettono e Biedrins è signor centro. In difesa ci provano solo Captan Jack e il solito Turiaf, gli altri omettono.

In un contesto così come possa il Beli continuare a collezionare DNP è una cosa totalmente assurda, mi pare chiaro che i cattivi rapporti tra Nelson e il GM Mullin stanno condizionando le scelte del coach, evidentemente Nelson non vuole usare i giocatori scelti dal suo attuale (per poco) GM, peccato perchè così ci rimette Marco che per un sistema così per me è assolutamente perfetto, mah...



ma io ho letto che gli hanno allungato appena il contratto......boh

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda Fausto » 01/11/2008, 13:52

maurom ha scritto:In un contesto così come possa il Beli continuare a collezionare DNP è una cosa totalmente assurda, mi pare chiaro che i cattivi rapporti tra Nelson e il GM Mullin stanno condizionando le scelte del coach, evidentemente Nelson non vuole usare i giocatori scelti dal suo attuale (per poco) GM, peccato perchè così ci rimette Marco che per un sistema così per me è assolutamente perfetto, mah...


sante parole.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda maurom » 01/11/2008, 13:59

REDDEN ha scritto:
maurom ha scritto:Dopo la partita che ho visto ieri notte ritengo inutile provare a commentare una squadra e uno staff tecnico che in 53 minuti non ha chiamato un singolo gioco, il loro attacco è palla ferma agli esterni, isolamento e da li si crea o lo scarico o il tiro o l'appoggio al centro. Questi sono talmente l'antibasket che sono quasi pericolosi per gli avversari perchè se cadi nel loro tranello di partita al tiro al piccione rischi di perderla, questi da fuori la mettono e Biedrins è signor centro. In difesa ci provano solo Captan Jack e il solito Turiaf, gli altri omettono.

In un contesto così come possa il Beli continuare a collezionare DNP è una cosa totalmente assurda, mi pare chiaro che i cattivi rapporti tra Nelson e il GM Mullin stanno condizionando le scelte del coach, evidentemente Nelson non vuole usare i giocatori scelti dal suo attuale (per poco) GM, peccato perchè così ci rimette Marco che per un sistema così per me è assolutamente perfetto, mah...



ma io ho letto che gli hanno allungato appena il contratto......boh


Si ma per chiare indicazioni della proprietà, vedrai che a breve Mullin non sarà più il GM dei Warriors.

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda comy6 » 01/11/2008, 16:14

ormai è arrivato il momento della ribellione!!!!!!!!!! se la situazione è questa è inutile aspettare che l'anziano perdente cambi qualcosa il beli dovrebbe lamentarsi e forzare una trade o cosa aspettiamo che incominci a giocare quando torni monta?ha bisogno di giocare perche un secondo anno da scaldapanca a 21 anni fa mallissimo e se non trova ne spazio ne trade ad aprile(sta squadra i playoff non li vede)rimane solo una soluzione:BELLINELLI COME BACK
Immagine

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda paolo » 01/11/2008, 16:32

comy6 ha scritto:ormai è arrivato il momento della ribellione!!!!!!!!!! se la situazione è questa è inutile aspettare che l'anziano perdente cambi qualcosa il beli dovrebbe lamentarsi e forzare una trade o cosa aspettiamo che incominci a giocare quando torni monta?ha bisogno di giocare perche un secondo anno da scaldapanca a 21 anni fa mallissimo e se non trova ne spazio ne trade ad aprile(sta squadra i playoff non li vede)rimane solo una soluzione:BELLINELLI COME BACK



Concordo sul discorso trade: se come sembra sicuro va via Mullin (cioè l'uomo che lo ha scelto) e resta Nelson (cioè il coach che vuole altro) vuol dire che Marco purtroppo è dalla parte sbagliata della barricata. Trade assolutamente necessaria.

Avatar utente
J.D. Rules
Superstar NBA
Messaggi: 502
Iscritto il: 10/04/2008, 20:34

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda J.D. Rules » 01/11/2008, 16:50

Il problema della trade è chi se lo prende marco visto che non ha dimostrato quasi nulla?!
Ammaccabanane

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda paolo » 01/11/2008, 16:53

J.D. Rules ha scritto:Il problema della trade è chi se lo prende marco visto che non ha dimostrato quasi nulla?!



Ma qui non è questione di dimostrare, se aspettiamo quello allora aspettiamo a vita. E' questione di trovare una squadra che possa puntare su un giovane di 22 anni di grande talento ed essere disposta a dargli qualche minuto, non credo sia impossibile.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda The Huge » 01/11/2008, 16:54

Mah magari lo hanno fatto firmare per poi tradarlo.

Cmq davvero i Warriors, senza il Barone e Monta, sono l'antibasket!

Avatar utente
paolo
Apologia di un Busto
Messaggi: 2592
Iscritto il: 13/12/2007, 21:30

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda paolo » 01/11/2008, 16:56

The Huge ha scritto:Mah magari lo hanno fatto firmare per poi tradarlo.

Cmq davvero i Warriors, senza il Barone e Monta, sono l'antibasket!



Erano l'antibasket anche con, adesso sono pure peggio...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: Stagione 2008/2009

Messaggioda The Huge » 01/11/2008, 16:57

Vero, però almeno lo spettacolo era un "pelino" più gradevole! ;)


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti