cosa dovrebbe fare belinelli?

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: cosa dovrebbe fare belinelli?

Messaggioda NickName » 08/02/2008, 19:40

fagiu ha scritto:Ma no, zizzi, qui ha soltanto risposto a dei comuni mortali del "basket parlato" :lol:

Rispettate mr.so'nasegadibasketmafacciolosborone

Eh non ci sono più i cari vecchi Rookies rispettosi di una volta...
Siccome questo sito ha una certa visibilità, si pregano gli ignari e sboroni Rookies di moderare il linguaggio e non creare zizzania fuori luogo. Se volete attaccar briga, ho un paio di amici sopra i 2.05 grossi come Mandingo che sono disposti a sentire le vostre ragioni.
mr.sotuttodibasket, dimostraci la tua immensa conoscenza senza sfracellarci le palle, grazie.
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: cosa dovrebbe fare belinelli?

Messaggioda Gabbo » 08/02/2008, 20:06

nick ha scritto:lasciatelo stare

No,è divertente almeno quanto il Prescelto,quindi finchè dura per me è giusto rispondergli male.

Anche perchè oramai ha scritto più di una dozzina di reply dal tono identico,quindi direi che è irrecuperabile :banana:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: cosa dovrebbe fare belinelli?

Messaggioda Fausto » 08/02/2008, 20:13

Vuoi essere l'unico coglione del forum?
Dai spazio anche ai giovani...investi sul vivaio...discepoli...chiamali come vuoi...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: cosa dovrebbe fare belinelli?

Messaggioda stan » 08/02/2008, 23:03

nick ha scritto:però io sento puzza di roby(vecchio)
non sò
ora valuto se lasciarlo parlare oppure no
dopodichè comunico a zizzi l'eventuale ban


roby(vecchio) aveva argomentazioni molto più divertenti.. e soprattutto più varie.
sto qui è un poverino, monotono e scontato, probabilmente anche perenne autoerotista per necessità, che vive delle vostre stizzite repliche.
ma che cazzo gli rispondete a fare ? lo si ignora.
poi quando comincia a creare troppo inquinamento visivo zizzi lo farà saltare.
in scioltezza
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Re: cosa dovrebbe fare belinelli?

Messaggioda Darkman » 08/02/2008, 23:05

stan ha scritto:
nick ha scritto:però io sento puzza di roby(vecchio)
non sò
ora valuto se lasciarlo parlare oppure no
dopodichè comunico a zizzi l'eventuale ban


roby(vecchio) aveva argomentazioni molto più divertenti.. e soprattutto più varie.
sto qui è un poverino, monotono e scontato, probabilmente anche perenne autoerotista per necessità, che vive delle vostre stizzite repliche.
ma che cazzo gli rispondete a fare ? lo si ignora.
poi quando comincia a creare troppo inquinamento visivo zizzi lo farà saltare.
in scioltezza

Sagge parole
Immagine

sph1nx-
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 19/07/2007, 3:31
Località: Perugia
Contatta:

Re: cosa dovrebbe fare belinelli?

Messaggioda sph1nx- » 17/02/2008, 21:15

comunque vorrei farvi notare che questa situazione non è soltanto per belinelli,ma più o meno per tutti i rookies dei gsw,è proprio nelson che fa giocare sempre una squadra limitatissima facendola spompare per tutto il match,usando pochissimo i giovani cambi.
Anche la prima scelta dei warrior B.Wright sta in panca con il Beli vi ricordo

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: cosa dovrebbe fare belinelli?

Messaggioda RafT » 17/02/2008, 21:49

nick ha scritto:
sph1nx- ha scritto:comunque vorrei farvi notare che questa situazione non è soltanto per belinelli,ma più o meno per tutti i rookies dei gsw,è proprio nelson che fa giocare sempre una squadra limitatissima facendola spompare per tutto il match,usando pochissimo i giovani cambi.
Anche la prima scelta dei warrior B.Wright sta in panca con il Beli vi ricordo

grazie


stupendo :mrgreen:

(in effetti legger le discussioni prima di postarci per illuminare la platea potrebbe esser inutile)

sph1nx-
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 19/07/2007, 3:31
Località: Perugia
Contatta:

Re: cosa dovrebbe fare belinelli?

Messaggioda sph1nx- » 18/02/2008, 22:38

ma che bella community

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: cosa dovrebbe fare belinelli?

Messaggioda RafT » 18/02/2008, 23:09

sph1nx- ha scritto:ma che bella community


bhe sai entrar in una comunity "facendo notare e ricordando" una cosa che è stata detta circa 500 volte nel post su beli, come se fosse chissà quale illuminazione o scoop.. non è la strada ideale magari.

l'identica frase che hai scritto presentata in questo modo

"comunque questa situazione non è soltanto per belinelli,ma più o meno per tutti i rookies dei gsw,è proprio nelson che fa giocare sempre una squadra limitatissima facendola spompare per tutto il match,usando pochissimo i giovani cambi.
Anche la prima scelta dei warrior B.Wright sta in panca con il Beli"

non avrebbe suscitato l'ilarità di nessuno, i "far notare e ricordare" si, soprattutto se li si usa su cose "fatte notare" qualche gazillione di volte.

sph1nx-
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 19/07/2007, 3:31
Località: Perugia
Contatta:

Re: cosa dovrebbe fare belinelli?

Messaggioda sph1nx- » 18/02/2008, 23:21

ok,il far "notare" e "ricordarvi" non stava per,io sono figo e vi rammento le cose,era uno spunto per continuare un discorso di cui non sono informato,magari qualcuno poteva illuminarmi,come mai nelson fa così?

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: cosa dovrebbe fare belinelli?

Messaggioda RafT » 18/02/2008, 23:48

sph1nx- ha scritto:ok,il far "notare" e "ricordarvi" non stava per,io sono figo e vi rammento le cose,era uno spunto per continuare un discorso di cui non sono informato,magari qualcuno poteva illuminarmi,come mai nelson fa così?


perchè ha deciso che è l'unica strada per provar ad entrare nei play off in questo ovest "difficilissimo" e visto che al momento resterebbe fuori una squadra sopra il 60% di vittorie (E credo che in passato non sia mai successo, ma vado a memoria, potrei sbagliarmi) ha deciso che non ha tempo di far crescere i giovani, visto che alla fine anche solo 2 sconfitte in più o in meno significheranno far i playoff o restarne fuori (Ovvero la differenza tra una stagione positiva e una fallimentare, perchè finir noni o decimi è la cosa peggiore, non fai i play off e nemmeno drafti bene, a quel punto meglio ultimi alla minnesota)
Certo sta tirando la corda coi suoi uomini, e la possibilità che qualcuno scoppi fisicamente c'è, se avrà avuto ragione o meno lo dirà il risultato finale.

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: cosa dovrebbe fare belinelli?

Messaggioda mighty » 21/02/2008, 0:48

^^^

esatto...il che a mio parere non ha senso nè a breve nè a medio-lungo termine, sportivamente parlando...

Ma probabilmente la dirigenza gli ha fatto pervenire il messaggio che ad una franchigia che in finale di conference non ci arriverebbe comunque nei prossimi 10 anni, sempre che questo interessi, il merchandising con il logo "WE BELIEVE" genera cumenque delle buone revenue :)
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
giovannino
Free Agent!
Messaggi: 450
Iscritto il: 20/11/2007, 1:48
Località: siena

Re: cosa dovrebbe fare belinelli?

Messaggioda giovannino » 26/02/2008, 18:28

Io spero che scoppi Nelson
p1_don_nelson.jpg
Immagine
"He's getting better and better," Larry Brown said about Gallinari. "That's why he was drafted sixth if I'm not mistaken. He's gotten better defensively. They've done a great job with him.He has a bright future ahead"


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti