Sito Ufficiale di Marco Belinelli: esiste?

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
Nate92
Preseason
Messaggi: 69
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Modena
Contatta:

Sito Ufficiale di Marco Belinelli: esiste?

Messaggioda Nate92 » 21/11/2007, 18:23

ma marco nn ha un sito come andrea?? posso capire che la differenza tra i due c'è e poi questo sito esiste dal suo primo anno in NBA, quindi dovrebbe averne uno anche il beli, no?
ho provato ad andare su belinelli.com, ma c'è sempre lo stesso titolo da quando è stato scelto... mah!
al mondo una persona su undici è armata.. la domanda è:
come armiamo le altre 10?
...canasta, canasta, canasta, canasta de jordan!!!!!!mi nombre es jordan, como bond, james bond!!!!!!

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Re: sito del beli

Messaggioda RafT » 21/11/2007, 18:46

Nate92 ha scritto:ma marco nn ha un sito come andrea?? posso capire che la differenza tra i due c'è e poi questo sito esiste dal suo primo anno in NBA, quindi dovrebbe averne uno anche il beli, no?
ho provato ad andare su belinelli.com, ma c'è sempre lo stesso titolo da quando è stato scelto... mah!


non è che dovrebbe.. questo sito non esiste per obbligo o istituzionalmente, ma solo perchè qualcuno (tafo) ha deciso di crearlo investendoci tempo, passione, voglia e anche un po' di soldi..
se non lo faceva non c'era...

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 21/11/2007, 18:47

Nate92, Belinelli deve ringraziare il cielo di avere una sezione dedicata a lui in questo sito. Anzi, dovrebbe ringraziare noi

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 21/11/2007, 19:02

se ne hai proprio bisogno, nell'attesa che Tafo faccia il sito anche per Belinelli, puoi visitare il sito di questo grande artista, BELINO PECORELLO, non è proprio la stessa cosa, ma è sempre meglio di niente :wink:
[web]http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=243911338[/web]

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 21/11/2007, 22:08

Più che altro...o da belinelli.com sta per uscire il sito del secolo, oppure sono arrivati un po' lunghi! 8)
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Re: sito del beli

Messaggioda valerio1958 » 21/11/2007, 22:18

Nate92 ha scritto:ma marco nn ha un sito come andrea?? posso capire che la differenza tra i due c'è e poi questo sito esiste dal suo primo anno in NBA, quindi dovrebbe averne uno anche il beli, no?
ho provato ad andare su belinelli.com, ma c'è sempre lo stesso titolo da quando è stato scelto... mah!

in effetti dovrebbe averne uno anche il beli, in quanto beli, di questo problema in tempi non sospetti ho sensibilizzato tafo che ha sensibilizzato un suo conoscente dell'italia dei valori e nella prossima finanziaria ci sara l'obbligo per tutti i nascituri di avere un sito a proprio nome entro il primo anno di vita
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: sito del beli

Messaggioda stan » 22/11/2007, 0:10

Nate92 ha scritto:ma marco nn ha un sito come andrea?? posso capire che la differenza tra i due c'è e poi questo sito esiste dal suo primo anno in NBA, quindi dovrebbe averne uno anche il beli, no?
ho provato ad andare su belinelli.com, ma c'è sempre lo stesso titolo da quando è stato scelto... mah!


belinelli passa il suo tempo guardando le partite, cazzeggiando, insegnando parolacce in italiano, facendo shopping, mangiando biscotti al cioccolato.
il Cassano della Bay Area un sito del genere col cazzo che lo merita
puah
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 23/11/2007, 17:19

Raga un pò di spirito nazionalistico però per il nostro cestista...!!!!Capisco ke non raggiungerà i livelli del Mago in Nba ma paragonarlo a Cassano è un pò cattivello....O perlomeno non ha la pelle butterata come Cassano, è un pò più belloccio fisicamente (sarà pure cookiemonster ma se fanno una gara a ki mangia più saccottini vince, anzi stravince, il barese...), parla un pò meglio l'italiano (qui il Beli vince sul filo di lana...)..E poi è pur sempre uno dei Big Three Italici (insieme a Gallo..), e agli ultimi Europei si è comportato degnamente (onestamente ha fatto un pò meglio del Mago....non ke sia servito a qualcosa, ma perlomeno ci ha fatto battere i turki...)..E poi ricordiamoci ke in Nba non è ke ci sia una marea di lunghi di 2,13 dotati tecnicamente...per cercare invece una guardia di 1,95 forte tenicamente in America basta andare ad un McDonald di New York....

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 23/11/2007, 18:13

Mi son perso sta cosa del cookiemonster, me la spiegate? :)
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 23/11/2007, 18:17

GhostRider ha scritto:Mi son perso sta cosa del cookiemonster, me la spiegate? :)


In una intervista lui stesso ha spiegato che i suoi compagni di squadra lo prendono in giro perchè è un ghiotto divoratore di biscotti (cookies appunto) americani.

In pratica, passa più tempo a mangiare cookies che sul parquet ... 8)

giovanni XXII
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/11/2007, 15:14

Messaggioda giovanni XXII » 23/11/2007, 21:54

Il Beli e' fin troppo ben iserito...per essere un rookie...posso dirvi che dal mio banale punto di vista pochi hanno la considerazione dei compagni come capita a lui. A proposito di interviste, sul blog c'e' quello che ho registrato assieme a lui dopo la partita con i Knicks...

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 25/11/2007, 9:48

giovanni XXII ha scritto:Il Beli e' fin troppo ben iserito...per essere un rookie...posso dirvi che dal mio banale punto di vista pochi hanno la considerazione dei compagni come capita a lui. A proposito di interviste, sul blog c'e' quello che ho registrato assieme a lui dopo la partita con i Knicks...


sicuro?? lo riconfermi dopo un 1/9 al tiro e 2 partite che non è entrato?? è la tua risposta definitiva? poi per fin troppo inserito che significa?? quanto ci si può spingere per essere fin troppo inseriti??
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 25/11/2007, 10:59

valerio1958 ha scritto:
giovanni XXII ha scritto:Il Beli e' fin troppo ben iserito...per essere un rookie...posso dirvi che dal mio banale punto di vista pochi hanno la considerazione dei compagni come capita a lui. A proposito di interviste, sul blog c'e' quello che ho registrato assieme a lui dopo la partita con i Knicks...


sicuro?? lo riconfermi dopo un 1/9 al tiro e 2 partite che non è entrato?? è la tua risposta definitiva? poi per fin troppo inserito che significa?? quanto ci si può spingere per essere fin troppo inseriti??


E soprattutto, siamo sicuri ke sei stato negli spogliatoi del Madison Square Garden in NY per registrare l'intervista a Beli, e non l'hai presa invece dal sito Basketnet????? :lol: :lol:


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti