Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Stf1990
Stagione da Sophomore
Messaggi: 242
Iscritto il: 13/05/2007, 1:26
Località: RIETI
Contatta:

Messaggioda Stf1990 » 04/11/2007, 13:27

scusa mi ero fatto prendere dai paragoni con Bargnani, abbiamo un italiano che si gioca l'all star game e un altro che fatica a ambientarsi.
hai ragione se il primo fosse stato beli lo avremmo giudicato coem abbiamo giudicato bargnani

sph1nx-
Preseason
Messaggi: 78
Iscritto il: 19/07/2007, 3:31
Località: Perugia
Contatta:

Messaggioda sph1nx- » 04/11/2007, 13:49

nick ha scritto:sei proprio un coglione
di fatti sono ancora ben impresse nella nostra memoria le triple doppie che il mago segnava a referto nelle prime gare della stagione
eh?


ahahah

Avatar utente
M.J. 23
Most Improved Player
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/08/2007, 22:18
Località: lombardia

Messaggioda M.J. 23 » 04/11/2007, 14:02

nick ha scritto:
Stf1990 ha scritto:non per essere pessimistico, ma gia prima dell'inizio della stagione giravano voci che lo volevano dislocato in D-Leauge, non è che i GSW hanno sbagliato a prendere Beli, se è cosi mi sache tra qualche anno lo rivedremo presto in Italia.......
Non diventerà mai come Bargnani, almeno in NBA


sei proprio un coglione
di fatti sono ancora ben impresse nella nostra memoria le triple doppie che il mago segnava a referto nelle prime gare della stagione
eh?


:shock: :shock: :shock:
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 04/11/2007, 14:58

Andiamo su ... Nick ha straragione ...
ed è proprio di questo che mi preoccupavo quando vedevo le sue statistiche nella Sumemr League ...
Che lo prendessero per fenomeno già prima di cominciare ...

Cacchio stiamo ancora alla seconda partita e il mago fino alla 15 era dato per bidone ...
Diamo tempo al tempo , fategli giocare almeno qualche partita e poi arriveranno meriti e demeriti ...
Ma cominciare subito con il fucile puntato alle tempie del povero Marco mi sembra molto molto prematuro ...

In Beli I trust ... at least I Hope ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 04/11/2007, 15:01

trickster ha scritto:Andiamo su ... Nick ha straragione ...
ed è proprio di questo che mi preoccupavo quando vedevo le sue statistiche nella Sumemr League ...
Che lo prendessero per fenomeno già prima di cominciare ...

Cacchio stiamo ancora alla seconda partita e il mago fino alla 15 era dato per bidone ...
Diamo tempo al tempo , fategli giocare almeno qualche partita e poi arriveranno meriti e demeriti ...
Ma cominciare subito con il fucile puntato alle tempie del povero Marco mi sembra molto molto prematuro ...

In Beli I trust ... at least I Hope ...



anche perchè giocare in una squadra che fa fatica come gli attuali warriors non è che agevoli l'impiego dei rookie
ben sisko

elmago1981
Scelto al Draft
Messaggi: 37
Iscritto il: 03/11/2007, 12:37
Località: Terni

Messaggioda elmago1981 » 04/11/2007, 15:10

ben sisko ha scritto:
trickster ha scritto:Andiamo su ... Nick ha straragione ...
ed è proprio di questo che mi preoccupavo quando vedevo le sue statistiche nella Sumemr League ...
Che lo prendessero per fenomeno già prima di cominciare ...

Cacchio stiamo ancora alla seconda partita e il mago fino alla 15 era dato per bidone ...
Diamo tempo al tempo , fategli giocare almeno qualche partita e poi arriveranno meriti e demeriti ...
Ma cominciare subito con il fucile puntato alle tempie del povero Marco mi sembra molto molto prematuro ...

In Beli I trust ... at least I Hope ...



anche perchè giocare in una squadra che fa fatica come gli attuali warriors non è che agevoli l'impiego dei rookie



In effetti l'inizio dei Golden State non è delle migliori, non vorrei che dopo i play off insperati dell'anno scorso questa squadra sia stata un po' sopravvalutata..e di conseguenza Marco abbia notevoli difficoltà nell'integrarsi in una squadra che non ha piu' , se non sbaglio, un talento di nome Richardson
el mago MVP

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 04/11/2007, 17:33

elmago1981 ha scritto:
ben sisko ha scritto:
trickster ha scritto:Andiamo su ... Nick ha straragione ...
ed è proprio di questo che mi preoccupavo quando vedevo le sue statistiche nella Sumemr League ...
Che lo prendessero per fenomeno già prima di cominciare ...

Cacchio stiamo ancora alla seconda partita e il mago fino alla 15 era dato per bidone ...
Diamo tempo al tempo , fategli giocare almeno qualche partita e poi arriveranno meriti e demeriti ...
Ma cominciare subito con il fucile puntato alle tempie del povero Marco mi sembra molto molto prematuro ...

In Beli I trust ... at least I Hope ...



anche perchè giocare in una squadra che fa fatica come gli attuali warriors non è che agevoli l'impiego dei rookie



In effetti l'inizio dei Golden State non è delle migliori, non vorrei che dopo i play off insperati dell'anno scorso questa squadra sia stata un po' sopravvalutata..e di conseguenza Marco abbia notevoli difficoltà nell'integrarsi in una squadra che non ha piu' , se non sbaglio, un talento di nome Richardson



Anche Toronto l'anno scorso a inizio stagione non era il massimo(2-8 ) inoltre un conto è partire da numero 1 del draft un altro è essere il 18: sul Beli ci sono meno attenzione e aspettative(a parte la convinzione di Nelson, poi sfumata, di avere per le mani quasi un giocatore NBA fatto e finito); ora è un rookie cm tutti gli altri e si sa che essere sottovalutati è un gran bel vantaggio, hobbit docet.
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
Gandalf
Stagione da rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/10/2007, 12:39
Località: sardegna
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 05/11/2007, 13:13

Io penso sia il caso di smetterla di paragonare Andrea con Marco, e che sia il momento di parlare di lui singolarmente come giocatore. Sono due giocatori con ruoli e background diversi, ma soprattutto persone ben distinte, si sta tornado con i paragoni dell'anno scorso tra Andrea e Dirk il quale avevano come unica fonte di paragone lo stile di gioco. E BASTA!!!!!!!!!!! Marco è un ragazzo indubbiamente con un gran talento, e questo lo sappiamo e lo abbiamo visto tutti, diamoli il tempo per trovarsi in campo non in una lega diversa ma quasi in uno sport diverso e non dimentichiamo il lato umano e caratteriale della situazione.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 05/11/2007, 16:32

Gandalf ha scritto:Io penso sia il caso di smetterla di paragonare Andrea con Marco, e che sia il momento di parlare di lui singolarmente come giocatore. Sono due giocatori con ruoli e background diversi, ma soprattutto persone ben distinte, si sta tornado con i paragoni dell'anno scorso tra Andrea e Dirk il quale avevano come unica fonte di paragone lo stile di gioco. E BASTA!!!!!!!!!!! Marco è un ragazzo indubbiamente con un gran talento, e questo lo sappiamo e lo abbiamo visto tutti, diamoli il tempo per trovarsi in campo non in una lega diversa ma quasi in uno sport diverso e non dimentichiamo il lato umano e caratteriale della situazione.


Quoto in tutto e per tutto...diamogli tempo e se son rose fioriranno

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/11/2007, 12:11

Però ieri in casa contro CLE il primo DNP ... brutto segno ...

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 07/11/2007, 12:57

The Huge ha scritto:Però ieri in casa contro CLE il primo DNP ... brutto segno ...


Buffa lo aveva predetto... comunque DOVEVANO vincere(sic), gara critica, neppure io mi sarei troppo affidato ai rookies
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 07/11/2007, 15:36

jd07 ha scritto:
The Huge ha scritto:Però ieri in casa contro CLE il primo DNP ... brutto segno ...


Buffa lo aveva predetto... comunque DOVEVANO vincere(sic), gara critica, neppure io mi sarei troppo affidato ai rookies
però non hanno vinto...
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 07/11/2007, 15:48

shaka ha scritto:
jd07 ha scritto:
The Huge ha scritto:Però ieri in casa contro CLE il primo DNP ... brutto segno ...


Buffa lo aveva predetto... comunque DOVEVANO vincere(sic), gara critica, neppure io mi sarei troppo affidato ai rookies
però non hanno vinto...


Già...alla fine resta il fatto che questo inizio di stagione balordo non aiuta affatto, si sa che i giovani o comunque i nuovi si inseriscono meglio e prima se le cose vanno bene, c'è tempo è la stagione è ancora lunga, la palla è rotonda ecc ecc..ma per ora that's all folks, anche wright non è che stia facendo i numeri da circo, insomma se la squadra ricomincia a girare allora è meglio per tutti.


e...alza il volume dei Toto!
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 09/11/2007, 10:15

Beli ieri in campo 07:44, dal campo: 1-3, da 3: 1-2, 1 palla persa.... solo 3 punti...
:?
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 09/11/2007, 11:53

Anche stanotte in campo pochissimo.. E se contiamo che erano fuori Jackson, Pietrus e anche Wright... La situazione non è delle migliori...Assolutamente no!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti