Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
Gandalf
Stagione da rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/10/2007, 12:39
Località: sardegna
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 23/11/2007, 17:30

il-dottore ha scritto:
Gandalf ha scritto:
sensomc ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:
Gandalf ha scritto:Son proprio curioso di vedere lo sguardo di Marco mentre guarderà DALLA PANCA Andrea giocare.


anche questo purtroppo è da valutare, non è che il Mago goda in questo periodo di una gran considerazione da parte di Smitch!

in effetti ieri il mago ha giocato malissimo in 15 minuti....nn so se il mago giochi molto di piu di marco...


Era solo una battuta per dire che nn vedo questa grande attesa per un evento di nn grande importanza secondo me. Son sicuro che tra 2 o 3 anni sarà un incontro + divertente perchè sia il mago che marco avranno + minuti e + responsabilità (nn che il mago nn ne abbia adesso), ma adesso come adesso si tratta di una partita tra una squadra discreta che puo tranquillamente puntare ai p.o. ed una che è un vero e proprio disastro. Prevedo un + 20 per toronto.


+20 per Toronto? Vabbè dai, in questo forum non sei l'unico a sbagiare pronostici :lol: :lol: ...i pronostici li sbaglia solo ki non li fa.... Beli a Roma il 2 gennaio?Non so, questo è un altro pronostico da verificare..... a questo punto facciamolo tornare prima per le feste....cmq seriamente non credo i warriors aspettino solo 3 mesi la loro prima scelta...anke perkè se torna in italia rischi di bruciare il giocatore per una successiva esperienza NBA.....


nei pronostici ho la stessa percentuale di coach peterson. :oops: :oops: :oops:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

giovanni XXII
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/11/2007, 15:14

Messaggioda giovanni XXII » 23/11/2007, 21:57

The Huge ha scritto:Cmq il Barone dà veramente l'impressione di avere diritto di vita e di morte su tutto ciò che riguarda i Warriors ... :lol:


E ci mancherebbe altro...di personaggi come il Barone...dentro il campo ce ne sono pochissimi e poi lui sta col Beli tutta la vita...

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 24/11/2007, 16:43

giovanni XXII ha scritto:
The Huge ha scritto:Cmq il Barone dà veramente l'impressione di avere diritto di vita e di morte su tutto ciò che riguarda i Warriors ... :lol:


E ci mancherebbe altro...di personaggi come il Barone...dentro il campo ce ne sono pochissimi e poi lui sta col Beli tutta la vita...


Per ora sì, ma se il Beli fa un anno così non so se il Barone resta un suo fan.
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

giovanni XXII
Messaggi: 16
Iscritto il: 04/11/2007, 15:14

Messaggioda giovanni XXII » 24/11/2007, 17:41

Il beli sta andando a pronostico...penso non ci sia nulla da preoccuparsi. Lui stesso si dice consapevole di quello che sta accadendo e si impegnano per avere maggiore credibilita'. E' solo una questione di tempo...ne sono sicuro.

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 25/11/2007, 11:05

giovanni XXII ha scritto:Il beli sta andando a pronostico...penso non ci sia nulla da preoccuparsi. Lui stesso si dice consapevole di quello che sta accadendo e si impegnano per avere maggiore credibilita'. E' solo una questione di tempo...ne sono sicuro.


belinelli NON sta andando a pronostotico, non sono lontani i tempi in cui leggevo che GS è la squadra ideale per lui, dove potrà divertirsi a "mitragliare da 3 come solo lui sa" una squadra dove non sara certo lui l'osservato speciale come capita in italia ed in europa, comunque accetto il consiglio del buon giovanni che mi pare buon conoscitore del beli e...non mi preoccupo!!! ma buon giovanni ascolta anche questi campanelli d'allarme, se il beli gioca molto contro boston, cioè una partita "da non vincere" o che "puoi perdere" e fa appena 1/9 e le 2 partite successive, partite "da vincere" il coach non lo fa neppure scendere in campo e la squadra vince... bhe io un po comincerei a preoccuparmi...se fossi in te
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 25/11/2007, 13:16

valerio1958 ha scritto:
giovanni XXII ha scritto:Il beli sta andando a pronostico...penso non ci sia nulla da preoccuparsi. Lui stesso si dice consapevole di quello che sta accadendo e si impegnano per avere maggiore credibilita'. E' solo una questione di tempo...ne sono sicuro.


belinelli NON sta andando a pronostotico, non sono lontani i tempi in cui leggevo che GS è la squadra ideale per lui, dove potrà divertirsi a "mitragliare da 3 come solo lui sa" una squadra dove non sara certo lui l'osservato speciale come capita in italia ed in europa, comunque accetto il consiglio del buon giovanni che mi pare buon conoscitore del beli e...non mi preoccupo!!! ma buon giovanni ascolta anche questi campanelli d'allarme, se il beli gioca molto contro boston, cioè una partita "da non vincere" o che "puoi perdere" e fa appena 1/9 e le 2 partite successive, partite "da vincere" il coach non lo fa neppure scendere in campo e la squadra vince... bhe io un po comincerei a preoccuparmi...se fossi in te


In effetti il DNP dopo la magra di Boston anche a me è parso una punizone/bocciatura, si sa che se ti danno fiducai una volta, in un ambiente dove conquistartela e fallisci...bè non è buona cosa.
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 25/11/2007, 13:54

Ancora DNP....diventa fondamentale la prossima opportunità....(sperando sia dietro l'angolo)
se no quest'anno si fa grigia...

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 25/11/2007, 14:55

emanuele_maffe ha scritto:Ancora DNP....diventa fondamentale la prossima opportunità....(sperando sia dietro l'angolo)
se no quest'anno si fa grigia...

c'è da dire però che era una partita tirata... finita all'OT... abbastanza equilibrata... un rookie del suo livello non gioca molto in queste partite...
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 25/11/2007, 16:23

Pego ha scritto:
emanuele_maffe ha scritto:Ancora DNP....diventa fondamentale la prossima opportunità....(sperando sia dietro l'angolo)
se no quest'anno si fa grigia...

c'è da dire però che era una partita tirata... finita all'OT... abbastanza equilibrata... un rookie del suo livello non gioca molto in queste partite...


hai ragione pego!!!
un rookie del suo livello in queste partite non gioca molto!!
ma almeno un pochino gioca, non molto però
2 dnp in partite che si possono vincere dopo aver giocato piu di 20 minuti in una partita che si poteva perdere...per me nello spogliatoio comincia ad incrinarsi qualcosa...
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/11/2007, 1:42

Cmq più passa il tempo più mi convinco che Marco sia finito nella squadra peggiore per lui. Una squadra di tiratori, dove lui è soltanto un numero. Onestamente mi aspettavo un inizio molto difficile, ma qua sembra andare sempre peggio.

Temo sempre di più che tra non molto il "prescelto" di S.Giovanni in Persiceto si stufi e voglia tornare in Italia, ma forse, con pazienza e abnegazione, tra qualche mese avrà qualche chance seria. Sempre che non la sprechi come a Boston ...

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 26/11/2007, 3:50

Un po' di D-League no?
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 26/11/2007, 8:22

Temo che se andasse in D-league, il ragazzo pondererebbe l'idea di tornare in europa...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 26/11/2007, 12:32

lol ha scritto:Temo che se andasse in D-league, il ragazzo pondererebbe l'idea di tornare in europa...


Si, ci penserebbe forse addirittura 5 o 6 secondi ... 8)

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 26/11/2007, 15:41

E perchè pensarci così tanto?? :lol:
Immagine

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 26/11/2007, 15:44

Diamogli tempo, le qualità per fare bene le ha.


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti