Beli titolare?

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
luchino
Rookie Wall!
Messaggi: 196
Iscritto il: 22/03/2007, 19:29
Località: Treviso

Beli titolare?

Messaggioda luchino » 27/09/2007, 18:52

Nelson Says Belinelli Has 'Stardom Written All Over Him'

Don Nelson is apparently planning on inserting Marco Belinelli into the starting shooting guard position, a hole created due to the trade of Jason Richardson.

“I’m assuming Belinelli’s really ready to go,” Nelson said. “The guy’s got stardom written all over him.”

Nelson believes Monta Ellis is too small to play shooting guard and is better served by playing the point position.

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 27/09/2007, 18:59

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...

no dai.. non penso... io al massimo penso che parta titolare una ventina di volte... non una stagione...

io non mi fido... :roll:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 27/09/2007, 19:04

e io sono dell'idea che per lui sia meglio partire da sesto uomo. meglio jackson all'inizio e lo sa anche nelson.

secondo me si riferiva alle prime 7 partite dove jackson mancherà per squalifica.

pietrus c'è ancora?
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 27/09/2007, 19:06

Pensate cosa avrebbe fatto di Bargnani uno come Nelson... purtroppo ci tocca Smitch :roll:

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 27/09/2007, 20:18

fagiu ha scritto:Pensate cosa avrebbe fatto di Bargnani uno come Nelson... purtroppo ci tocca Smitch :roll:


Quotone!
Innanzitutto non lo avrebbe sprecato da centro...
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
MJ27
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/04/2007, 18:48
Località: Roma

Messaggioda MJ27 » 27/09/2007, 21:08

piceale90 ha scritto:e io sono dell'idea che per lui sia meglio partire da sesto uomo. meglio jackson all'inizio e lo sa anche nelson.

secondo me si riferiva alle prime 7 partite dove jackson mancherà per squalifica.

pietrus c'è ancora?

quoto al 100% e pietrus nn l'hanno venduto quindi c'è

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 27/09/2007, 21:48

Credo che partire titolare per Belinelli sarà una bella opportunità, con la faccia tosta che si ritrova non credo sarà un problema per lui esordire come titolare alla prima stagione nba, anzi credo che lo stimolerà ancora di più....
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
il-dottore
Stagione da rookie
Messaggi: 103
Iscritto il: 13/09/2007, 15:18
Località: Roma

Messaggioda il-dottore » 28/09/2007, 0:12

hero ha scritto:Credo che partire titolare per Belinelli sarà una bella opportunità, con la faccia tosta che si ritrova non credo sarà un problema per lui esordire come titolare alla prima stagione nba, anzi credo che lo stimolerà ancora di più....


Titolare o non titolare, l'importante è giocare...un minutaggio di 18-20 minuti a partita, tanto per iniziare, andrebbe più ke bene!!!
Mitja Viola Rules!!!!!!!!

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 28/09/2007, 9:28

Per essere la 18° scelta del draft non male come considerazione...Credo che 20 minuti a partita Nellie possa darglieli...

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 28/09/2007, 10:15

fagiu ha scritto:Pensate cosa avrebbe fatto di Bargnani uno come Nelson... purtroppo ci tocca Smitch :roll:


Basti pensare ad un tedesco che è diventato MVP quest'anno...
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 28/09/2007, 11:36

cardofab ha scritto:Per essere la 18° scelta del draft non male come considerazione...Credo che 20 minuti a partita Nellie possa darglieli...


Sui siti americani, dopo la SL di Las Vegas, continuano a parlare di Belinelli come una "steal of the draft"...HAnno una discreta considerazione di lui, nonostante non abbia ancora dimostrato niente al mondo NBA, questo vuol dire k le spettative sono buone, e Nelson sara' disposto a dargli minuti. D'altronde, Belinelli ha fatto davvero una grande SL... :)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 28/09/2007, 11:49

Forse nelle gare con Jackson fuori...poi mi sembra improbabile l'impego in quintetto base....

cmq penso che con Nellie circa 20 min li avrà....

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 28/09/2007, 13:00

Dopo questa esplosione estiva che ha moltiplicato quotazioni ed aspettative sul Beli spero solo non si "bruci"...

Forse sarebbe stato meglio per lui partire un po' più in sordina, con meno pressione e meno aspettative; la NBA vera è diversa dalla Summer League, e se dovesse cominciare male potrebbe scottarsi troppo presto, e questo specie se dovesse partire in quintetto.

Speriamo bene, comunque sia da questo punto di vista Nelson è una garanzia molto più di uno Smitch qualsiasi...
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
peezza
Superstar NBA
Messaggi: 614
Iscritto il: 05/03/2007, 20:43
Località: roma
Contatta:

Messaggioda peezza » 29/09/2007, 15:40

emanuele_maffe ha scritto:Forse nelle gare con Jackson fuori...poi mi sembra improbabile l'impego in quintetto base....

cmq penso che con Nellie circa 20 min li avrà....



Io penso che 20 minuti saranno la base! Nellie ruota precchio gli uomini dietro e per me se tira come sa e imbrocca un paio di buone partite nelle prim 4/5 uscite potrebbero esserci ottime sorprese...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

Avatar utente
Alca
In panchina
Messaggi: 136
Iscritto il: 09/03/2007, 17:42

Messaggioda Alca » 01/10/2007, 11:54

shaka ha scritto:Dopo questa esplosione estiva che ha moltiplicato quotazioni ed aspettative sul Beli spero solo non si "bruci"...

Forse sarebbe stato meglio per lui partire un po' più in sordina, con meno pressione e meno aspettative; la NBA vera è diversa dalla Summer League, e se dovesse cominciare male potrebbe scottarsi troppo presto, e questo specie se dovesse partire in quintetto.

Speriamo bene, comunque sia da questo punto di vista Nelson è una garanzia molto più di uno Smitch qualsiasi...


quoto, il fatto che si possa bruciare per le troppe aspettative è anche il mio timore
sono sempre 29 - prima o poi arriverà il giorno dei limoni neri


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti