Beli titolare?

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 19/10/2007, 10:00

http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... beli.shtml

GSW-SAS 111-116
Belinelli chiude la sua quinta amichevole stagionale con 17 punti (con 4/7 da due, 1/6 da tre e 6/8 ai liberi), tre rimbalzi, tre assist e due recuperi.

Il titolare dovrebbe essere Azubuike però i minutaggi concessi al Beli sono alti anche questa volta, 29 minuti.
Continua a litigare con il tiro da 3 però penetra e va in lunetta 4 volte ( 6-8 ).
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 19/10/2007, 10:14

L'anno nero della Fortitudo ha tratto molti in inganno...anche oltre oceano...
Il Beli sarà molto molto incisivo fin da subito,ha trovato anche ambiente adatto...mmm...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 19/10/2007, 10:22

da http://www.nba.com/warriors/news/Presea ... 01807.html

"DON NELSON
On Who Played Well
"That’s hard to say, because nobody was really good enough at all phases of the game to get a high grade. Azubuike was probably the most solid for us on both ends of the floor."

On Marco Belinelli
"I thought he was going to be a little more NBA-ready than he seems to be. He’s going to be a very good player, by the way, but he’s like a rookie though. You just have to bring him up slowly. He’s got a huge upside though, all of our rookies do." "
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 19/10/2007, 10:24

sygno ha scritto:Il titolare dovrebbe essere Azubuike però i minutaggi concessi al Beli sono alti anche questa volta, 29 minuti.
Continua a litigare con il tiro da 3 però penetra e va in lunetta 4 volte ( 6-8 ).


Qui ormai date tutti per certo che Kelenna sarà la guardia titolare e il Beli sarà il suo primo sostituto con tanti minuti in campo...

Perfetto...mi potrebbe stare bene, ma...o voi sapete qualcosa che io non so (..e non ne dubito, anzi..), oppure qui si fanno i conti senza l'oste...cioè la guardia titolare dell'anno scorso che ha fatto molto molto bene vicino al Barone; il tizio in questione è tale: Monta Ellis...non so, così a sentimento, io una scians gliela darei!!! :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 19/10/2007, 10:58

Raddikk ha scritto:
sygno ha scritto:Il titolare dovrebbe essere Azubuike però i minutaggi concessi al Beli sono alti anche questa volta, 29 minuti.
Continua a litigare con il tiro da 3 però penetra e va in lunetta 4 volte ( 6-8 ).


Qui ormai date tutti per certo che Kelenna sarà la guardia titolare e il Beli sarà il suo primo sostituto con tanti minuti in campo...

Perfetto...mi potrebbe stare bene, ma...o voi sapete qualcosa che io non so (..e non ne dubito, anzi..), oppure qui si fanno i conti senza l'oste...cioè la guardia titolare dell'anno scorso che ha fatto molto molto bene vicino al Barone; il tizio in questione è tale: Monta Ellis...non so, così a sentimento, io una scians gliela darei!!! :wink:


credo che sygno parlava della partita in particolare non della situazione in generale, dove kelenna ha fatto da starter e beli da suo back up ;)

Certo che anche ellis sarà della partita (e sarà lui lo starter, quasi senza dubbio alcuno) beli e azubuike giocheranno i minuti che non giocherà ellis (Che non son pochi, ellis non è tipo da minutaggi enormi) e minuti anche dagli spot di 1 (pochi) e soprattutto 3. (i warrior giocano spesso con tanti piccoli, ed anche lo starter come 3, stephen jackson, non è tipo da 40 minuti a partita) Minuti per beli ci saranno anche in regular season, poi starà a lui dimostrar di meritarseli ed eventualmente incrementarli, la chance la avrà.

Comunque che ai warrior su beli c'è attenzione ed attesa è innegabile...
una sciochezza.. http://www.nba.com/warriors/index_main.html prima immagine che appare oggi loggando sul sito dei gsw.. beli che penetra e tira.. son piccole cose, ma fan capire quanto l'ambiente crede in lui.

Avatar utente
Jessie_Malone
Messaggi: 19
Iscritto il: 13/03/2007, 0:18

Messaggioda Jessie_Malone » 19/10/2007, 11:04

Raddikk ha scritto:Qui ormai date tutti per certo che Kelenna sarà la guardia titolare e il Beli sarà il suo primo sostituto con tanti minuti in campo...

Perfetto...mi potrebbe stare bene, ma...o voi sapete qualcosa che io non so (..e non ne dubito, anzi..), oppure qui si fanno i conti senza l'oste...cioè la guardia titolare dell'anno scorso che ha fatto molto molto bene vicino al Barone; il tizio in questione è tale: Monta Ellis...non so, così a sentimento, io una scians gliela darei!!! :wink:


Ellis si è quasi rotto l'osso del collo qualche settimana fa :roll: ...
all'inizio non sarà della partita.

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 19/10/2007, 11:31

Nonostante l'antipatia generale del sito intero contro Marco Belinelli da San Giovanni in Persiceto, bisogna ammettere che il ragazzo sta facendo piuttosto bene in questa pre-season.. E' normalissimo che manchi ancora il tiro da 3 (un metro in più è tanto..) come è normalissimo che stia tirando fuori la solita faccia tosta per prendersi 13 tiri a sera (non disdegnando buone penetrazioni e viaggi in lunetta)!! Si sta guadagnando minuti per la RS.. Son convinto che almeno 20-22 minuti li possa giocare
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 19/10/2007, 11:55

Raddikk ha scritto:
sygno ha scritto:Il titolare dovrebbe essere Azubuike però i minutaggi concessi al Beli sono alti anche questa volta, 29 minuti.
Continua a litigare con il tiro da 3 però penetra e va in lunetta 4 volte ( 6-8 ).


Qui ormai date tutti per certo che Kelenna sarà la guardia titolare e il Beli sarà il suo primo sostituto con tanti minuti in campo...

Perfetto...mi potrebbe stare bene, ma...o voi sapete qualcosa che io non so (..e non ne dubito, anzi..), oppure qui si fanno i conti senza l'oste...cioè la guardia titolare dell'anno scorso che ha fatto molto molto bene vicino al Barone; il tizio in questione è tale: Monta Ellis...non so, così a sentimento, io una scians gliela darei!!! :wink:


Ho provato a scrivere 2 righe (io che non capisco quasi un cazzo di basket) con un parere tecnico e subito vengo bastonato !!! :lol: :lol: :lol:

Me lo merito, mi sono espresso male... intendevo che Azu è più avanti del Beli...

P.s. grazie RafT per il "blocco" :wink:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
shaka
Superstar NBA
Messaggi: 920
Iscritto il: 19/04/2007, 3:48
Località: Roma/Boston

Messaggioda shaka » 19/10/2007, 12:10

Charles ha scritto:Nonostante l'antipatia generale del sito intero contro Marco Belinelli da San Giovanni in Persiceto, bisogna ammettere che il ragazzo sta facendo piuttosto bene in questa pre-season.. E' normalissimo che manchi ancora il tiro da 3 (un metro in più è tanto..) come è normalissimo che stia tirando fuori la solita faccia tosta per prendersi 13 tiri a sera (non disdegnando buone penetrazioni e viaggi in lunetta)!! Si sta guadagnando minuti per la RS.. Son convinto che almeno 20-22 minuti li possa giocare

Abiturasi al metro in più è sicuramente difficile (anche se Beli aveva imparato da Basile a tirare da un metro dalla linea già a Bologna, quindi ci dovremmo essere...), però è strano che ha avuto medie migliori nella summer league (la prima partita, quella dei 37 punti, mi pare mise 5 su 7 per dire) che in queste ultime gare di pre-season.

Possibile un po' di stanchezza? Come per il Mago l'anno scorso è stata un'estate lunga (anche se in maniera diversa, il Mago era arrivato anche stanco dal campionato precedente vinto con TV, Beli non ha fatto nemmeno i playoff ma di mezzo c'è stato un europeo in più, per quanto purtroppo breve...)

Comunque mi pare che Ellis sia tornato ad allenarsi, anche se certo credo per un po' dovrà stare attento.
Immagine
ciao RafT

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 19/10/2007, 13:57

belinelli ha davanti jackson, ellis, azubuike e non scordiamoci di pietrus, io ci andrei piano...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 19/10/2007, 14:10

Nonostante l'infortunio Ellis dovrebbe essere già recuperato, su nba.com dicono che sarà pronto già per l'inizio della RS
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 19/10/2007, 14:18

Fab ha scritto:Nonostante l'infortunio Ellis dovrebbe essere già recuperato, su nba.com dicono che sarà pronto già per l'inizio della RS


si l'ho letto anche io.Minuti per belinelli dovrebbero comunque esserci perchè nelson ama giocare con almeno tre piccoli sempre per cui non dovrebbe faticare a trovare spazio tutto stà a come sarà capace di gestire quei minuti ma la faccia tosta e l'aggressività non gli mancano certo
ben sisko

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 19/10/2007, 14:34

ben sisko ha scritto:
Fab ha scritto:Nonostante l'infortunio Ellis dovrebbe essere già recuperato, su nba.com dicono che sarà pronto già per l'inizio della RS


si l'ho letto anche io.Minuti per belinelli dovrebbero comunque esserci perchè nelson ama giocare con almeno tre piccoli sempre per cui non dovrebbe faticare a trovare spazio tutto stà a come sarà capace di gestire quei minuti ma la faccia tosta e l'aggressività non gli mancano certo


Considerando anche il fatto che jackson sarà squalificato per le prime 10 giornate....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 19/10/2007, 14:50

piceale90 ha scritto:belinelli ha davanti jackson, ellis, azubuike e non scordiamoci di pietrus, io ci andrei piano...


Jackson probabilmente giocherà 3 come Pietrus; Ellis, ha detto Nelson, non ha il fisico per giocare da 2, quindi verrà utilizzato probabilmente come ricambio di Davis. Quindi concludendo vedo in stagione regolare almeno all'inizio quando non ci sarà Jackson, Azubuike davanti Belinelli, e non Ellis.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 19/10/2007, 14:54

ellis è infortunato, anche se non so per quanto, quindi il beli avrà molti minuti. Inoltre l'anno scorso jackson giocava addirittura da 4 quindi non è che abbia una spietata concorrenza.


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti