Beli titolare?

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 19/10/2007, 16:09

lol ha scritto:ellis è infortunato, anche se non so per quanto, quindi il beli avrà molti minuti. Inoltre l'anno scorso jackson giocava addirittura da 4 quindi non è che abbia una spietata concorrenza.


bhe jacksn ha giocato qualche gara da 4, ma è una cosa che non può assolutamente fare per motivi fisici..
diciam che nelson faceva di necessità virtù e giocava con 4 esterni perchè quello passava il convento..

in quell'ottica rientra lo scambio che ha portato richardson ai bobcat in cambio di brendan wright.. aver un 4 vero.

difficile stabilir delle posizioni precise ma per me i minuti se li divideranno circa così

pg baron davis 30/35 (Il barone è un grande ma non può star troppo in campo per via dei tanti acciacchi, almeno in RS), ellis 10/15

g ellis 10/15 azubuike 10/15 belinelli 15/20 (con i minuti di beli che dopo un po' supereranno quelli di kelenna, è + giocatore vero beli)

sf jackson 30/35 pietrus 10 barnes 10

pf wright 25 harrington 30 (la somma è 55 perchè giocherà qualche minuto anche da 5 probabilmente, anche se non potrebbe)

p biedrins 30 O'Bryant 10

con barnes che giocherà qualche minuto anche da 2 e da 4, e croshere anche a cui andrebbe trovato qualche minuto tra i lughi

C'è da dire che il roster dei warrior è bello affollato e di qualità, se brendan wright uscirà ciambella col buco si toglieranno un mucchio di soddisfazioni

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 19/10/2007, 16:20

Sì ma... gli Spurs hanno giocato con le petecchie (Ginobili a parte) e hanno vinto lo stesso di 5?? c'è qualcosa che non quadra...

Discorso Wright: non vi sembra che sia passato moltissimo sotto banco questo potenziale colpo degli Warriors? Mi sembra che sia il miglior 4 del draft... però nessuno ne parla... Mah!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 19/10/2007, 16:28

canigggia ha scritto:Sì ma... gli Spurs hanno giocato con le petecchie (Ginobili a parte) e hanno vinto lo stesso di 5?? c'è qualcosa che non quadra...

Discorso Wright: non vi sembra che sia passato moltissimo sotto banco questo potenziale colpo degli Warriors? Mi sembra che sia il miglior 4 del draft... però nessuno ne parla... Mah!

Canigggia


il miglior 4 del draft per me è horford, wright subito dopo di lui (Anche se horford è più avanti con lo sviluppo, farà molto bene da subito, il suo turnaroud farà malissimo anche a livello nba, brendan è più da sviluppare ma potenzialmente non gli è inferiore)

colpo comunque enorme di mullin, che oltre a portarsi a casa un giovane promettentissimo in un ruolo in cui erano scoperti al posto di un 26enne forte ma in un ruolo comunque ben coperto.. è riuscito a insaccare nella trade anche la "expansion draft team exception" dei bobats.. ed in pratica ora i warrior hanno un contratto da 10 milioni l'anno da usare sul mercato free agent.. quando vorranno.. senza tener conto del salary cap

Di wright si è parlato poco e null aperchè un infortunio gli ha fatto saltar la summer league e buona parte della preparazione, quindi è finito un po' "fuori schermo" ma ci rientrerà.. ^^

Per il risultato..
Gli spurs anche se mettono in campo me e te giocano anche la preseason difendendo col sangue agli occhi... le altre squadre no.. ;)

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 19/10/2007, 16:39

RafT ha scritto:
canigggia ha scritto:Sì ma... gli Spurs hanno giocato con le petecchie (Ginobili a parte) e hanno vinto lo stesso di 5?? c'è qualcosa che non quadra...

Discorso Wright: non vi sembra che sia passato moltissimo sotto banco questo potenziale colpo degli Warriors? Mi sembra che sia il miglior 4 del draft... però nessuno ne parla... Mah!

Canigggia


il miglior 4 del draft per me è horford, wright subito dopo di lui (Anche se horford è più avanti con lo sviluppo, farà molto bene da subito, il suo turnaroud farà malissimo anche a livello nba, brendan è più da sviluppare ma potenzialmente non gli è inferiore)


Ghost Rider, nel topic sulla pre-season NBA, ieri ha scritto:Al Horford: 22 punti + 12 rimbalzi + 4 stoppate in 33 minuti col 70% dal campo. Io un euro su di lui lo punterei come R.O.Y. ...


8)
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 19/10/2007, 16:51

OT: Al Horford è fortissimo (e infatti lo ho nel fantabasket 8)), però lo vedo più "5" nel basket moderno (non ha troppo poco tiro per giocare 4?), anche perchè il reparto lunghi di Atlanta ha una grossa falla in quello spot (non ditemi che Pachulia è un giocatore di basket, please!) e i Williams non mi convincono. Quindi mi aspetto tantissimi minuti per lui, magari dalla panchina...
E un quintettino Lue-X-J.Johnson-Smith-Horford? Mica male no? Sicuramente si corre... :D

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 19/10/2007, 17:00

Secopndo me anche Acie Law è stata una buona scelta. Atlanta potrebbe diventare la Portland dell'est, ha ampi margini di miglioramento nelle prossime stagioni!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 19/10/2007, 17:06

canigggia ha scritto:OT: Al Horford è fortissimo (e infatti lo ho nel fantabasket 8)), però lo vedo più "5" nel basket moderno (non ha troppo poco tiro per giocare 4?), anche perchè il reparto lunghi di Atlanta ha una grossa falla in quello spot (non ditemi che Pachulia è un giocatore di basket, please!) e i Williams non mi convincono. Quindi mi aspetto tantissimi minuti per lui, magari dalla panchina...
E un quintettino Lue-X-J.Johnson-Smith-Horford? Mica male no? Sicuramente si corre... :D

Canigggia


dipende ..
per me horford è (come caratteristiche) il prototipo del 4 perfetto..
poi vero che i 4 di questi tempi tendono a esser un po' più perimetrali
ma alla fine anche duncan non è che la butta dentro dalla lunga.. ^^

Minuti li giocherà anche da 5, se diventerà un 4 o 5 molto dipenderà anche dalle esigenze di squadra (per far un parallelo, amare è un 4 naturale che a phoenix è diventato 8storcendo un po' il naso all'inizio) un 5 perchè quello serviva..
Horford potrebbe far la stessa cosa in futuro.

Per il quintetto.. Smith4, Horford 5.. un po' troppo da corsa per i miei gusti come frontline, ma li dipenderà dalle scelte dell'allenatore, non è impossibile che almeno in certi tratti venga proposta come soluzione
io giocherei con Law (Lue non mi è mai piaciuto, e poi in una squadra "verde" meglio dar il manico a un rookie che ad un 30enne per me), Johnson-Smith-Horford e si purtroppo pachulia come 5 (o sperare in una difficile resurrezione di lorenzen wright.. ma se è rinato mcdyess.. ^^)
personalmente quest'anno atlanta sarà una delle squadre che seguirò con più interesse, per la prima volta dopo un bel po' di anni c'è materiale per combinar qualcosa di buono, se hanno pazienza

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 19/10/2007, 17:22

Caniggia,dove hai messo la x,childress non lo vedi proprio bene?
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 19/10/2007, 17:28

Fausto ha scritto:Caniggia,dove hai messo la x,childress non lo vedi proprio bene?


Proprio bene no perchè non mi convince il buon Josh (titolare, comunque, di uno dei tagli di capelli più spettacolari della lega), però può tranquillamente starci...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 22/10/2007, 19:27

da http://www.nba.com/warriors/news/0708_T ... pBlog.html
Nellie Announces Starting Lineup


Kelenna Azubuike's hard work has earned him a spot in the Warriors' starting lineup. (Noah Graham/NBAE/Getty)
The Warriors were back out on the practice floor on Saturday, and Head Coach Don Nelson supplied the biggest news of the day by announcing what he says will be his starting lineup on Opening Night. With Stephen Jackson serving a seven-game suspension to begin the season, Nellie announced that the Warriors would go with the following lineup when they face the Jazz on October 30 at ORACLE Arena.


PG: Baron Davis | SG: Monta Ellis | SF: Kelenna Azubuike
PF: Mickael Pietrus | C: Andris Biedrins
This lineup might seem a bit odd if it were any coach besides Nellie, but Warriors fans are well aware that the coach with the second-most wins in NBA history is fond of playing 'small ball.' Ellis, who started 53 games last season on his way to earning NBA Most Improved Player honors, will make up a high-scoring backcourt with Baron Davis. Azubuike, who has averaged a team-leading 17.2 points per game in the preseason, will step in for Jackson and look to show exactly why the Warriors think so highly of him. Pietrus, typically a swingman, will step into the role of power forward, with Al Harrington being utilized as the team's sixth man. Fourth-year center Biedrins will man the middle as the Warriors look to run and gun all season long
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 22/10/2007, 21:43

Altro che quintetto base, Belinelli rischia di andare in D-League come tutti gli altri rookies di Golden state...Qui!
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 22/10/2007, 22:06

brutus89 ha scritto:Altro che quintetto base, Belinelli rischia di andare in D-League come tutti gli altri rookies di Golden state...Qui!

scusa ma mi sembra un cazzata degna della canzoncina del trio medusa...
Bazingaaa!
Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 22/10/2007, 22:29

Pego ha scritto:
brutus89 ha scritto:Altro che quintetto base, Belinelli rischia di andare in D-League come tutti gli altri rookies di Golden state...Qui!

scusa ma mi sembra un cazzata degna della canzoncina del trio medusa...


Lo spero!
Alla fine son sempre giornalisti! :)
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 22/10/2007, 22:39

brutus89 ha scritto:Altro che quintetto base, Belinelli rischia di andare in D-League come tutti gli altri rookies di Golden state...Qui!


e tra i quattro rookies poi, manderebbero in D-League (senza alcun motivo apparente) la scelta n.8 e una delle tre guardie di ruolo (scelta tra l'altro alla 18°) ? :lol: :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 23/10/2007, 0:12

Non credo che Don Nelson dopo essersi "privato" di Richardson mandi il beli in D-League anche se l'anno scorso lo ha fatto con O'Bryant (scelta n° 8 se non ricordo male del draft 2006) che però è un centro e giocava in un ruolo comunque abbastanza coperto per i Warriors...


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti