Beli titolare?

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Avatar utente
elmatador15
Most Improved Player
Messaggi: 293
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Roma

Messaggioda elmatador15 » 28/10/2007, 14:37

speriamo che gli svarioni li faccia solo quando parla e in campo sia + preciso :D cmq marco seondo me farà meglio di wright suo compagno di squadra anch esso rookie scelto molto + in alto...nn so cosa ne pensiate voi
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 28/10/2007, 15:06

elmatador15 ha scritto:speriamo che gli svarioni li faccia solo quando parla e in campo sia + preciso :D cmq marco seondo me farà meglio di wright suo compagno di squadra anch esso rookie scelto molto + in alto...nn so cosa ne pensiate voi


potrà aver un impatto iniziale migliore, ma nel giro di qualche anno per me l'impronta lasciata da wright sarà molto + profonda di quella di beli.

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 29/10/2007, 12:06

RafT ha scritto:potrà aver un impatto iniziale migliore, ma nel giro di qualche anno per me l'impronta lasciata da wright sarà molto + profonda di quella di beli.


d'accordissimo. Wright ha un futuro sensazionale davanti a sè, un potenziale da allstar!
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 29/10/2007, 22:28

Spero faccia la sua gran bella figura quest'anno...ovviamente deve imparare a giocare d'assieme, ma però non saràcosì difficile...A parte gli scherzi spero che marco giochi molto e si prenda un bel po' di soddisfazioni!Kobe mi ha stupito...addirittura scambiare il numero con un giocatore italiano appena arrivato...Sempre più idolo!!!!Non mi resta che dire BUONA STAGIONE BELI e soprattutto BUONA STAGIONE MAGO...fateci divertire

Avatar utente
Gandalf
Stagione da rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/10/2007, 12:39
Località: sardegna
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 30/10/2007, 11:55

complimentoni anke a kobe per il comportamento, ma una domanda mi sorge spontanea: sarà vero che gli ha dato il numero, e se è così non è che sarà il numero del nipote del cugino della vicina di casa della governante di casa Bryant? il giallo rimane :roll:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 30/10/2007, 15:13

Gandalf ha scritto:complimentoni anke a kobe per il comportamento, ma una domanda mi sorge spontanea: sarà vero che gli ha dato il numero, e se è così non è che sarà il numero del nipote del cugino della vicina di casa della governante di casa Bryant? il giallo rimane :roll:


Il giallo è solo nella tua testa, druido..
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 30/10/2007, 15:58

GhostRider ha scritto:
Gandalf ha scritto:complimentoni anke a kobe per il comportamento, ma una domanda mi sorge spontanea: sarà vero che gli ha dato il numero, e se è così non è che sarà il numero del nipote del cugino della vicina di casa della governante di casa Bryant? il giallo rimane :roll:


Il giallo è solo nella tua testa, druido..

Per una volta sono d'accordo con Ghost :lol: :lol: :lol: :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 30/10/2007, 16:21

Chi pensa di vedersi l'esordio del Beli stasera???Io dovrei vedermelo ma non ho ancora capito se è sicuro che la fanno vedere??

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 30/10/2007, 17:43

KB24 ha scritto:Chi pensa di vedersi l'esordio del Beli stasera???Io dovrei vedermelo ma non ho ancora capito se è sicuro che la fanno vedere??


Se la fanno vedere penso proprio che non me la perderò, non solo per il beli, ma soprattutto per la qualità della partita...

In attesa mi gusterò gli Spurs contro i blazers...

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 30/10/2007, 19:57

Alececk84 ha scritto:
KB24 ha scritto:Chi pensa di vedersi l'esordio del Beli stasera???Io dovrei vedermelo ma non ho ancora capito se è sicuro che la fanno vedere??


Se la fanno vedere penso proprio che non me la perderò, non solo per il beli, ma soprattutto per la qualità della partita...

In attesa mi gusterò gli Spurs contro i blazers...


L'esordio di Belinelli lo trasmettono domani pomeriggio alle 17.30. Per adesso c'è solo Spurs-Blazers sicuro, sto cercando di capire se faranno vedere anche i lakers...
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 30/10/2007, 20:00

andiamo a cercare sulla programmazione di NBA tv...lì troveremo qualcosa...chi trova per primo posti che fa un favore a tutti...

Avatar utente
Gandalf
Stagione da rookie
Messaggi: 114
Iscritto il: 15/10/2007, 12:39
Località: sardegna
Contatta:

Messaggioda Gandalf » 30/10/2007, 20:27

sygno ha scritto:
GhostRider ha scritto:
Gandalf ha scritto:complimentoni anke a kobe per il comportamento, ma una domanda mi sorge spontanea: sarà vero che gli ha dato il numero, e se è così non è che sarà il numero del nipote del cugino della vicina di casa della governante di casa Bryant? il giallo rimane :roll:


Il giallo è solo nella tua testa, druido..

Per una volta sono d'accordo con Ghost :lol: :lol: :lol: :lol:


Finalmente qualcuno oltre il dottore reagisce alle mie provocazioni, mi dispiace però non lo batte ancora nessuno dopo la sua affermazione che beli ha un gran fisico (196 cm per 87 chili). :lol: :lol: :lol: comunque scherzavo!!!!!!!! :wink:
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

Avatar utente
maurom
Most Valuable Player
Messaggi: 4847
Iscritto il: 12/04/2007, 14:14
Località: Prov. Varese

Messaggioda maurom » 30/10/2007, 22:29

Lo metto anche quà, questa è la programmazione di NBA TV INTERNATIONAL che va in Turchia e dovremmo ricevere anche noi (solo nella notte italiana le 2 turche)

http://www.ntvmsnbc.com/ntv/nbatv/NBATV_Ekim2007v6.zip


La programmazione riporta anche la partita del Beli, per me ci son buone possibilità che alle 3.30 venga trasmessa la partita anche su SI, l'unico dubbio è che possano trasmetterne due a notte. Io vado di DVD recorder sperem...

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 31/10/2007, 3:00

Gandalf ha scritto:
sygno ha scritto:
GhostRider ha scritto:
Gandalf ha scritto:complimentoni anke a kobe per il comportamento, ma una domanda mi sorge spontanea: sarà vero che gli ha dato il numero, e se è così non è che sarà il numero del nipote del cugino della vicina di casa della governante di casa Bryant? il giallo rimane :roll:


Il giallo è solo nella tua testa, druido..

Per una volta sono d'accordo con Ghost :lol: :lol: :lol: :lol:


Finalmente qualcuno oltre il dottore reagisce alle mie provocazioni, mi dispiace però non lo batte ancora nessuno dopo la sua affermazione che beli ha un gran fisico (196 cm per 87 chili). :lol: :lol: :lol: comunque scherzavo!!!!!!!! :wink:


Gandalf, please rimpicciolisci la tua immagine, è troppo grossa.

Grazie.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 31/10/2007, 3:04

maurom ha scritto:Lo metto anche quà, questa è la programmazione di NBA TV INTERNATIONAL che va in Turchia e dovremmo ricevere anche noi (solo nella notte italiana le 2 turche)

http://www.ntvmsnbc.com/ntv/nbatv/NBATV_Ekim2007v6.zip


La programmazione riporta anche la partita del Beli, per me ci son buone possibilità che alle 3.30 venga trasmessa la partita anche su SI, l'unico dubbio è che possano trasmetterne due a notte. Io vado di DVD recorder sperem...


Visto che in teoria le psrtite trasmesse al pomeriggio in differita sono quelle trasmesse anche nella notte ci sono ottime possibilità che l'esordio del beli sia visibile su sportitalia questa notte...


Torna a “Marco Belinelli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti