[quote="giginho93":2djpbn6w][quote="REDDEN":2djpbn6w][quote="DavidatorXXX":2djpbn6w]@giginho93 queste nuove generazioni!!! Io quando andavo a scuola venivo mandato a letto a calci nel culo da mia madre alle 22.30 e la mattina, dopo che mi svegliavo alle 7.51 (limite massimo per arrivare in orario a scuola) passavo le prime 5 ore della giornata come un'ameba!!! Se mi fossi alzato di notte avrei dovuto chiamare il telefono azzurro il giorno dopo perchè mia madre mi avrebbe lanciato uno zoccolo di legno in fronte. Non mi conveniva comunque a prescindere perchè mi sarei addormentato in classe il giorno dopo ... tralasciando che internet allora nemmeno esisteva e avrei potuto seguire l'nba solo su Capodistria![/quote:2djpbn6w]
ammazza che tempi duri...ma sei sicuro che nella tua adolescenza l'nba già esisteva?
sembra il medioevo[/quote:2djpbn6w]
ti spiego,
quando guardo le partite di notte vado a dormire appena dopo cena (ore 9:30)
per esempio mi alzo alle 1
vado a dormire di nuovo alle 3:30
mi alzo alle 7:40
per un totale di ore (3:30+4)=7:30 cioè quasi 8 ore di sonno
la mattina prendo un caffè e a scuola sto sveglio senza problemi
e poi non capisco, perchè i miei genitori dovrebbero impedirmi di vedere l'NBA?
-non ha ripercussioni sul mio rendimento scolastico
-mio padre e' un appassionato di basket e non credo mi negherebbe mai di vedere una partita
-e' una passione e in quanto tale credo che vada coltivata e seguita!
spero di non essermi dilungato troppo

[/quote:2djpbn6w]
a me viene meglio rimanere sveglio fino alle 4 poi svegliarmi alle 8 e andare in Facoltà e poi crollare sul banco dell'università.......