Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
REDDEN
NBA Legend
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli

Messaggioda REDDEN » 04/11/2010, 20:59

[quote="DavidatorXXX":1ng6xspt]@giginho93 queste nuove generazioni!!! Io quando andavo a scuola venivo mandato a letto a calci nel culo da mia madre alle 22.30 e la mattina, dopo che mi svegliavo alle 7.51 (limite massimo per arrivare in orario a scuola) passavo le prime 5 ore della giornata come un'ameba!!! Se mi fossi alzato di notte avrei dovuto chiamare il telefono azzurro il giorno dopo perchè mia madre mi avrebbe lanciato uno zoccolo di legno in fronte. Non mi conveniva comunque a prescindere perchè mi sarei addormentato in classe il giorno dopo ... tralasciando che internet allora nemmeno esisteva e avrei potuto seguire l'nba solo su Capodistria![/quote:1ng6xspt]

ammazza che tempi duri...ma sei sicuro che nella tua adolescenza l'nba già esisteva? :lol:
sembra il medioevo

benny
All Star Game

Messaggioda benny » 04/11/2010, 21:05

Diciamo che fra Wade e LBJ conviene darsi malati :)

giginho93
All Star Game

Messaggioda giginho93 » 04/11/2010, 21:11

[quote="REDDEN":l2asiw04][quote="DavidatorXXX":l2asiw04]@giginho93 queste nuove generazioni!!! Io quando andavo a scuola venivo mandato a letto a calci nel culo da mia madre alle 22.30 e la mattina, dopo che mi svegliavo alle 7.51 (limite massimo per arrivare in orario a scuola) passavo le prime 5 ore della giornata come un'ameba!!! Se mi fossi alzato di notte avrei dovuto chiamare il telefono azzurro il giorno dopo perchè mia madre mi avrebbe lanciato uno zoccolo di legno in fronte. Non mi conveniva comunque a prescindere perchè mi sarei addormentato in classe il giorno dopo ... tralasciando che internet allora nemmeno esisteva e avrei potuto seguire l'nba solo su Capodistria![/quote:l2asiw04]

ammazza che tempi duri...ma sei sicuro che nella tua adolescenza l'nba già esisteva? :lol:
sembra il medioevo[/quote:l2asiw04]
ti spiego,

quando guardo le partite di notte vado a dormire appena dopo cena (ore 9:30)
per esempio mi alzo alle 1
vado a dormire di nuovo alle 3:30
mi alzo alle 7:40
per un totale di ore (3:30+4)=7:30 cioè quasi 8 ore di sonno
la mattina prendo un caffè e a scuola sto sveglio senza problemi 8)

e poi non capisco, perchè i miei genitori dovrebbero impedirmi di vedere l'NBA?
-non ha ripercussioni sul mio rendimento scolastico
-mio padre e' un appassionato di basket e non credo mi negherebbe mai di vedere una partita
-e' una passione e in quanto tale credo che vada coltivata e seguita!

spero di non essermi dilungato troppo :D

Rickett
Most Valuable Player

Messaggioda Rickett » 04/11/2010, 22:54

I sopranomi del trio medusa :lol:

Nelli Belli :lol:

Guidus88
All Star Game

Messaggioda Guidus88 » 05/11/2010, 1:17

[quote="giginho93":16ilf4ep][quote="REDDEN":16ilf4ep][quote="DavidatorXXX":16ilf4ep]@giginho93 queste nuove generazioni!!! Io quando andavo a scuola venivo mandato a letto a calci nel culo da mia madre alle 22.30 e la mattina, dopo che mi svegliavo alle 7.51 (limite massimo per arrivare in orario a scuola) passavo le prime 5 ore della giornata come un'ameba!!! Se mi fossi alzato di notte avrei dovuto chiamare il telefono azzurro il giorno dopo perchè mia madre mi avrebbe lanciato uno zoccolo di legno in fronte. Non mi conveniva comunque a prescindere perchè mi sarei addormentato in classe il giorno dopo ... tralasciando che internet allora nemmeno esisteva e avrei potuto seguire l'nba solo su Capodistria![/quote:16ilf4ep]

sembra il medioevo[/quote:16ilf4ep]
ti spiego,

-mio padre e' un appassionato di basket e non credo mi negherebbe mai di vedere una partita

spero di non essermi dilungato troppo :D[/quote:16ilf4ep]

ma non appena chiudi gli occhi ti addormenti? a me ci vogliono ore :azz:
Immagine

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 05/11/2010, 1:50

[quote="giginho93":2djpbn6w][quote="REDDEN":2djpbn6w][quote="DavidatorXXX":2djpbn6w]@giginho93 queste nuove generazioni!!! Io quando andavo a scuola venivo mandato a letto a calci nel culo da mia madre alle 22.30 e la mattina, dopo che mi svegliavo alle 7.51 (limite massimo per arrivare in orario a scuola) passavo le prime 5 ore della giornata come un'ameba!!! Se mi fossi alzato di notte avrei dovuto chiamare il telefono azzurro il giorno dopo perchè mia madre mi avrebbe lanciato uno zoccolo di legno in fronte. Non mi conveniva comunque a prescindere perchè mi sarei addormentato in classe il giorno dopo ... tralasciando che internet allora nemmeno esisteva e avrei potuto seguire l'nba solo su Capodistria![/quote:2djpbn6w]

sembra il medioevo[/quote:2djpbn6w]
ti spiego,

spero di non essermi dilungato troppo :D[/quote:2djpbn6w]

a me viene meglio rimanere sveglio fino alle 4 poi svegliarmi alle 8 e andare in Facoltà e poi crollare sul banco dell'università.......

DavidatorXXX
Moderatore
Contatta:

Messaggioda DavidatorXXX » 05/11/2010, 10:14

@ Redden Hai ragione, mi sono sbagliato, allora si seguiva la BAA...
@ Vai a letto alle 9,30? E prendi subito sonno... a questo punto perchè non metti proprio l'orologio sul fuso orario della costa est???

Beato te! torni a letto e riprendi sonno come niente... io, dopo le ultime partite degli italiani, non ho ancora ripreso sonno tanto sto eccitato. Come dice guidus che c'hai il sonno istantaneo?
Senza contare poi che il sonno spezzettato non ha lo stesso valore... perchè il sonno ha varie fasi e bla bla bla... non mi far entrare nello scientifico....
Detto questo.... GODITELA!

MaxZ
Superstar NBA

Messaggioda MaxZ » 05/11/2010, 10:29

La partita di stasera contro gli Heat non sarà per niente facile, ovviamente. C'è da tener conto però dell'entusiasmo degli Hornets dopo un difficilmente preventivabile 4-0 iniziale, del fatto di giocare in casa e di una panchina produttiva, particolare da non trascurare.
Sarà bello vedere lo scontro tra la "punta di diamante" degli Hornets, l'asse play-pivot, e quella degli Heat in mezzo. I primi sono più squadra, gli altri più campioni assoluti.
Vedremo cosa succederà e confidiamo nel nostro Belinelli, che già in passato aveva voluto mettere il confronto con Wade, ricorderete, sul carattere e non solo...

DavidatorXXX
Moderatore
Contatta:

Messaggioda DavidatorXXX » 05/11/2010, 17:23

[quote="MaxZ":10jbp3r7]La partita di stasera contro gli Heat non sarà per niente facile, ovviamente. C'è da tener conto però dell'entusiasmo degli Hornets dopo un difficilmente preventivabile 4-0 iniziale, del fatto di giocare in casa e di una panchina produttiva, particolare da non trascurare.
Sarà bello vedere lo scontro tra la "punta di diamante" degli Hornets, l'asse play-pivot, e quella degli Heat in mezzo. I primi sono più squadra, gli altri più campioni assoluti.
Vedremo cosa succederà e confidiamo nel nostro Belinelli, che già in passato aveva voluto mettere il confronto con Wade, ricorderete, sul carattere e non solo...[/quote:10jbp3r7]

Non è che ti stai confondendo con la gomitata che diede Gallinari a Wade?

Arwain
All Star Game
NBA Team:Chicago Bulls

Messaggioda Arwain » 05/11/2010, 19:22

Stasera, ragazzuoli, [b:1fq4ujmh]RESISTENZA BELINELLI al CUBO[/b:1fq4ujmh].

E se succede che battono MIAMI...

1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.

FERMATELOOOOOOOOOOOOO

comy6
All Star Game

Messaggioda comy6 » 05/11/2010, 19:38

a que ora è il bilino???spero non sia in contemporanea col mago
Immagine

MaxZ
Superstar NBA

Messaggioda MaxZ » 05/11/2010, 20:12

[quote="DavidatorXXX":28sjyda5][quote="MaxZ":28sjyda5]La partita di stasera contro gli Heat non sarà per niente facile, ovviamente. C'è da tener conto però dell'entusiasmo degli Hornets dopo un difficilmente preventivabile 4-0 iniziale, del fatto di giocare in casa e di una panchina produttiva, particolare da non trascurare.
Vedremo cosa succederà e confidiamo nel nostro Belinelli, che già in passato aveva voluto mettere il confronto con Wade, ricorderete, sul carattere e non solo...[/quote:28sjyda5]

Non è che ti stai confondendo con la gomitata che diede Gallinari a Wade?[/quote:28sjyda5]

No, no... se ricordi bene Wade i rapporti ravvicinati, oltre che con Gallinari, li ha avuti anche con il Beli: hanno avuto modo di punzecchiarsi e mandarsi a quel paese dopo una schiacciata e qualche spintarella/gomitata.
Normale che sia così quando c'è... lesa "maestà" da parte dell' "ultimo arrivato"!
Vedremo una gara grintosa da parte di entrambi stasera perchè anche il nostro Belinelli quando ci si mette, se vuole, sa farsi rispettare e soprattutto giustamente è convinto, dal suo punto di vista, di giocarsela a viso aperto... dopo, che la cosa gli riesca è un'altra faccenda, ma lui almeno ci prova...

_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggioda _Il Prescelto_ » 05/11/2010, 21:40

[img:1kaaqyqd]http://hphotos-snc3.fbcdn.net/hs491.snc3/26840_394070828484_350246073484_3909187_6620428_n.jpg[/img:1kaaqyqd]
Immagine

giginho93
All Star Game

Messaggioda giginho93 » 05/11/2010, 21:56

[quote="comy6":2ash1p3f]a que ora è il bilino???spero non sia in contemporanea col mago[/quote:2ash1p3f]
toronto gioca alle 4:30 new horleans alle 2 ;)

igna92
Free Agent!
NBA Team:Toronto

Messaggioda igna92 » 05/11/2010, 22:20

Una cosa che non c'entra niente ma a cui stavo pensando mentre ero sul cesso (sempre il momento migliore per pensare): a Marco, alla fine, è servita quella (orrenda) esperienza a Golden State..
se Nelson avesse concretizzato la fiducia che diceva di avere nel nostro facendolo partire titolare senza pinarlo (quasi) mai probabilmente Beli non sarebbe migliorato sotto gli aspetti in cui era carente (non che ora sia il miglior difensore della lega, o che si prenda al 100% dei tiri "facili", però..), e ora non sarebbe titolare a NOH..
Quindi, da un certo punto di vista, Nelson l'ha migliorato comunque..
Non credo l'avesse pensato e l'avesse fatto apposta..però insomma, Marco deve qualcosa anche a lui! :)
Che ne pensate?
RafTheGame 2011 Playoff Champion :D

"‎Il mio 40% ai tiri liberi è il modo che Dio ha trovato per dire che nessuno è perfetto." Shaquille O'Neal

Torna a “Marco Belinelli”