Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
- REDDEN
- NBA Legend
preciso che nel primo quarto ha iniziato con un 2/2 quindi orrido non so perchè lo dite..ha difeso da paura...battier ha chiuso con 3 punti...ripeto 3 punti..
la squadra gira che è una meraviglia ancora non ha subito 100 punti e tutti sono utili..thornton in 13 minuti tira ben 9 volte segnandone solo 2 e qui sta la differenza con marco...quando non entra è incapace di rendersi utile in altro modo..
ruolo da titolare meritatissimo,lo vedo molto migliorato come apllicazione e QI e sottolineo ancora una volta il +15 personale con battier..sulla carta lo scontro diretto lo doveva vincere l'americano di almeno 10 punti eppure...
vedere come gioca toronto e pensare che era il portaborse li..beh mi fa provare piacere ad ogni sconfitta dei raptors..godo solo per le prove del mago e aspetto intrepido lo scontro...
la squadra gira che è una meraviglia ancora non ha subito 100 punti e tutti sono utili..thornton in 13 minuti tira ben 9 volte segnandone solo 2 e qui sta la differenza con marco...quando non entra è incapace di rendersi utile in altro modo..
ruolo da titolare meritatissimo,lo vedo molto migliorato come apllicazione e QI e sottolineo ancora una volta il +15 personale con battier..sulla carta lo scontro diretto lo doveva vincere l'americano di almeno 10 punti eppure...
vedere come gioca toronto e pensare che era il portaborse li..beh mi fa provare piacere ad ogni sconfitta dei raptors..godo solo per le prove del mago e aspetto intrepido lo scontro...
- Guidus88
- All Star Game
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
[quote="REDDEN":2ppknpwt]preciso che nel primo quarto ha iniziato con un 2/2 quindi orrido non so perchè lo dite..ha difeso da paura...battier ha chiuso con 3 punti...ripeto 3 punti..[/quote:2ppknpwt]
Bravo Belinelli e tutto quanto.
Mi permetto di sorridere a questa frase.. Avessi detto KOBE BRYANT
http://sports.espn.go.com/nba/players/p ... ayerId=976
http://sports.espn.go.com/nba/players/p ... ayerId=976
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- maurom
- Most Valuable Player
Quanto giocano beni questi Hornets, squadra ordinata che si aiuta, tutti che danno il loro contributo e anche quando un giocatore chiave come West incappa in una serata negativa ecco che emergono giocatori come il Beli e Jason Smith, unica vera costante il solito immenso CP3, quando decide che la partita va vinta fa cose dell'altro Mondo.
Beli benissimo, partito bene s'è un pò perso anche per problemi di falli ma poi nella ripresa quando ha avuto i suoi tiri piedi per terra non ha perdonato, il suo ruolo è questo e oggi l'ha fatto alla grande, anche nella sua metà campo ha fatto un onestissimo lavoro, con CP3 e West che attirano su di loro le attenzioni della difesa Marco avrà tante occasioni per fare partite come questa, BRAVISSIMO sia lui che la squadra, sono apertamente un loro tifoso è un piacere vederli giocare.
Beli benissimo, partito bene s'è un pò perso anche per problemi di falli ma poi nella ripresa quando ha avuto i suoi tiri piedi per terra non ha perdonato, il suo ruolo è questo e oggi l'ha fatto alla grande, anche nella sua metà campo ha fatto un onestissimo lavoro, con CP3 e West che attirano su di loro le attenzioni della difesa Marco avrà tante occasioni per fare partite come questa, BRAVISSIMO sia lui che la squadra, sono apertamente un loro tifoso è un piacere vederli giocare.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
[quote="maurom":2oq149ww]Quanto giocano beni questi Hornets, squadra ordinata che si aiuta, tutti che danno il loro contributo e anche quando un giocatore chiave come West incappa in una serata negativa ecco che emergono giocatori come il Beli e Jason Smith, unica vera costante il solito immenso CP3, quando decide che la partita va vinta fa cose dell'altro Mondo.
Beli benissimo, partito bene s'è un pò perso anche per problemi di falli ma poi nella ripresa quando ha avuto i suoi tiri piedi per terra non ha perdonato, il suo ruolo è questo e oggi l'ha fatto alla grande, anche nella sua metà campo ha fatto un onestissimo lavoro, con CP3 e West che attirano su di loro le attenzioni della difesa Marco avrà tante occasioni per fare partite come questa, BRAVISSIMO sia lui che la squadra, sono apertamente un loro tifoso è un piacere vederli giocare.[/quote:2oq149ww]

Beli benissimo, partito bene s'è un pò perso anche per problemi di falli ma poi nella ripresa quando ha avuto i suoi tiri piedi per terra non ha perdonato, il suo ruolo è questo e oggi l'ha fatto alla grande, anche nella sua metà campo ha fatto un onestissimo lavoro, con CP3 e West che attirano su di loro le attenzioni della difesa Marco avrà tante occasioni per fare partite come questa, BRAVISSIMO sia lui che la squadra, sono apertamente un loro tifoso è un piacere vederli giocare.[/quote:2oq149ww]

- comy6
- All Star Game
[quote="Charles":4jdj2pkt][quote="REDDEN":4jdj2pkt]preciso che nel primo quarto ha iniziato con un 2/2 quindi orrido non so perchè lo dite..ha difeso da paura...battier ha chiuso con 3 punti...ripeto 3 punti..[/quote:4jdj2pkt]
http://sports.espn.go.com/nba/players/p ... ayerId=976[/quote:4jdj2pkt]
dai non rosicare carlos........il beli resiste

http://sports.espn.go.com/nba/players/p ... ayerId=976[/quote:4jdj2pkt]
dai non rosicare carlos........il beli resiste

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="maurom":2bktw1a7]Quanto giocano beni questi Hornets, squadra ordinata che si aiuta, tutti che danno il loro contributo e anche quando un giocatore chiave come West incappa in una serata negativa ecco che emergono giocatori come il Beli e Jason Smith, unica vera costante il solito immenso CP3, quando decide che la partita va vinta fa cose dell'altro Mondo.
Beli benissimo, partito bene s'è un pò perso anche per problemi di falli ma poi nella ripresa quando ha avuto i suoi tiri piedi per terra non ha perdonato, il suo ruolo è questo e oggi l'ha fatto alla grande, anche nella sua metà campo ha fatto un onestissimo lavoro, con CP3 e West che attirano su di loro le attenzioni della difesa Marco avrà tante occasioni per fare partite come questa, BRAVISSIMO sia lui che la squadra, sono apertamente un loro tifoso è un piacere vederli giocare.[/quote:2bktw1a7]
Molto d'accordo, bella partita ieri di Marco, ho apprezzato molto che nonostante i 3 falli Monty l'abbia cmq rimesso e che Marco non si sia de-concentrato.
Complimenti a lui e alla sua perseveranza!
Beli benissimo, partito bene s'è un pò perso anche per problemi di falli ma poi nella ripresa quando ha avuto i suoi tiri piedi per terra non ha perdonato, il suo ruolo è questo e oggi l'ha fatto alla grande, anche nella sua metà campo ha fatto un onestissimo lavoro, con CP3 e West che attirano su di loro le attenzioni della difesa Marco avrà tante occasioni per fare partite come questa, BRAVISSIMO sia lui che la squadra, sono apertamente un loro tifoso è un piacere vederli giocare.[/quote:2bktw1a7]
Molto d'accordo, bella partita ieri di Marco, ho apprezzato molto che nonostante i 3 falli Monty l'abbia cmq rimesso e che Marco non si sia de-concentrato.
Complimenti a lui e alla sua perseveranza!

-
cippa lippa
- Superstar NBA
Tra lui e Bargnani sembra Natale!
Dov'è e quando arriva la fregatura?
Dov'è e quando arriva la fregatura?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="cippa lippa":1w7dphe9]Tra lui e Bargnani sembra Natale!
Dov'è e quando arriva la fregatura?[/quote:1w7dphe9]
Stasera col Gallo!
Dov'è e quando arriva la fregatura?[/quote:1w7dphe9]
Stasera col Gallo!

- Saba88
- Most Valuable Player
[quote="cippa lippa":ppzbumph]Tra lui e Bargnani sembra Natale!
Dov'è e quando arriva la fregatura?[/quote:ppzbumph]
Speriamo mai.....
Dov'è e quando arriva la fregatura?[/quote:ppzbumph]
Speriamo mai.....
-
cippa lippa
- Superstar NBA
[quote="The Huge":3391c5jy][quote="cippa lippa":3391c5jy]Tra lui e Bargnani sembra Natale!
Dov'è e quando arriva la fregatura?[/quote:3391c5jy]
Stasera col Gallo!
[/quote:3391c5jy]
No, speriamo davvero di no!
Dov'è e quando arriva la fregatura?[/quote:3391c5jy]
Stasera col Gallo!
No, speriamo davvero di no!
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
[quote="cippa lippa":1jcw81vm]Tra lui e Bargnani sembra Natale!
Dov'è e quando arriva la fregatura?[/quote:1jcw81vm]
No perchè Natale = Dicembre
Dicembre = Mago Bust
RESISTENZA BELINELLI.
Gli Hornets sono davvero un piacere per come giocano, e Marco Belinelli disciplinato a dovere da un play CON I CONTROCOGLIONI è un valore aggiunto da commuovere. Quando senti Chris Paul che in una intervista dice prima "Smith uomo partita" e "mi piace quando la gente non conosce i nostri giocatori, io sono uno di quelli che ama dare fiducia ai compagni" ti viene da piangere pensando a Bargnani che gioca con Jack e il Gallo che gioca con Felton.
Beglinelli sugli scudi ieri sera perchè per la prima volta in tutta la sua carriera non si è preso NESSUNA forzatura. Seriamente, nessuna. Non si è inventato nulla. Niente carpiati, niente fadeway non necessari, niente penetrazioni 1 contro 5, solo tiri puliti e scelte intelligenti. Probabilmente il suo cervello è in osmosi con quello del coach che lo allena... Con Nelson era incentivato all'ubriachezza molesta, con Triano all'anarchia, vedi un po' che Williams gli abbia passato un po' di sale in zucca...
RESISTENZA BELINELLI!
Dov'è e quando arriva la fregatura?[/quote:1jcw81vm]
No perchè Natale = Dicembre
Dicembre = Mago Bust
RESISTENZA BELINELLI.
Gli Hornets sono davvero un piacere per come giocano, e Marco Belinelli disciplinato a dovere da un play CON I CONTROCOGLIONI è un valore aggiunto da commuovere. Quando senti Chris Paul che in una intervista dice prima "Smith uomo partita" e "mi piace quando la gente non conosce i nostri giocatori, io sono uno di quelli che ama dare fiducia ai compagni" ti viene da piangere pensando a Bargnani che gioca con Jack e il Gallo che gioca con Felton.
Beglinelli sugli scudi ieri sera perchè per la prima volta in tutta la sua carriera non si è preso NESSUNA forzatura. Seriamente, nessuna. Non si è inventato nulla. Niente carpiati, niente fadeway non necessari, niente penetrazioni 1 contro 5, solo tiri puliti e scelte intelligenti. Probabilmente il suo cervello è in osmosi con quello del coach che lo allena... Con Nelson era incentivato all'ubriachezza molesta, con Triano all'anarchia, vedi un po' che Williams gli abbia passato un po' di sale in zucca...
RESISTENZA BELINELLI!
- Rickett
- Most Valuable Player
Grandissimo!
Non c'è un video dei suoi canestri ?
Non c'è un video dei suoi canestri ?
-
ernie ball
- All Star Game
Bravo Marco. Sta facendo partite importanti.
Credo che Monty Williams stia diventando uno dei miei preferiti.
Credo che Monty Williams stia diventando uno dei miei preferiti.
- Saba88
- Most Valuable Player
M.Williams è veramente in gamba però aspettiamo altre verifiche.
http://marcobelinelli.it/2010/11/04/belitrio-medusa/
Intervento di questa mattina di Marco a Radio Deejay, io come soprannome preferisco sempre Rocky quando la Baia Arena si alzava in piedi e gridava Rocky Rocky era fantastico!!!!!
http://marcobelinelli.it/2010/11/04/belitrio-medusa/
Intervento di questa mattina di Marco a Radio Deejay, io come soprannome preferisco sempre Rocky quando la Baia Arena si alzava in piedi e gridava Rocky Rocky era fantastico!!!!!