Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Rispondi
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Re: STAGIONE 2007/08

Messaggio da The Huge »

Secondo me domani con Toronto lo fa partire in quintetto e lo toglie dopo 2 minuti ...
Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da Alececk84 »

[quote="The Huge":25pb286s]Secondo me domani con Toronto lo fa partire in quintetto e lo toglie dopo 2 minuti ...[/quote:25pb286s]

Beh almeno 2 minuti li giocherebbe...

sarebbe una fortuna per lui...

io comunque continuo a guardarmi anche qualche partita dei warriors oltre a quelle dei raptors, sempre nella speranza di vederlo per qualche minutino, e quella di stanotte non me la perderò assolutamente.

Comunque "In Beli I trust"...
A_modo_mio
Scelto al Draft

Messaggio da A_modo_mio »

mi spiace ragazzi ma sul sito dei warriors lo danno inattivo per la partita.
Comunque farlo entrare a 40 secondi dalla fine, considerato che gli ultimi 15 praticamente non si giocano, è una presa per il culo totale. Peggio dei cambi nei minuti di recupero nel calcio...

Sarà invece interessante vedere cosa combinerà Bargnani...
"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Beli era active comunque..almeno quello :lol: ..ci si accontenta di poco di questi tempi..
La sua stagione a meno di ribaltoni è finita..i Warriors sono in piena lotta per PO se non per entrarci almeno per conquistare una buona posizione..tra loro che son ottavi e i primi ci son 5 partite di distacco..
e poi guardatevi le partite che hanno dal 21/3 a 2/4 :shock: :shock: :shock: ..Beli non vedrà il campo nemmeno nel Garbage..

[quote:1dl3fyxc]
Fri, Mar 21 Houston
Sun, Mar 23 @ LA Lakers
Mon, Mar 24 LA Lakers
Thu, Mar 27 Portland
Sat, Mar 29 @ Denver
Sun, Mar 30 Dallas
Tue, Apr 1 @ San Antonio
Wed, Apr 2 @ Dallas[/quote:1dl3fyxc]

P.s chi è che diceva male di Pietrus??su venite fuori..che partita ha fatto!? :shock: ..e ai Raps non lo volevate?io l'avevo detto quando si vociferava di una trade e lo ripeto ora..sarebbe perfetto è anche un FA certo dubito che passi dal clima ameno della baia a i -10 di Toronto :lol: ..ma questa è un'altra storia..

edit:
[quote="mighty":1dl3fyxc]Trade di bassissimo livello, garbage per garbage...alla fine non cambierebbe nulla...e oggi [size=150:1dl3fyxc][b:1dl3fyxc]Jamario[/b:1dl3fyxc][/size:1dl3fyxc] vale 2 Pietrus...[/quote:1dl3fyxc]
ora capisco tante cose :lol: :lol: :lol: ..
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beh ai toronto uno che prenda 6,2 rimbalzi comunque ci vuole...moon questo deve fare e questo fa..
io non lo cambierei con pietrus buon giocatore ma meno consistente di moon
mighty
the mirror climber

Messaggio da mighty »

[quote="montystefy":zjpuxf6q]Beli era active comunque..almeno quello :lol: ..ci si accontenta di poco di questi tempi..
La sua stagione a meno di ribaltoni è finita..i Warriors sono in piena lotta per PO se non per entrarci almeno per conquistare una buona posizione..tra loro che son ottavi e i primi ci son 5 partite di distacco..
e poi guardatevi le partite che hanno dal 21/3 a 2/4 :shock: :shock: :shock: ..Beli non vedrà il campo nemmeno nel Garbage..

[quote:zjpuxf6q]
Fri, Mar 21 Houston
Sun, Mar 23 @ LA Lakers
Mon, Mar 24 LA Lakers
Thu, Mar 27 Portland
Sat, Mar 29 @ Denver
Sun, Mar 30 Dallas
Tue, Apr 1 @ San Antonio
Wed, Apr 2 @ Dallas[/quote:zjpuxf6q]

P.s chi è che diceva male di Pietrus??su venite fuori..che partita ha fatto!? :shock: ..e ai Raps non lo volevate?io l'avevo detto quando si vociferava di una trade e lo ripeto ora..sarebbe perfetto è anche un FA certo dubito che passi dal clima ameno della baia a i -10 di Toronto :lol: ..ma questa è un'altra storia..

edit:
[quote="mighty":zjpuxf6q]Trade di bassissimo livello, garbage per garbage...alla fine non cambierebbe nulla...e oggi [size=150:zjpuxf6q][b:zjpuxf6q]Jamario[/b:zjpuxf6q][/size:zjpuxf6q] vale 2 Pietrus...[/quote:zjpuxf6q]
ora capisco tante cose :lol: :lol: :lol: ..[/quote:zjpuxf6q]

si avbbeh in una partita pure esposito ha fatto 14 punti una volta...guardiamo l'impatto sulle 60 partite giocate fino ad oggi...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
montystefy
All Star Game
Contatta:

[quote="mighty":12jtxldt]
si avbbeh in una partita pure esposito ha fatto 14 punti una volta...guardiamo l'impatto sulle 60 partite giocate fino ad oggi...[/quote:12jtxldt]

Opinioni
Io ho visto quasi tutte le partite dei Raps e un buon numero anche dei W's..per me considerati anche tutti i problemi che sta avendo quest'anno col coach e con l'ambiente dico che Pietrus è più forte di Moon, poi è anche 2 anni più giovane :D ..e farebbe un gran comodo a Toronto..
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Di sicuro fa più comodo di Graham (e ci vuole veramente poco:gran fisico,ma mani da falegname),e magari delfino può fare il 2 (per me può farlo)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beh pietrus sono anche 2 anni almeno che gioca in nba...moon anche se ventisettenne è sempre un rookie non lo dimentichiamo..pietrus realizza di piu' e tira molto meglio ma ai toronto serve chi fa il lavoro sporca,chi difende,chi salta,chi prende rimbalzi soprattutto...e moon garantisce tutto cio'...chiaro in una squadra già buona difensivamente servirebbe un tiratore ma a toronto moon serve eccome a mio avviso
montystefy
All Star Game
Contatta:

[quote="REDDEN":3mkk1vhs]beh pietrus sono anche 2 anni almeno che gioca in nba...moon anche se ventisettenne è sempre un rookie non lo dimentichiamo..pietrus realizza di piu' e tira molto meglio ma ai toronto serve[b:3mkk1vhs] chi fa il lavoro sporca,chi difende,chi salta,chi prende rimbalzi [/b:3mkk1vhs]soprattutto...e moon garantisce tutto cio'...chiaro in una squadra già buona difensivamente servirebbe un tiratore ma a toronto moon serve eccome a mio avviso[/quote:3mkk1vhs]

bhè per me questo lo fa benissimo anche pietrus..IMHO è semlicemente un giocatore migliore..e non è che ci voglia King James per esserlo..anzi :roll: ..

edit: apparte la simpatia la mia stima di Jamarione è piuttosto bassa..si era capito credo..
X-RAY
Preseason

Messaggio da X-RAY »

Cmq si parla sempre di giocatori atletici che difendono sono versatili e all'occorrenza possono mettere insieme un buon numero di punti, ma non sempre!! direi che di giocatori così è piena l'nba, anzi, è il giocatore tipo in ogni ruolo!!!
W il mago
In panchina

Messaggio da W il mago »

Speriamo che stanotte il nostro beli giocherà.....speriamo che don nelson abbia la pietà di farlo giocare perchè così fa esperienza....a lui gli serve tantissima esperienza per evitare errori banali...
_Il Prescelto_
smerdata way of life
Contatta:

Messaggio da _Il Prescelto_ »

[quote="W il mago":1tl6tmh3]Speriamo che stanotte il nostro beli giocherà.....speriamo che don nelson abbia la pietà di farlo giocare perchè così fa esperienza....a lui gli serve tantissima esperienza per evitare errori banali...[/quote:1tl6tmh3]
non giocherà...BASTA speranze
Canà
Superstar NBA

Messaggio da Canà »

Questa notte Nelson non può non farlo giocare contro Memphis,almeno 5 minuti.
X-RAY
Preseason

Messaggio da X-RAY »

ma che messaggi mandate ormai sul sito di belinelli? "speriamo che giochi?" purtroppo il dato di fatto è che è capitato in una squadra dal corri e tira ma che ha più esterni nel roster di qualsiasi altra squadra!!!
In qualsiasi altra squadra farebbe comodo una decina di minuti almeno in campo; purtroppo,e le partite di golden state lo dimostrano, non si può dire che conviene far giocare beli al posto di ellis, jackson, davis, pietrus, azubuike ma ne sto scordando altri... che tra l'altro sono nel pieno della carriera e della condizione atletica
Rispondi