Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
- shaka
- Superstar NBA
[quote="Gh3d0":1ht12fwa]Se rimane ai warriors anche l'anno prossimo e' un folle... c'e' da vedere comunque che ci sia una franchigia disposta a dargli fiducia...[/quote:1ht12fwa]
beh, non è lui che possa decidere principalmente, bisognerà capire cosa vuole fare la società
comunque, anche avendo la possibilità di scegliere ed andarsene, non è che offrendosi sul mercato abbia la speranza di ricevere chissà quante offerte da squadre che possano garantirgli minuti, dopotutto purtroppo non ha avuto modo di mostrarsi, Summer League a parte, ma conta come un due di bastoni quando la briscols è denari, e come la maggior parte dei giocatori europei è sufficientemente oscuro a buona parte degli allenatori NBA...
beh, non è lui che possa decidere principalmente, bisognerà capire cosa vuole fare la società
comunque, anche avendo la possibilità di scegliere ed andarsene, non è che offrendosi sul mercato abbia la speranza di ricevere chissà quante offerte da squadre che possano garantirgli minuti, dopotutto purtroppo non ha avuto modo di mostrarsi, Summer League a parte, ma conta come un due di bastoni quando la briscols è denari, e come la maggior parte dei giocatori europei è sufficientemente oscuro a buona parte degli allenatori NBA...

ciao RafT
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Re: STAGIONE 2007/08
[quote="shaka":rac99byj][quote="Gh3d0":rac99byj]Se rimane ai warriors anche l'anno prossimo e' un folle... c'e' da vedere comunque che ci sia una franchigia disposta a dargli fiducia...[/quote:rac99byj]
comunque, anche avendo la possibilità di scegliere ed andarsene, non è che offrendosi sul mercato abbia la speranza di ricevere chissà quante offerte da squadre che possano garantirgli minuti, dopotutto purtroppo non ha avuto modo di mostrarsi, Summer League a parte, ma conta come un due di bastoni quando la briscols è denari, e come la maggior parte dei giocatori europei è sufficientemente oscuro a buona parte degli allenatori NBA...[/quote:rac99byj]
allora..il prossimo anno avrà e potrà avere spazio..
Pietrus andrà via al 100%, Barnes molto probabilmente, Azabuike ancor più probabilmente, CJ non ne parliamo, poi Ellis è un restricted free agent e quindi da rifirmare a ben altre cifre..pensate che ora prende (vado a memoria) 600k (la metà di Marco
)..e anche Davis seppur abbia un opzione andrà rifirmato..il salary cap un pò piangerà..anche Andris 'Latvia' Biedrins deve rinnovare ancora una volta a ben altre cifre..per me il prossimo anno a prescindere da quello che farà Ellis avrà molto molto molto più spazio..
comunque, anche avendo la possibilità di scegliere ed andarsene, non è che offrendosi sul mercato abbia la speranza di ricevere chissà quante offerte da squadre che possano garantirgli minuti, dopotutto purtroppo non ha avuto modo di mostrarsi, Summer League a parte, ma conta come un due di bastoni quando la briscols è denari, e come la maggior parte dei giocatori europei è sufficientemente oscuro a buona parte degli allenatori NBA...[/quote:rac99byj]
allora..il prossimo anno avrà e potrà avere spazio..
Pietrus andrà via al 100%, Barnes molto probabilmente, Azabuike ancor più probabilmente, CJ non ne parliamo, poi Ellis è un restricted free agent e quindi da rifirmare a ben altre cifre..pensate che ora prende (vado a memoria) 600k (la metà di Marco
- London
- Superstar NBA
Ho letto la sua intervista sul sito della Fortitudo. Si dice entusiasto della sua avventura in America. E' fiducioso di poter giocare e si allena sempre con la stessa serietà. Sente molto il calore della Oracle Arena ogni volta che scende in campo e sente l'affetto di tutti i suoi compagni di squadra, soprattutto di Baron Davis....
Io credo faccia bene ad allenarsi molto perchè così facendo si guadagnerà le attenzioni del coach, che potrà decidere di mandarlo in campo.......
Io credo faccia bene ad allenarsi molto perchè così facendo si guadagnerà le attenzioni del coach, che potrà decidere di mandarlo in campo.......
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- Zoso
- Superstar NBA
Ormai non fa notizia che Marco non giochi. Ma ieri sera, vittoria di 35 a Miami e Marco (se non sbaglio) neanche in panchina. Sono il primo a dire che il Beli non possa pretendere minuti, ma che senso ha portare in panchina O'Bryant, Barnes, Wright, Croshere e Harrington, cioè cinque numeri 4 (peraltro contro una squadra molto piccola) e solo 2 guardie??? Non capisco.. Era molto probabile che Golden State stravincesse questa partita, il che avrebbe portato ad un pò di minuti a disposizione per Marco..davvero un peccato... 
« Happiness only real when shared »

- paolo
- Apologia di un Busto
[quote="Zoso":2x7vq76g]Ormai non fa notizia che Marco non giochi. Ma ieri sera, vittoria di 35 a Miami e Marco (se non sbaglio) neanche in panchina. Sono il primo a dire che il Beli non possa pretendere minuti, ma che senso ha portare in panchina O'Bryant, Barnes, Wright, Croshere e Harrington, cioè cinque numeri 4 (peraltro contro una squadra molto piccola) e solo 2 guardie??? Non capisco.. Era molto probabile che Golden State stravincesse questa partita, il che avrebbe portato ad un pò di minuti a disposizione per Marco..davvero un peccato...
[/quote:2x7vq76g]
Per Don Nelson i ruoli non esistono...
Per Don Nelson i ruoli non esistono...
- othrea b?rgnoni
- In panchina
- Contatta:
spero con tutto il cuore (per lui) che il beli venga girato a qualche altra squadra...sta ammuffendo il povero! 
and the n°1 for the 2007 NBA draft is...othrea bùrgnoni!!!!!!
- paolo
- Apologia di un Busto
[quote="othrea b?rgnoni":ked3cm4x]spero con tutto il cuore (per lui) che il beli venga girato a qualche altra squadra...sta ammuffendo il povero!
[/quote:ked3cm4x]
Mah, magari una chance potrà averla anche a GS (anche se onestamente i "nostri" preferirei vederli tutti in squadre dove si gioca a basket e dove ci sono staff tecnici degni di questo nome). Certo è che per quanto ci si potesse aspettare una stagione difficile, probabilmente mai si sarebbe immaginato di vedere Belinelli fuori perennemente dalle rotazioni e spesso in borghese.
Mah, magari una chance potrà averla anche a GS (anche se onestamente i "nostri" preferirei vederli tutti in squadre dove si gioca a basket e dove ci sono staff tecnici degni di questo nome). Certo è che per quanto ci si potesse aspettare una stagione difficile, probabilmente mai si sarebbe immaginato di vedere Belinelli fuori perennemente dalle rotazioni e spesso in borghese.
- Gabbo
- Il Mago
Non ha giocato manco Webber se non sbaglio
- Zoso
- Superstar NBA
[quote="Gabbo":20c1gm9p]Non ha giocato manco Webber se non sbaglio[/quote:20c1gm9p]
Webber non gioca da 3 partite. Spero (tanto per mantenere intatta la credibilità di Nelson....
) sia infortunato...
Webber non gioca da 3 partite. Spero (tanto per mantenere intatta la credibilità di Nelson....
« Happiness only real when shared »

-
REDDEN
- NBA Legend
traspare sempre tanta serenità dalle parole del beli..col suo carattere un po' strano mi sembra....secondo voi potrebbe avere una promessa non scritta di un maggiore impiego l'anno prossimo o di una trade?....andando per logica tanto ottimismo mi sembra un po' inspiegabile
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="REDDEN":iki72m5j]traspare sempre tanta serenità dalle parole del beli..col suo carattere un po' strano mi sembra....secondo voi potrebbe avere una promessa non scritta di un maggiore impiego l'anno prossimo o di una trade?....andando per logica tanto ottimismo mi sembra un po' inspiegabile[/quote:iki72m5j]
a me sembra semplicemente intelligente, dice quel che deve dire, spero che lo pensi anche, ma già che lo dice, è positivo.
Promesse di maggior impiego non le fa nessuno, e se le fa si sa che valgono nulla, tanto potrebbero benissimo non esser mantenute, semplicemente vedrà quanto e come si allena, vedrà quanto lo staff lo segue ecc ecc e si sarà fatto l'idea che comunque su di lui almeno un po' in prospettiva ci puntano.
a me sembra semplicemente intelligente, dice quel che deve dire, spero che lo pensi anche, ma già che lo dice, è positivo.
Promesse di maggior impiego non le fa nessuno, e se le fa si sa che valgono nulla, tanto potrebbero benissimo non esser mantenute, semplicemente vedrà quanto e come si allena, vedrà quanto lo staff lo segue ecc ecc e si sarà fatto l'idea che comunque su di lui almeno un po' in prospettiva ci puntano.
My site http://rafweb.altervista.org
-
REDDEN
- NBA Legend
E FINALMENTE!!!! leggo oggi sul corriere dello sport un beli un po' incazz......parla di promesse non mantenute dopo la scelta al draft e l'eccellente summer league...mi piace il pezzo dove dice:"sapevo che il primo anno era dura ma nonn mi aspettavo di non giocare mai"..parole sacrosante nulla di eccessivamente polemico ma far notare che cosi non si puo' andare oltre secondo me è giusto..dice di allenarsi duramente e che comunque non è pentito assolutamente ma che vuole un po' di chiarezza...questo almeno traspare dalle sue parole..mi sembra quantomeno sacrosanto...
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
[quote="REDDEN":1i7hawnz]E FINALMENTE!!!! leggo oggi sul corriere dello sport un beli un po' incazz......parla di promesse non mantenute dopo la scelta al draft e l'eccellente summer league...mi piace il pezzo dove dice:"sapevo che il primo anno era dura ma nonn mi aspettavo di non giocare mai"..parole sacrosante nulla di eccessivamente polemico ma far notare che cosi non si puo' andare oltre secondo me è giusto..dice di allenarsi duramente e che comunque non è pentito assolutamente ma che vuole un po' di chiarezza...questo almeno traspare dalle sue parole..mi sembra quantomeno sacrosanto...[/quote:1i7hawnz]
prenderei con le molle queste dichiarazioni....dopo milioni di interviste dove diceva che era tranquillo ecc....e ora se ne esce con queste parole...mi puzza di montatura (tralaltro ha usato parole all'acqua di rose pure sul suo sito ufficiale)
prenderei con le molle queste dichiarazioni....dopo milioni di interviste dove diceva che era tranquillo ecc....e ora se ne esce con queste parole...mi puzza di montatura (tralaltro ha usato parole all'acqua di rose pure sul suo sito ufficiale)
- sygno
- Most Valuable Player
[quote="REDDEN":31tukar9]E FINALMENTE!!!! leggo oggi sul corriere dello sport un beli un po' incazz......parla di promesse non mantenute dopo la scelta al draft e l'eccellente summer league...mi piace il pezzo dove dice:"sapevo che il primo anno era dura ma nonn mi aspettavo di non giocare mai"..parole sacrosante nulla di eccessivamente polemico ma [b:31tukar9]far notare che cosi non si puo' andare oltre secondo me è giusto..[/b:31tukar9]dice di allenarsi duramente e che comunque non è pentito assolutamente ma che vuole un po' di chiarezza...questo almeno traspare dalle sue parole..mi sembra quantomeno sacrosanto...[/quote:31tukar9]
Secondo me no.
Se lo vuoi far notare lo fai nella giusta sede, ai giornali dici che va tutto bene e che sei contento di essere in NBA. Sei appena arrivato ci mettono un attimo ad appiccicarti l'etichetta di rompicoglioni così non trovi posto in nessuna altra squadra...
Secondo me no.
Se lo vuoi far notare lo fai nella giusta sede, ai giornali dici che va tutto bene e che sei contento di essere in NBA. Sei appena arrivato ci mettono un attimo ad appiccicarti l'etichetta di rompicoglioni così non trovi posto in nessuna altra squadra...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
-
REDDEN
- NBA Legend
ha sempre detto che andava bene..se dopo 7 mesi ammette di esserci rimasto male per qualche promessa mantenuta non credo sia un rompicojoni...non puo' neanche passare da larva o vegetale..mi piace che tira fuori il carattere come quando non è voluto andare in d-league...infatti anche nelson disse:"il ragazzo non vuole andare nella lega inferiore perchè vuole dimostrare di valere l'nba"...giustissimo...4 euroleghe con una finale tra l'altro finali di campionato italiano e costantemente un fattore per la sua squadra....beh un giocatore che in europa a 21 anni ha questo curriculum cambia solo per un posto in nba almeno per un minimo di minutaggio..altro che d-league..
poi se vogliamo dirla tutta diciamola:golden state ha tradato una guardia quando non le serviva e se credevano che fosse un play significa che devono mandare i loro scout in pensione..in ogni caso la colpa è solo della franchigia....e richiedere un silenzio di clausura a marco mi sembra un po' troppo da sopportare
poi se vogliamo dirla tutta diciamola:golden state ha tradato una guardia quando non le serviva e se credevano che fosse un play significa che devono mandare i loro scout in pensione..in ogni caso la colpa è solo della franchigia....e richiedere un silenzio di clausura a marco mi sembra un po' troppo da sopportare