Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Antonio)
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Partita stratosferica peccato che non conti nulla se non vinci, ora vedo favoriti e non di poco i Clippers per gara 7
Inviato dal mio KFSOWI utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio KFSOWI utilizzando Tapatalk
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto
Cartman..
a) la firma non la tolgo (sbaglio o l'ultima l'ha sbagliata? e non dico altro.)
b) son tornato tardino ma ho fatto tempo a vederla
Son incazzato come una belva
Con Diaw ma anche con gli arbitri che non vedono un Crawford fare un balletto assurdo sul +2 (e fallo di Beli seguente)
Dai, non si può..
a) la firma non la tolgo (sbaglio o l'ultima l'ha sbagliata? e non dico altro.)
b) son tornato tardino ma ho fatto tempo a vederla
Son incazzato come una belva
Con Diaw ma anche con gli arbitri che non vedono un Crawford fare un balletto assurdo sul +2 (e fallo di Beli seguente)
Dai, non si può..
-
black panther
- Superstar NBA
http://www.poundingtherock.com/2015/5/1 ... o-clippers
il giorno dopo gara 6 sono solo complimenti per Marco, molti tifosi recriminano per le scelte tattiche di Pop e in particolare per avere insistito troppo su Green e Parker.
Green è stato imbarazzante tutta la serie: nonostante sia siato uno dei migliori Spurs in RS, contro LAC tolta la discreta difesa sta giocando malissimo, confermando le sue note lacune offensive, dove tolto il tiro da tre e la penetrazione con scarico non ha altre soluzioni... da vedere alcuni airball dai cinque metri e in gara 6 due bombe wide open sbagliate...
è chiaro che se stasera non giocano con tutta la cattiveria e la passione del mondo non passeranno mai...
il giorno dopo gara 6 sono solo complimenti per Marco, molti tifosi recriminano per le scelte tattiche di Pop e in particolare per avere insistito troppo su Green e Parker.
Green è stato imbarazzante tutta la serie: nonostante sia siato uno dei migliori Spurs in RS, contro LAC tolta la discreta difesa sta giocando malissimo, confermando le sue note lacune offensive, dove tolto il tiro da tre e la penetrazione con scarico non ha altre soluzioni... da vedere alcuni airball dai cinque metri e in gara 6 due bombe wide open sbagliate...
è chiaro che se stasera non giocano con tutta la cattiveria e la passione del mondo non passeranno mai...
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
Del beli non parlo (però guuardate che certe scelte... brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)
Su chi ha deluiso..
beh, la fila è lunga
Kawhi ha fatto davvero pena in game #6
Tiago non lo capisco, sarebbe un buon giocatorfe ed invece..
Diaw ? Ottime cose in attacco ma difesa quanto meno rivedibile.
Ed il grosso torto di aver tolto ad un idiota la possibilità di fare l'idiozia del secolo
Poi c'è Gino. Io son straconvinto che Gino o lascia del tutto o al massimo fa un anno preolimpico in Argentina o da altre parti
Ma agli Spurs no
E chiude anche maluccio
P.s. il dramma sarebbe se passassero i Clippers.
E chi ha il coraggio di vedere uno scontro Dwight-DeAndre?
Magari con l'hack-a-center...
Dio santo, mi sa che mi toccherebbe finire per tifare Memphis a Ovest (e Gasol lo detesto)
Su chi ha deluiso..
beh, la fila è lunga
Kawhi ha fatto davvero pena in game #6
Tiago non lo capisco, sarebbe un buon giocatorfe ed invece..
Diaw ? Ottime cose in attacco ma difesa quanto meno rivedibile.
Ed il grosso torto di aver tolto ad un idiota la possibilità di fare l'idiozia del secolo
Poi c'è Gino. Io son straconvinto che Gino o lascia del tutto o al massimo fa un anno preolimpico in Argentina o da altre parti
Ma agli Spurs no
E chiude anche maluccio
P.s. il dramma sarebbe se passassero i Clippers.
E chi ha il coraggio di vedere uno scontro Dwight-DeAndre?
Magari con l'hack-a-center...
Dio santo, mi sa che mi toccherebbe finire per tifare Memphis a Ovest (e Gasol lo detesto)
- Gabbo
- Il Mago
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
La vince CP3,su una gamba sola per 3/4 di partita.Impressionante
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
E' stato bello finche' e' durato: ai Clippers ne servono 7 per disfarsi di 3 vecchietti di cui uno zoppo (tendinite d'Achille per 6 partite), uno tisico (cosa sia successo a Manu non lo so), e uno immortale (l'unico a metterci davvero il cuore: ho paura che stasera si sia vista l'ultima partita di una leggenda, peccato che l'ultimo tiro sia passato proprio sopra di lui).
A 'sto punto spero in Memphis o GSW ad Ovest e Chicago o Atlanta ad est.
A 'sto punto spero in Memphis o GSW ad Ovest e Chicago o Atlanta ad est.
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- Marki
- Free Agent!
- issidingo
- Superstar NBA
- NBA Team:San Antonio Spurs
ho letto l'intervista a po`p di fine stagione, dice che ci saranno molti cambi e che hanno voglia di "retool" in molte posizioni.
Vedo difficile il rinnovo del beli che sicuramente vorra' il suo ultimo contratto "buono" in nba (anni e soldi) mentre sa credo cerchera' di liberare spazio per aggiungere un big pesante free agent.
Vedo difficile il rinnovo del beli che sicuramente vorra' il suo ultimo contratto "buono" in nba (anni e soldi) mentre sa credo cerchera' di liberare spazio per aggiungere un big pesante free agent.
-
Verdiglione
- Free Agent!
E' un ciclo che si chiude, anche se Pop e Duncan andranno avanti.
La squadra deve essere rifondata ed ancora non è scritto nero su bianco intorno a chi.
Certo Leonard è il maggiore indiziato ma ha anche appena toppato i suoi primi PO da big, vedremo......
Marco è in una buona posizione credo, ha vinto un anello con Pop, esce bene dai PO (uno dei migliori dei SAS in rapporto al suo ruolo in squadra), direi che possiamo essere ottimisti.
La squadra deve essere rifondata ed ancora non è scritto nero su bianco intorno a chi.
Certo Leonard è il maggiore indiziato ma ha anche appena toppato i suoi primi PO da big, vedremo......
Marco è in una buona posizione credo, ha vinto un anello con Pop, esce bene dai PO (uno dei migliori dei SAS in rapporto al suo ruolo in squadra), direi che possiamo essere ottimisti.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Io, fossi in lui, a differenza di quanto mi auguro per il Mago, andrei a bussare per soldi e minuti. L'anello lo ha, i PO li ha giocati, ci sta che un uomo, oltre che un giocatore, metta da parte qualche soldino buono ...
Poi, che sia chiaro, come tifoso spero rifirmi agli Spurs anche al minimo salariale, ma onestamente capirei molto l'uomo che fa anche una scelta di vita e non solo sportiva.
Una cosa è certa, questa Free Agency Marco riceverà tantissime offerte!
Poi, che sia chiaro, come tifoso spero rifirmi agli Spurs anche al minimo salariale, ma onestamente capirei molto l'uomo che fa anche una scelta di vita e non solo sportiva.
Una cosa è certa, questa Free Agency Marco riceverà tantissime offerte!

- PolBodetto
- Superstar NBA
- NBA Team:Spurs
Scusate, voi che siete piu' informati: se gli spurs offrono il massimo a LM Aldridge e se lo portano a casa esiste un modo di far quadrare i conti e confermare tutti gli altri? Magari Timmy e Manu rifirmano a cifre piu' basse, soprattutto l'argentino..
O sarebbe indispensabile muovere qualche pezzo? Lo dico perche' nel primo casoio fossi Bilini non me ne andrei manco morto, a costo di prendere quattro soldi ma con la possibilita' concreta di vincere un altro anello, nel secondo capirei bene se ne andasse a cercare gloria e pecunia atrove..
Ma davvero ha tutto questo mercato? per me e' un giocatore di sistema esattamente come Mills o Gary Neal, e quest'utlimo se non ricordo male una volta lasciati gli speroni e' finito in mezzo a una strada, sort of..
O sarebbe indispensabile muovere qualche pezzo? Lo dico perche' nel primo casoio fossi Bilini non me ne andrei manco morto, a costo di prendere quattro soldi ma con la possibilita' concreta di vincere un altro anello, nel secondo capirei bene se ne andasse a cercare gloria e pecunia atrove..
Ma davvero ha tutto questo mercato? per me e' un giocatore di sistema esattamente come Mills o Gary Neal, e quest'utlimo se non ricordo male una volta lasciati gli speroni e' finito in mezzo a una strada, sort of..
Ama, e fa ciò che vuoi
- Rickett
- Most Valuable Player
Belinelli vale tre volte Gary Neal..
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
- andredici
- All Star Game