Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
in una partita dove GS vince di parecchio Belinelli in tribuna....per far giocare ben 4 secondi a O'Bryant.....
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
Don Nelson su Kelenna Azubuike
- shaka
- Superstar NBA
Re: STAGIONE 2007/08
[quote="Mik89":21npwl73]in una partita dove GS vince di parecchio Belinelli in tribuna....per far giocare ben 4 secondi a O'Bryant.....[/quote:21npwl73]
sul tabellino risultano [b:21npwl73]3[/b:21npwl73] secondi...
sul tabellino risultano [b:21npwl73]3[/b:21npwl73] secondi...

ciao RafT
- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
Mi domandavo come mai lui è finito in tribuna mentre l'altro rookie addirittura in quintetto....quando fino a poco tempo fa il loro minutaggio era simile e anzi, Don Nelson sembrava preferire Marco...
Mah.....

Mah.....

Teo
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
[quote="boschiteo":22j1f2xx]Mi domandavo come mai lui è finito in tribuna mentre l'altro rookie addirittura in quintetto....quando fino a poco tempo fa il loro minutaggio era simile e anzi, Don Nelson sembrava preferire Marco...
Mah.....
[/quote:22j1f2xx]
beh calcola che biedrins è infortunato,e dato che l'altro centro è webber che + di tanti minuti non ce la fa a farli,"costringendo" 4 come harrington a giocare anche da 5,ovvio che wright,che è un 4,quindi trova spazio.
peraltro sta facendo benone
Mah.....
[/quote:22j1f2xx]beh calcola che biedrins è infortunato,e dato che l'altro centro è webber che + di tanti minuti non ce la fa a farli,"costringendo" 4 come harrington a giocare anche da 5,ovvio che wright,che è un 4,quindi trova spazio.
peraltro sta facendo benone
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
- shaka
- Superstar NBA
[quote="Mik89":mrz0sjx5][quote="boschiteo":mrz0sjx5]peraltro sta facendo benone[/quote:mrz0sjx5][/quote:mrz0sjx5]
ma ci volevano gli infortuni per farlo giocare...
ma ci volevano gli infortuni per farlo giocare...

ciao RafT
- mighty
- the mirror climber
consideriamo anche che Brandan Wirght potenzialmente è un futuro All Star...Belinelli al massimo un futuro "most improved player"... 
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="mighty":3obtfecs]consideriamo anche che Brandan Wirght potenzialmente è un futuro All Star...Belinelli al massimo un futuro "most improved player"...
[/quote:3obtfecs]
su questo concordo, wright verrà tipo da 20+10, nelson o non nelson
su questo concordo, wright verrà tipo da 20+10, nelson o non nelson
My site http://rafweb.altervista.org
- London
- Superstar NBA
Ancora tribuna per Belinelli...
Poi c'è stato anche il garbage.......Che delusione.......
Poi c'è stato anche il garbage.......Che delusione.......Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
[quote="RafT":25evv9ql][quote="mighty":25evv9ql]consideriamo anche che Brandan Wirght potenzialmente è un futuro All Star...Belinelli al massimo un futuro "most improved player"...
[/quote:25evv9ql]
su questo concordo, wright verrà tipo da 20+10, nelson o non nelson[/quote:25evv9ql]
Quotone per entrambi.. Non capisco perchè Nelson continui a preferire Webber, ormai giunto alle fine della sua, pur ottima, carriera, ad un rookie giovane, molto bravo e con moltissime prospettive... Questo riesco veramente a capirlo ancora meno dell'utilizzo di Belinelli...
su questo concordo, wright verrà tipo da 20+10, nelson o non nelson[/quote:25evv9ql]
Quotone per entrambi.. Non capisco perchè Nelson continui a preferire Webber, ormai giunto alle fine della sua, pur ottima, carriera, ad un rookie giovane, molto bravo e con moltissime prospettive... Questo riesco veramente a capirlo ancora meno dell'utilizzo di Belinelli...
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- A_modo_mio
- Scelto al Draft
concordo che wright è il giovane più forte dei warriors, e per quello che ha fatto mi pare che stra-meriti almeno 15 minuti a partita... infortuni o non dei titolari!
per il resto nelle prossime settimane beli avrà solo un dubbio la sera della partita...
pippe in tribuna o pippe in panchina?
per il resto nelle prossime settimane beli avrà solo un dubbio la sera della partita...
pippe in tribuna o pippe in panchina?

"L'idea di essere libera terrorizza la gente, che si aggrappa alle proprie catene e avversa chiunque tenta di distruggerle. Sono la sua sicurezza." James Douglas Morrison
- REDDEN
- NBA Legend
wright piace anche a me..è ancora fisicamente un po' leggerino ma col tempo si farà..a beli sta andando come peggio non potrebbe...ellis ha sfoderato la stagione della vita,pietrus gioca piu' perchè dovrebbe essere tradato l'anno prossimo e quindi valorizzarlo che perchè serva realmente..watson è premiato dal fatto che è un play...nonostante tutto qualche volta potrebbe inserirlo ugualmente...poi se le rotazioni non si fanno neanche quando davis tira con un 3/16 e nonostante tutto gioca 40 minuti allora amen....mi viene in mente il mago...se sbaglia 2/3 all'inizio non gioca piu' di 20 minuti....
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
[quote="REDDEN":1syg8pg9]wright piace anche a me..è ancora fisicamente un po' leggerino ma col tempo si farà..a beli sta andando come peggio non potrebbe...ellis ha sfoderato la stagione della vita,pietrus gioca piu' perchè dovrebbe essere tradato l'anno prossimo e quindi valorizzarlo che perchè serva realmente..watson è premiato dal fatto che è un play...nonostante tutto qualche volta potrebbe inserirlo ugualmente...poi se le rotazioni non si fanno neanche quando davis tira con un 3/16 e nonostante tutto gioca 40 minuti allora amen....mi viene in mente il mago...se sbaglia 2/3 all'inizio non gioca piu' di 20 minuti....[/quote:1syg8pg9]
eh davis ai warriors non è bargnani a toronto..
davis è praticamente il "proprietario" (non economico ovvio) della squadra, un po' tipo duncan agli spurs.. non si va nemmeno in bagno ai warriors se davis non vuole
eh davis ai warriors non è bargnani a toronto..
davis è praticamente il "proprietario" (non economico ovvio) della squadra, un po' tipo duncan agli spurs.. non si va nemmeno in bagno ai warriors se davis non vuole
My site http://rafweb.altervista.org
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="REDDEN":2zxeoasa][b:2zxeoasa]pietrus gioca piu' perchè dovrebbe essere tradato l'anno prossimo e quindi valorizzarlo che perchè serva realmente..[/b:2zxeoasa][/quote:2zxeoasa]
..valorizzare un unrestricted free agent??
..che odia Nelson e ha dichiarato più volte di andare via..e lo farà a giugno..GRATIS
..
- REDDEN
- NBA Legend
si lo so..era infatti per dire che lo spazio del beli non è subordinato alle prestazioni degli altri...ormai sono cristallizzate cosi le rotazioni..questo è il limite di nelson..ci potrebbero essere periodi in cui magari quei5-6-7 minuti calzino meglio a beli che a barnes pietrus azu o watson...come davis magari invece dei 40 minuti standard quando non c'è ne potrebbe fare 30....
purtroppo diff. cambierà la situazione
purtroppo diff. cambierà la situazione
-
lol
- you'll be dreamshaked
Belle queste 42 pagine sul nulla. C'è gente che ancora crede che sto ragazzo possa vedere il campo di qui a Maggio.