Messaggioda crazycry10 » 16/04/2015, 6:40
Io non so se pop abbia deciso cosi, anche se questa sconfitta mi puzza, xo penso che arrivare sesti e giocare contro i clippers con il fattore casa a sfavore fosse lo scenario possibile peggiore, x come sono in forma i losangelini...chissà vedremo
Capitolo Marco:
Alcuni dati di quest'anno di marco:
9 ppg 2,5 rpg 1,5 apg, calatosi bene nel ruolo di comprimario non ha fatto un anno superlativo diciamo la verità basti pensare che è andato solo 3 volte oltre i 20 punti e l'ultima risale al 21 dicembre ed è da 38 partite che non segna più di 14 punti,cionostante il minutaggio suo è abbastanza regolare, sui 15-20 a partita, abbiamo visto anche miglioramenti difensivi, rispetto all'anno scorso cerca di più i compagni a volte anche eccedendo, ed in generale tira di meno ma soprattutto lo vedo meno coinvolto offensivamente, ormai le uscite dai blocchi x marco sono rarità...nonostante tutto aspetto questi playoffs con ansia perchè spero che possa fare il contrario dell'anno scorso e giocare dei grandissimi playoffs,quindi non ci resta che tifare SPURS...gogo cazzo go beli siamo tutti con te anche quest'anno...tutti tranne mikele ahahahah