Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Stagione 2008/2009

Messaggio da REDDEN »

esonerare nelson....quante ne deve perdere di fila 20?
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

[quote="sensomc":3a0jwxy4]chance sprecata dal Beli[/quote:3a0jwxy4]

ma non è vero!!!
Caspita come fa un giocatore così a essere tranquillo quando gioca?...
L'avventura di Marco a Oakland è finita già quando durante questa pre season Nelson ha smesso di dargli minuti.. ora è un calvario, cui tutti dobbiamo rassegnarci, che durerà fino alla fine del contratto o fino a un'improbabile trade... torni in Europa, a costo di ripartire dalla Fortitudo ( 8) :D )
longa83
In panchina

Messaggio da longa83 »

non sono d'accordo... si decantano tanto le palle del belinelli a confronto di bargnani
se le avesse veramente capirebbe che ogni momento è buono x mettersi in luce

quindi chance sprecata è il termine giusto per definire un 1-6 in 16 minuti.

come pensa di essere tredato se nel poco tempo che ha non si mette in luce? siate obiettivi dai e smettiamola di dargli tutte le attenuanti di un povero poppante indifeso.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

[quote="longa83":duvntoz1]non sono d'accordo... si decantano tanto le palle del belinelli a confronto di bargnani

come pensa di essere tredato se nel poco tempo che ha non si mette in luce? siate obiettivi dai e smettiamola di dargli tutte le attenuanti di un povero poppante indifeso.[/quote:duvntoz1]

concordo completamente, non è certo così che convince qualcuno ad andar a bussare alla porta dei warriors con qualcosa di convincente... ha avuto 15 minuti di fila, ok eran garbage, ma 15 minuti di fila per lui sono comunque una rarità, poteva combinar qualcosa di più.
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

[quote="RafT":3p639ope][quote="longa83":3p639ope]non sono d'accordo... si decantano tanto le palle del belinelli a confronto di bargnani

come pensa di essere tredato se nel poco tempo che ha non si mette in luce? siate obiettivi dai e smettiamola di dargli tutte le attenuanti di un povero poppante indifeso.[/quote:3p639ope]

concordo completamente, non è certo così che convince qualcuno ad andar a bussare alla porta dei warriors con qualcosa di convincente... ha avuto 15 minuti di fila, ok eran garbage, ma 15 minuti di fila per lui sono comunque una rarità, poteva combinar qualcosa di più.[/quote:3p639ope]

Quoto, 16 minuti rimangono 16 minuti, se fai 1/6 non va bene.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Il punto è che magari con quel demente di Nelson,se Beli faceva una signora prestazione tornava un po nelle sue grazie e continuava a mettere veti sulla sua cessione.Nella non logica del settantenne mi sa che è meglio una partita cosi... :lol:
Comunque doveva fare assolutamente di piu ma mentalmente è davvero difficile...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Quoto sul rapporto minuti/FG%, ma solo riguardo al fatto che è stata un'occasione persa per mettersi in mostra (poi non si sa se ne abbia bisogno o no, anche perchè di scambi di panchinari se ne fanno senza troppi problemi...Toronto ci ha marciato 2 anni con Dixon e Delfino :D :D)

Però vi invito a leggere TUTTO il boxscore dei GSW...
Vi passo qualche esempio:
Watson 3/12
Azabuike 4/10 (2/8 da 2)
3 titolari con 2/5
[b:1zqk0y78]Maggette 1/10[/b:1zqk0y78]

L'unico che si salva è Wright, gli altri dal 40% (azabuike) in giù
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

io continuo a penare che se anche avesse fatto 10 punti la partita successiva non avrebbe visto il campo se non in un garbage del genere.
poi fare punti e belle prestazioni e pecentuali in questa squadra derelitta mi sembra ostico..soprattutto per uno che non vede mai il campo,basta leggere le statistiche degli altri warriors che sono piu' forti di lui.
il problema è nel manico e la maggior parte dei giocatori,per non dire tutti,sta giocando male e con pessime percentuali...e non credo che siano tutti brocchi
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

[quote="Gabbo":eotk5o3q]Quoto sul rapporto minuti/FG%, ma solo riguardo al fatto che è stata un'occasione persa per mettersi in mostra (poi non si sa se ne abbia bisogno o no, anche perchè di scambi di panchinari se ne fanno senza troppi problemi...Toronto ci ha marciato 2 anni con Dixon e Delfino :D :D)

Però vi invito a leggere TUTTO il boxscore dei GSW...
Vi passo qualche esempio:
Watson 3/12
Azabuike 4/10 (2/8 da 2)
3 titolari con 2/5
[b:eotk5o3q]Maggette 1/10[/b:eotk5o3q]

L'unico che si salva è Wright, gli altri dal 40% (azabuike) in giù[/quote:eotk5o3q]

ma maggette non deve mettersi inmostra, ha la sua carriera alle spalle, la situazione ai warriors è chiaramente comica, va in campo e spadella, se la mette bene, altrimenti amen, è evidente che gliene importa poco (Pochissimo) e che se volesse cambiar aria per lui comunque ci sarebbe la fila alla porta (Si potrebbe anche dire che ha usato i warriors per spuntar il contrattone da portarsi dietro dopo una trade)
Belinelli non è maggette, è uno che ha giocato pochissimo da quando è nella lega, quindi uno con tutto da dimostrare, e se le poche volte che una (piccola eh) chance ti vien data non la sfrutti la considerazione generale di marco non è che sale, magari nemmen scende, vista la situazione globale, ma il restar uguale a prima dopo una delle rare chance per me è un'occasione buttata..
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

PEr carità, non voglio dire che Marco debba avere le stesse chance di Maggette.
PErò volevo solo far notare che in una squadra in cui tutti giocano a spadellare e sperare che entri viene ancora più difficile cogliere le occasioni...
RIpeto, gente come Dixon e Brezec (o quel Luke di cui non mi ricordo il cognome che è andato poi a Miami) a Toronto hanno avuto (o hanno ,vedi Hump e Graham) le loro occasioni...e pur in una squadra che non fa del bel gioco la sua forza si sono trovati in situazioni in cui poter farsi vedere.
MArco non è certo un giocatora da "spadello e spero che entri", cosa che rende ancora il tutto più difficile
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
J.D. Rules
Superstar NBA

Messaggio da J.D. Rules »

Diciamo che più che altro dopo le dichiarazioni apparse due giorni fa si sperava in una prestazione diversa da parte di marco. che se poi non avesse avuto la mano fredda sarebbe probabilmente stata stanotte. Comunque mi associa anche io a quelli che vedono nella partita contro gli spurs un'occasione persa da parte sua
Ammaccabanane
maurom
Most Valuable Player

Messaggio da maurom »

Il discorso mi pare abbastanza ovvio, sei chiaramente l'ultima ruota del carro, se quando per un motivo o per l'altro ti danno dei minuti non ti metti in luce le posizioni non le scali e legittimi le scelte a volte assurde del tuo coach. Marco nell'intervista alla Gazzetta ha detto che deve continuare ad essere concentrato per sfruttare le piccole occasioni che gli vengono concesse, diciamo che stanotte non era concentrato il giusto...
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

[quote="longa83":3n20o4q9]non sono d'accordo... si decantano tanto le palle del belinelli a confronto di bargnani

come pensa di essere tredato se nel poco tempo che ha non si mette in luce? siate obiettivi dai e smettiamola di dargli tutte le attenuanti di un povero poppante indifeso.[/quote:3n20o4q9]

che dio ti benedica.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ma dai, ha giocato male apposta per far licenziare Nelson :lol:

A parte gli scherzi qualcuno ha visto i suoi tiri ? E' possibile che per mettersi i mostra abbia cercato più tiri possibili forzandoli tutti o quasi.
Guidus88
All Star Game

Messaggio da Guidus88 »

ragazzi beli non ha sfruttato la sua chance. però è anche vero che le brutte giornate al tiro capitano a chiunque! non credo che in nba ci sia gente che sia così superficiale da etichettare un giocatore che in 15 minuti di garbage spara 1/6...ho visot di gran lunga peggio... mi ricordo di rigaudeau che dopo un inizio stentato ebbe una chances di giocare un po di garbage e sparò 1/12 o qualcosa del genere... in seguito ebbe ancora occasioni..purtroppo per lui non le sfruttò..

FORZA BELI FORTE E DURO!
RESISTENZA BELINELLI N.8
Bloccato