Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Antonio)
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
[quote="fagiu":2tc5th0d][quote="Mikele":2tc5th0d]Non lo commento nemmeno
[/quote:2tc5th0d]
Bravo. Ora persevera, fa' del "no comment" una prassi, una regola di vita.[/quote:2tc5th0d]
Accetto il suggerimento solo se prima provi un attimino a pasteggiare con la tua stessa lingua o con le dita (magari nella versione insalata CONdita )
come? sei a dieta?
OK, mangiati un neurone allora
Lo so, ci sei affezionato, ma cos'è poi un neurone?
Ne abbiamo parecchi miliardi
Noi
p.s. Devo dire che mi mancavi
Nella mia personalissima classifica di "Cose che di cui sento la mancanza" venivi subito dopo la forfora ma prima dell'Herpes
[/quote:2tc5th0d]
Bravo. Ora persevera, fa' del "no comment" una prassi, una regola di vita.[/quote:2tc5th0d]
Accetto il suggerimento solo se prima provi un attimino a pasteggiare con la tua stessa lingua o con le dita (magari nella versione insalata CONdita )
come? sei a dieta?
OK, mangiati un neurone allora
Lo so, ci sei affezionato, ma cos'è poi un neurone?
Ne abbiamo parecchi miliardi
Noi
p.s. Devo dire che mi mancavi
Nella mia personalissima classifica di "Cose che di cui sento la mancanza" venivi subito dopo la forfora ma prima dell'Herpes
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Re: Season 2014/2015 di Marco Belinelli: cap. VIII (San Anto
Che poi c'è poco da commentare...ha semplicemente detto la verità, ossia che essendo lui il campione uscente è lui quello che devono battere...
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
black panther
- Superstar NBA
[quote="Arwain":2j2rd52b]Che poi c'è poco da commentare...ha semplicemente detto la verità, ossia che essendo lui il campione uscente è lui quello che devono battere...[/quote:2j2rd52b]
infatti...
preferisco di gran lunga chi non si nasconde e ha dimostrato nei fatti, durante la carriera, di anteporre ai soldi le ambizioni di migliorare come singolo e come contesto di squadra...
l'unico vincente fra i tre di lungo corso è lui, ed è il più "povero", o mi sfugge qualcosa?
infatti...
preferisco di gran lunga chi non si nasconde e ha dimostrato nei fatti, durante la carriera, di anteporre ai soldi le ambizioni di migliorare come singolo e come contesto di squadra...
l'unico vincente fra i tre di lungo corso è lui, ed è il più "povero", o mi sfugge qualcosa?
- Arwain
- All Star Game
No non ti sfugge niente...
E mentre qui non si commenta....https://www.facebook.com/video.php?v=10152959770828463
IDOLO.
E mentre qui non si commenta....https://www.facebook.com/video.php?v=10152959770828463
IDOLO.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Gian
- Superstar NBA
- NBA Team:Lakers
[quote="black panther":3s00zmno][quote="Arwain":3s00zmno]Che poi c'è poco da commentare...ha semplicemente detto la verità, ossia che essendo lui il campione uscente è lui quello che devono battere...[/quote:3s00zmno]
infatti...
preferisco di gran lunga chi non si nasconde e ha dimostrato nei fatti, durante la carriera, di [b:3s00zmno]anteporre ai soldi le ambizioni[/b:3s00zmno] di migliorare come singolo e come contesto di squadra...
l'unico vincente fra i tre di lungo corso è lui, ed è il più "povero", o mi sfugge qualcosa?[/quote:3s00zmno]
Veramente nessuno gli aveva offerto più di quanto abbia preso...
In ogni caso, è innegabile che sia l'unico che ad aver raggiunto qualche traguardo tangibile in NBA (l'anello, e scusate se è poco!!), giocando, non da protagonista, ma da degnissima seconda linea
infatti...
preferisco di gran lunga chi non si nasconde e ha dimostrato nei fatti, durante la carriera, di [b:3s00zmno]anteporre ai soldi le ambizioni[/b:3s00zmno] di migliorare come singolo e come contesto di squadra...
l'unico vincente fra i tre di lungo corso è lui, ed è il più "povero", o mi sfugge qualcosa?[/quote:3s00zmno]
In ogni caso, è innegabile che sia l'unico che ad aver raggiunto qualche traguardo tangibile in NBA (l'anello, e scusate se è poco!!), giocando, non da protagonista, ma da degnissima seconda linea
- Mikele
- Most Valuable Player
[quote="Arwain":3au0eghr]Che poi c'è poco da commentare...ha semplicemente detto la verità, ossia che essendo lui il campione uscente è lui quello che devono battere...[/quote:3au0eghr]
Su, non diciamo sciocchezze
Non è il pugilato dove c'è il campione e lo sfidante, è una sfida di gruppo
Non è che gli Spurs sian la squadra da battere perchè l'anno scorso han vinto
Lo erano (all'inizio dell'anno) perchè avevan dimostrato di essere superiori
E lo avevan dimostrato per tutto l'anno e nei PO
Nella gara da 3 non c'è un uomo da battere
Non è che chi elimina il beli vinca
Perchè magari dopo perde
P.s. Chio era l'uomo da battere negli anni in cui non c'era il vincitore dell'anno prima?
Su, non diciamo sciocchezze
Non è il pugilato dove c'è il campione e lo sfidante, è una sfida di gruppo
Non è che gli Spurs sian la squadra da battere perchè l'anno scorso han vinto
Lo erano (all'inizio dell'anno) perchè avevan dimostrato di essere superiori
E lo avevan dimostrato per tutto l'anno e nei PO
Nella gara da 3 non c'è un uomo da battere
Non è che chi elimina il beli vinca
Perchè magari dopo perde
P.s. Chio era l'uomo da battere negli anni in cui non c'era il vincitore dell'anno prima?
Ultima modifica di Mikele il 14/02/2015, 14:02, modificato 1 volta in totale.
- Mikele
- Most Valuable Player
[quote="Gian":8dz15lem][quote="black panther":8dz15lem]
preferisco di gran lunga chi non si nasconde e ha dimostrato nei fatti, durante la carriera, di [b:8dz15lem]anteporre ai soldi le ambizioni[/b:8dz15lem] di migliorare come singolo e come contesto di squadra...
l'unico vincente fra i tre di lungo corso è lui, ed è il più "povero", o mi sfugge qualcosa?[/quote:8dz15lem]
[/quote:8dz15lem]
Son leggende metropolitane
Mai che qualcuno mi abbia detto "la squadra X aveva offerto tot"(basterebbe un link)
Unica cosa che ha citato il beli in una intervista qualche mese fa è stata una offerta "dei greci" (sa Dio chi e sa Dio quanto e sa lui quando)
preferisco di gran lunga chi non si nasconde e ha dimostrato nei fatti, durante la carriera, di [b:8dz15lem]anteporre ai soldi le ambizioni[/b:8dz15lem] di migliorare come singolo e come contesto di squadra...
l'unico vincente fra i tre di lungo corso è lui, ed è il più "povero", o mi sfugge qualcosa?[/quote:8dz15lem]
[/quote:8dz15lem]
Son leggende metropolitane
Mai che qualcuno mi abbia detto "la squadra X aveva offerto tot"(basterebbe un link)
Unica cosa che ha citato il beli in una intervista qualche mese fa è stata una offerta "dei greci" (sa Dio chi e sa Dio quanto e sa lui quando)
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Traduzione dal mikelese di tutti i suoi messaggi su Marco Belinelli: "mi sta sul cazzo e mi attacco a qualsiasi cosa, anche puttanate, pur di denigrarlo e sminuirlo".
Formula "one comment". Meglio stare zitti, no?
Piccolo, meschino odio di un signor nessuno di mezza età contro un grande "overachiever", uno che è andato al di là dei propri limiti e ha conquistato qualcosa di importante nella vita.
Seguirà tipica replica mikelesca "Cacca! Cacca!" da bambino permaloso invecchiato male
Formula "one comment". Meglio stare zitti, no?
Piccolo, meschino odio di un signor nessuno di mezza età contro un grande "overachiever", uno che è andato al di là dei propri limiti e ha conquistato qualcosa di importante nella vita.
Seguirà tipica replica mikelesca "Cacca! Cacca!" da bambino permaloso invecchiato male
- Mikele
- Most Valuable Player
Traduzione per tutti i poveracci che credono ancora al Regno delle Due sicilie e vorrebbero il ritorno delle repubbliche marinare illudendosi di essere dei grandi (dei grandi bevitori direbbe Toscani)
In una intervista in ITALIANO il Beli ha , giustamente, detto che parte da sfavorito, quindi non "come l'uomo da battere" (che era una bella cazzata da conferenza stampa)
Non l'ho detto io, lo ha detto lui, vai e ti cerchi il video sulla gazzetta
p.s. Anche se sono un bambino permaloso ed invecchiato male non commento la tua dieta
E nemmeno il tuo cervello se è per questo
Sorpreso?
In una intervista in ITALIANO il Beli ha , giustamente, detto che parte da sfavorito, quindi non "come l'uomo da battere" (che era una bella cazzata da conferenza stampa)
Non l'ho detto io, lo ha detto lui, vai e ti cerchi il video sulla gazzetta
p.s. Anche se sono un bambino permaloso ed invecchiato male non commento la tua dieta
E nemmeno il tuo cervello se è per questo
Sorpreso?
-
rickett2
- Scelto al Draft
A che ora è ?
Edit: vabbo è adesso
Edit2: Punteggi spaziali, l'onestissimo 18 di marco non è abbastanza.
Edit: vabbo è adesso
Edit2: Punteggi spaziali, l'onestissimo 18 di marco non è abbastanza.
- Arwain
- All Star Game
Curry extraterrestre. Contest di alto livello in cui un Beli un po' appannato esce al primo round con un punteggio comunque decente (18).
Rimane la soddisfazione di essere stato lì per il secondo anno consecutivo. Bravo.
Rimane la soddisfazione di essere stato lì per il secondo anno consecutivo. Bravo.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
[quote="Mikele":1ys5y4gw]Traduzione per tutti i poveracci che credono ancora al Regno delle Due sicilie e vorrebbero il ritorno delle repubbliche marinare illudendosi di essere dei grandi (dei grandi bevitori direbbe Toscani)[/quote:1ys5y4gw]
Salutameli e cercati argomenti migliori per punzecchiarmi, quando ti rode: aver studiato un po' di Storia e giocarci su internet, "fare il Veneziano", non rende automaticamente illusi nostalgici, per tua informazione.
A proposito, tu di dove sei precisamente, Campagna? Ti sei mai presentato come si deve qui nel forum o sei partito subito con uno dei tuoi pistolotti saccenti?
[quote="Mikele":1ys5y4gw]In una intervista in ITALIANO il Beli ha , giustamente, detto che parte da sfavorito, quindi non "come l'uomo da battere" (che era una bella cazzata da conferenza stampa)
Non l'ho detto io, lo ha detto lui, vai e ti cerchi il video sulla gazzetta[/quote:1ys5y4gw]
'mbé? Cambia qualcosa, per quanto riguarda il tuo antibelinellismo meschinello?
Salutameli e cercati argomenti migliori per punzecchiarmi, quando ti rode: aver studiato un po' di Storia e giocarci su internet, "fare il Veneziano", non rende automaticamente illusi nostalgici, per tua informazione.
A proposito, tu di dove sei precisamente, Campagna? Ti sei mai presentato come si deve qui nel forum o sei partito subito con uno dei tuoi pistolotti saccenti?
[quote="Mikele":1ys5y4gw]In una intervista in ITALIANO il Beli ha , giustamente, detto che parte da sfavorito, quindi non "come l'uomo da battere" (che era una bella cazzata da conferenza stampa)
Non l'ho detto io, lo ha detto lui, vai e ti cerchi il video sulla gazzetta[/quote:1ys5y4gw]
'mbé? Cambia qualcosa, per quanto riguarda il tuo antibelinellismo meschinello?
- Mikele
- Most Valuable Player
[quote="fagiu":3krb01pu][quote="Mikele":3krb01pu]Traduzione per tutti i poveracci che credono ancora al Regno delle Due sicilie e vorrebbero il ritorno delle repubbliche marinare illudendosi di essere dei grandi (dei grandi bevitori direbbe Toscani)[/quote:3krb01pu]
[/quote:3krb01pu]
Pensa che dalle mie parti a suo tempo girava un adesivo
Tipo quello dei verdi, col sole che ride
La scritta? "Veneziani? No grazie!"
[quote:3krb01pu]
Apolide
Nel senso che son di dovunque ed ho vissuto un po' dappertutto
Tranne che nei canali con le pantegane
Quello me lo son risparmiato
[quote="Mikele":3krb01pu]In una intervista in ITALIANO il Beli ha , giustamente, detto che parte da sfavorito, quindi non "come l'uomo da battere" (che era una bella cazzata da conferenza stampa)
Non l'ho detto io, lo ha detto lui, vai e ti cerchi il video sulla gazzetta[/quote:3krb01pu]
'mbé? Cambia qualcosa, per quanto riguarda il tuo antibelinellismo meschinello?[/quote:3krb01pu]
Nemmeno una virgola
Certo che l'aveva sparata grossa in americano
Pensa che dalle mie parti a suo tempo girava un adesivo
Tipo quello dei verdi, col sole che ride
La scritta? "Veneziani? No grazie!"
Apolide
Nel senso che son di dovunque ed ho vissuto un po' dappertutto
Tranne che nei canali con le pantegane
Quello me lo son risparmiato
[quote="Mikele":3krb01pu]In una intervista in ITALIANO il Beli ha , giustamente, detto che parte da sfavorito, quindi non "come l'uomo da battere" (che era una bella cazzata da conferenza stampa)
Non l'ho detto io, lo ha detto lui, vai e ti cerchi il video sulla gazzetta[/quote:3krb01pu]
'mbé? Cambia qualcosa, per quanto riguarda il tuo antibelinellismo meschinello?[/quote:3krb01pu]
Nemmeno una virgola
Certo che l'aveva sparata grossa in americano
-
andri
- In panchina
hai veramente scassato la uallera. se avessi visto lo show ieri sera ti saresti accorto che il telecronista l'ha introdotto con esattamente le stesse parole "è il campione in carica, ergo è l'uomo da battere". fattene una ragione.
- Mikele
- Most Valuable Player
[quote="andri":e5vw14il]hai veramente scassato la uallera. se avessi visto lo show ieri sera ti saresti accorto che il telecronista l'ha introdotto con esattamente le stesse parole "è il campione in carica, ergo è l'uomo da battere". fattene una ragione.[/quote:e5vw14il]
a) ti sei mai accorto delle puttanate che dicono i commentatori americani?
b) figurati se mi metto vedere una cagata come il tiro da 3.
Manco l'ASG guardo, figurati
E nemmeno il giorno dopo
c) OK, adesso l'han battuto. Non era Dio l'anno scorso, non è una merda quest'anno
Non per questo almeno
Avesse fatto primiera, settebello, carte e denari non era MJ comunque
a) ti sei mai accorto delle puttanate che dicono i commentatori americani?
b) figurati se mi metto vedere una cagata come il tiro da 3.
Manco l'ASG guardo, figurati
E nemmeno il giorno dopo
c) OK, adesso l'han battuto. Non era Dio l'anno scorso, non è una merda quest'anno
Non per questo almeno
Avesse fatto primiera, settebello, carte e denari non era MJ comunque