Ufficiale: Marco Belinelli nel Draft NBA 2007
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Contatta:
- IlMagoMania
- Preseason
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
Una mia amica di San Giovanni in Persiceto conosce uno dei 2 fratelli di Belinelli, non ricordo quale però...mi ha detto che è un po' un patacchino...ma del "vero" Belinelli non so niente.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
- Berserker
- Most Valuable Player
Ragazzi, scusate, l'ho già detto anche altrove, ma qui mi sembra si corra un po' troppo con 'sto cacchio di Belinelli, la situazione non è come quella del Mago, il prospetto non è come quello del Mago, le chances non sono come quelle del Mago, invece se ne parla quasi negli stessi termini.
Dato che io tengo ai Sonics, vi posso dire che l'anno scorso, la scelta del primo giro (Sene) l'hanno spedita per un periodo nella D-Legue, si sono tenuti Gelabale, e l'Israeliano Halperin lo hanno lasciato in Europa, quindi, dato per scontato che lo scelgano (e qui sono d'accordo), la cosa è ancora tutta da vedere, sono io il primo a sperare che Belinelli si faccia strada e che abbia successo, ma se magari tiriamo le somme tra un paio di mesetti non sarebbe male, di certo vi assicuro non lo tratteranno con lo stesso riguardo che hanno usato per Andrea (che se lo meritava), il posto se lo dovrà guadagnare con il coltello fra i denti, già a partire dalla Summer League, pensate solo che uno come Scola è ancora qui in Europa ed avrete un'idea di come sia difficile entrare.
Dato che io tengo ai Sonics, vi posso dire che l'anno scorso, la scelta del primo giro (Sene) l'hanno spedita per un periodo nella D-Legue, si sono tenuti Gelabale, e l'Israeliano Halperin lo hanno lasciato in Europa, quindi, dato per scontato che lo scelgano (e qui sono d'accordo), la cosa è ancora tutta da vedere, sono io il primo a sperare che Belinelli si faccia strada e che abbia successo, ma se magari tiriamo le somme tra un paio di mesetti non sarebbe male, di certo vi assicuro non lo tratteranno con lo stesso riguardo che hanno usato per Andrea (che se lo meritava), il posto se lo dovrà guadagnare con il coltello fra i denti, già a partire dalla Summer League, pensate solo che uno come Scola è ancora qui in Europa ed avrete un'idea di come sia difficile entrare.