Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Darkman
Superstar NBA
Re: STAGIONE 2007/08

Messaggioda Darkman » 22/01/2008, 17:10

[quote="stan":159gzmv5][quote="REDDEN":159gzmv5]il problema è che secondo me nelson nn è un grande coach..ha ottenuto nn tantissimo neanke da nowitzki e nash...quindi..va bene l'anno da matricola ma nn giocare mai nn essere parte della squadra nn puo far crescere e mijorare un ragazzo d 21 anni.perchè scegliere lui e wright....puntare sui giovani scambiando richardson..se s vuole riskiare s deve aver il coraggio d farlo..se s vuole cercar d far qualcosa ai playoffs nn scambi richardson allora..boh tutto misterioso nn vedo un gran piano d lavoro nei warrior..mi sembra tt affidato a quell'ubriacone d nelson...gioca chi gli sta + simpatico..dopo aver fatto 9 punti in 13 minuti d garbage time ha infilato n so quanti dnp..ma allora cm fa a fare 10 minuti se anke quando giochicchia lo s accantona dopo?barnes.hudson..pietrus.watson nn gli sono avanti o almeno nn cosi tanto da giocare sempre e lui mai..hudson ora nn c'è ma cambia poco..il beli credo dovrebbe cercare altra sistemazione in una squadra nn prendi e tira(tanto nn gliela danno nemmeno...) ma in una squadra che faccia blokki..dove lui esce e tira benissimo..tanto peggio d cosi nn puo essere la sua situazione.[/quote:159gzmv5]

Complimenti hai preso in pieno il problema ,sei uno dei pochi che capisce di basket.Di questi tempi è difficile.complimenti ancora.vedrai marco ce la farà come ce l'ha sempre fatta nei momenti brutti.speriamo solo che lo faccia presto,prima che la situazione non gli sfugga di mano.[/quote:159gzmv5]

Sarà serio :?: :?: :?: :lol: :lol:
Immagine

Airness #23
Preseason

Messaggioda Airness #23 » 23/01/2008, 15:18

Povero Beli, per la diretta della notte bianca contro Minnesota lo hanno messo addirittura in tribuna :roll: :roll:

Mi chiedo a questo punto della stagione se gli siano rimaste almeno un paio di scarpe da basket nell'armadietto...oltre agli smoking, camice, giacche e mocassini di cui sarà stracolmo.. :alcool: :alcool: :azz: :lol: :lol:

Charles
Most Valuable Player
NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
Contatta:

Messaggioda Charles » 23/01/2008, 19:56

Al di là del messaggio in italiano piuttosto "scoreggiuto" e della successiva presa in giro di stan concordo su una cosa: Nelson fa giocare chi gli sta più simpatico.. Vorrei che mi spiegasse perchè nei minuti finali (gli ultimi 7) della partita contro Minnesota ha tolto Barnes, che aveva giocato in maniera ottima (20 punti con uno o due errori al tiro, 7 rimbalzi, 4 assist, qualche rubata e comunque una grande presenza... Non lo dico solo perchè lo ho al fantabasket!! :D) per mettere dentro il D-Leaguer di Watson che, porello, tutti sti minuti non li aveva visti manco a Reggio Emilia.. Sono perciò arrivato alla conclusione che Don Nelson è veramente un cretino e non nego di avere provato un certo piacere ad averli visti perdere contro gli ultimi della classe.. :D ! Tra l'altro ingrassa ogni giorno di più, tra un po' scoppierà ormai! :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

stan
moderatore (atipico)

Messaggioda stan » 23/01/2008, 21:30

[quote="Charles":2o6l3bgn]Al di là del messaggio in italiano piuttosto "scoreggiuto" e della [b:2o6l3bgn]successiva presa in giro di stan[/b:2o6l3bgn] concordo su una cosa: Nelson fa giocare chi gli sta più simpatico..[/quote:2o6l3bgn]

ma quale presa in giro ?
era una diretta citazione da una delle [i:2o6l3bgn]auctoritas[/i:2o6l3bgn] del sito 8)
su una cosa concordo anch'io, nelson è uno sgradevole barile di merda, ho raggiunto l'apice del ribrezzo quando lo inquadravano durante le partite di summer league in tribuna.. che shorts e che sandali, diobono
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Pego
All Star Game

Messaggioda Pego » 23/01/2008, 22:58

io se fossi in lui chiederei di essere ceduto... non si può continuare ad andare avanti così.. tanto valeva restare in italia a questo punto... :roll:
Bazingaaa!
Immagine

RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggioda RafT » 25/01/2008, 2:06

potrei anche sbagliarmi, la verità la san solo loro, ma nelson potrebbe anche non aver preso molto bene il "vai un po' in dleague" "no non ci vado"..

Mik89
Stagione da Sophomore

Messaggioda Mik89 » 25/01/2008, 8:02

[quote="RafT":2ai0gf1a]potrei anche sbagliarmi, la verità la san solo loro, ma nelson potrebbe anche non aver preso molto bene il "vai un po' in dleague" "no non ci vado"..[/quote:2ai0gf1a]
boh,c'è da dire però che da quando è successo ciò marco è tornato attivo e ha rigiocato qualche minuto

per ora nella partita in corso contro NJ ha giocato 1 minuto ...commettendo 4 falli :shock: come c***o ha fatto

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 25/01/2008, 9:45

[quote="Mik89":q5ydidzx][quote="RafT":q5ydidzx]potrei anche sbagliarmi, la verità la san solo loro, ma nelson potrebbe anche non aver preso molto bene il "vai un po' in dleague" "no non ci vado"..[/quote:q5ydidzx]
boh,c'è da dire però che da quando è successo ciò marco è tornato attivo e ha rigiocato qualche minuto

per ora nella partita in corso contro NJ ha giocato 1 minuto ...commettendo 4 falli :shock: come c***o ha fatto[/quote:q5ydidzx]

Ma come si fa a fare 4 falli in un minuti di gioco....?e ci si lamenta di bargnani....non ho visto la partita ma mi sembra una cosa assurda un record assoluto......
T-mac...........do you believe in miracles

bobberto
All Star Game
NBA Team:Lakers

Messaggioda bobberto » 25/01/2008, 10:39

nel recap di nba.com c'è scritto che nel terzo quarto don nelson ha attuato la tattica di fare fallo su boone e mandarlo in lunetta (dal momento che li tira col 35%).
Per fare ciò, ha inserito belinelli incaricandolo di fare fallo su boone ad ogni azione, evitando così di far spendere falli agli altri giocatori..
la spiegazione mi sembra chiara ed ovvia
A mom a key no look fa ee book in

Diablix
In quintetto

Messaggioda Diablix » 25/01/2008, 11:22

Esatto, i 4 falli li ha fatti perchè per l'ennesima volta ha eseguito alla lettera quello che gli era stato chiesto.
Comunque è una vergogna, Belinelli può piacere o meno, ma usarlo come carne da macello per non far sprecare falli ad altri è un insulto..

Spero solo che le cose migliorino, perchè si merita di più..

cardofab
Superstar NBA

Messaggioda cardofab » 25/01/2008, 11:28

Nelson ha sempre attuato questa tattica (vedi il celeberrimo "hack a shaq" qundo o'neal era ai Lakers). In questo caso è stato Boone il target (tira i liberi con il 38%!!!!)...

.....il perchè abbia chiesto di farla fare al Beli mi sembra un chiaro segno di mancanza di fiducia...
...non voleva far caricare di falli i titolare e nemmeno quei panchinari che avrebbero potuto essere utili (vedi Watson anche se non ha giocato nemmeno un minuto).

santruzzo
Superstar NBA

Messaggioda santruzzo » 25/01/2008, 11:56

[quote="bobberto":2v48pasm]nel recap di nba.com c'è scritto che nel terzo quarto don nelson ha attuato la tattica di fare fallo su boone e mandarlo in lunetta (dal momento che li tira col 35%).
Per fare ciò, ha inserito belinelli incaricandolo di fare fallo su boone ad ogni azione, evitando così di far spendere falli agli altri giocatori..
la spiegazione mi sembra chiara ed ovvia[/quote:2v48pasm]

Se è per questo la condotta di nelson verso belinelli è scandalosa
T-mac...........do you believe in miracles

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 25/01/2008, 11:58

Guardate il video su nba.com..è comico..povero Beli..boone poi gli ha anche messi i liberi..
è ufficiale..NELSON :alcool:..

sensomc
All Star Game
Contatta:

Messaggioda sensomc » 25/01/2008, 12:08

davvero scandalosa.....gia solo il fatto di far fallo su un giocatore quando simo appena al terzo quarto nn è una cosa molto sportiva...e poi mandare un giocatore in campo x un minuto appena e farli fare solo fallo nn è carino nei confronti di esso.
sxo Belinelli nn se la sia presa!

tReScOoL
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 25/01/2008, 12:13

:azz: :azz: Povero Marco...Nelson ubriacone di merda :alcool: :alcool: Questa è veramente più mortificante di 10 DNP consecutivi a parer mio...
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Torna a “Marco Belinelli”