Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
- santruzzo
- Superstar NBA
Dai 2 minuti senza neanche un tiro.......ma come si fa a trattare così un giocatore???
Tra l'altro ci credo che le squadre di nelson ai playoff non fanno tanta strada arrivano tutti spompati peril superminutaggio per le poche rotazioni.....
Tra l'altro ci credo che le squadre di nelson ai playoff non fanno tanta strada arrivano tutti spompati peril superminutaggio per le poche rotazioni.....
T-mac...........do you believe in miracles
- shaka
- Superstar NBA
- Ronco88
- Most Valuable Player
Re: STAGIONE 2007/08
[quote="santruzzo":24as15ya]Dai 2 minuti senza neanche un tiro.......ma come si fa a trattare così un giocatore???
Tra l'altro ci credo che le squadre di nelson ai playoff non fanno tanta strada arrivano tutti spompati peril superminutaggio per le poche rotazioni.....[/quote:24as15ya]
Ehggia l'anno scorso non hanno fatto proprio un cazzo ai playoff...
Tra l'altro ci credo che le squadre di nelson ai playoff non fanno tanta strada arrivano tutti spompati peril superminutaggio per le poche rotazioni.....[/quote:24as15ya]
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- santruzzo
- Superstar NBA
[quote="Ronco88":18sgv9u9][quote="santruzzo":18sgv9u9]Dai 2 minuti senza neanche un tiro.......ma come si fa a trattare così un giocatore???
Tra l'altro ci credo che le squadre di nelson ai playoff non fanno tanta strada arrivano tutti spompati peril superminutaggio per le poche rotazioni.....[/quote:18sgv9u9]
[/quote:18sgv9u9]
Guarda il record di nelson in regular e nei playoff e ti accorgerai che nei playoff perde molte più partite......nelson allena da un pò eh non solo dall'anno scorso....
Tra l'altro ci credo che le squadre di nelson ai playoff non fanno tanta strada arrivano tutti spompati peril superminutaggio per le poche rotazioni.....[/quote:18sgv9u9]
Guarda il record di nelson in regular e nei playoff e ti accorgerai che nei playoff perde molte più partite......nelson allena da un pò eh non solo dall'anno scorso....
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
comunque spiegato l'arcano motivo per cui Beli ha giocato..gli arbitri hanno sbagliato e non hanno inserito nel tabellino Matt Barnes..sennò anche questa volta giacca e cravatta per lui..
..
-
Mik89
- Stagione da Sophomore
[quote="montystefy":36rjmf5z]comunque spiegato l'arcano motivo per cui Beli ha giocato..gli arbitri hanno sbagliato e non hanno inserito nel tabellino Matt Barnes..sennò anche questa volta giacca e cravatta per lui..
..[/quote:36rjmf5z]
pensa te che roba
cmq ieri ha giocato anche l'altro rookie perovic,mi pare sia stato il suo esordio in nba
pensa te che roba
cmq ieri ha giocato anche l'altro rookie perovic,mi pare sia stato il suo esordio in nba
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="santruzzo":3papbywk][quote="Ronco88":3papbywk][quote="santruzzo":3papbywk]Dai 2 minuti senza neanche un tiro.......ma come si fa a trattare così un giocatore???
Tra l'altro ci credo che le squadre di nelson ai playoff non fanno tanta strada arrivano tutti spompati peril superminutaggio per le poche rotazioni.....[/quote:3papbywk]
[/quote:3papbywk]
Guarda il record di nelson in regular e nei playoff e ti accorgerai che nei playoff perde molte più partite......nelson allena da un pò eh non solo dall'anno scorso....[/quote:3papbywk]
Ma va?!
Il record di Nelson non c'entra un beneamato CAZZO col miracolo dell'anno scorso.
Mi piace ricordarti k GS s'era qualificata tipo alla penultima partita di RS, e ha battuto Dallas k avevo un recordino [i:3papbywk]niente male[/i:3papbywk].
Tra l'altro ci credo che le squadre di nelson ai playoff non fanno tanta strada arrivano tutti spompati peril superminutaggio per le poche rotazioni.....[/quote:3papbywk]
Guarda il record di nelson in regular e nei playoff e ti accorgerai che nei playoff perde molte più partite......nelson allena da un pò eh non solo dall'anno scorso....[/quote:3papbywk]
Ma va?!
Il record di Nelson non c'entra un beneamato CAZZO col miracolo dell'anno scorso.
Mi piace ricordarti k GS s'era qualificata tipo alla penultima partita di RS, e ha battuto Dallas k avevo un recordino [i:3papbywk]niente male[/i:3papbywk].
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- Diablix
- In quintetto
Mi sa che fosse più demerito dei Mavs che merito dei Warriors...
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Belinelli inactive..per ''colpa'' di O'Bryant e Perovic..stesso ruolo..bho..Nelson sempre più incomprensibile e con CJ Watson stabilmente nei 12 e nelle rotazioni..mentre la sua 1° scelta al draft colleziona garbage e DNP..bho!non ci resta che piangere..
..o sperare in una trade..
..o sperare in una trade..
- fruttosiopuro
- Free Agent!
Don Nelson ha un livello di colesterolo nel sangue che non gli permette di ragionare bene probabilmente. Brendan Wright inzierà veramente a vedere l'incubo Sliding Doors...fosse stato scelto da un'altra squadra qualsiasi probabilmente giocherebbe una ventina di minuti minimo. Su Belinelli dico che l'hanno scorso i Bulls, scelto Sefolosha, lo hanno provato, un po' di spazio lo ha avuto...europeo, meno esperienza di Belinelli, più difensore ma non clamorosamente più atletico e, soprattutto, con meno tiro.
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Infatti sconfitta CASALINGA con i disastratissimi Timberwolves peggior record della lega !
..
No Beli No Party!
No Beli No Party!
- santruzzo
- Superstar NBA
Ma cj watson è meglio di belinelli?!?!?!?!?
X come gioca la squadra di nelson(prendi e tira)belinelli non credo sfigurerebbe!si certo non difenderà un granchè ma non è che ci siano tanti bruce bowen a golden state........difendono meglio i nuggets ed è tutto dire....
X come gioca la squadra di nelson(prendi e tira)belinelli non credo sfigurerebbe!si certo non difenderà un granchè ma non è che ci siano tanti bruce bowen a golden state........difendono meglio i nuggets ed è tutto dire....
- REDDEN
- NBA Legend
il problema è che secondo me nelson nn è un grande coach..ha ottenuto nn tantissimo neanke da nowitzki e nash...quindi..va bene l'anno da matricola ma nn giocare mai nn essere parte della squadra nn puo far crescere e mijorare un ragazzo d 21 anni.perchè scegliere lui e wright....puntare sui giovani scambiando richardson..se s vuole riskiare s deve aver il coraggio d farlo..se s vuole cercar d far qualcosa ai playoffs nn scambi richardson allora..boh tutto misterioso nn vedo un gran piano d lavoro nei warrior..mi sembra tt affidato a quell'ubriacone d nelson...gioca chi gli sta + simpatico..dopo aver fatto 9 punti in 13 minuti d garbage time ha infilato n so quanti dnp..ma allora cm fa a fare 10 minuti se anke quando giochicchia lo s accantona dopo?barnes.hudson..pietrus.watson nn gli sono avanti o almeno nn cosi tanto da giocare sempre e lui mai..hudson ora nn c'è ma cambia poco..il beli credo dovrebbe cercare altra sistemazione in una squadra nn prendi e tira(tanto nn gliela danno nemmeno...) ma in una squadra che faccia blokki..dove lui esce e tira benissimo..tanto peggio d cosi nn puo essere la sua situazione.
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
[quote="REDDEN":1eyy8yxu]il problema è che secondo me nelson nn è un grande coach..ha ottenuto nn tantissimo neanke da nowitzki e nash...quindi..va bene l'anno da matricola ma nn giocare mai nn essere parte della squadra nn puo far crescere e mijorare un ragazzo d 21 anni.perchè scegliere lui e wright....puntare sui giovani scambiando richardson..se s vuole riskiare s deve aver il coraggio d farlo..se s vuole cercar d far qualcosa ai playoffs nn scambi richardson allora..boh tutto misterioso nn vedo un gran piano d lavoro nei warrior..mi sembra tt affidato a quell'ubriacone d nelson...gioca chi gli sta + simpatico..dopo aver fatto 9 punti in 13 minuti d garbage time ha infilato n so quanti dnp..ma allora cm fa a fare 10 minuti se anke quando giochicchia lo s accantona dopo?barnes.hudson..pietrus.watson nn gli sono avanti o almeno nn cosi tanto da giocare sempre e lui mai..hudson ora nn c'è ma cambia poco..il beli credo dovrebbe cercare altra sistemazione in una squadra nn prendi e tira(tanto nn gliela danno nemmeno...) ma in una squadra che faccia blokki..dove lui esce e tira benissimo..tanto peggio d cosi nn puo essere la sua situazione.[/quote:1eyy8yxu]
italiano...questo sconosciuto...
italiano...questo sconosciuto...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- stan
- moderatore (atipico)
[quote="REDDEN":11q2bqyp]il problema è che secondo me nelson nn è un grande coach..ha ottenuto nn tantissimo neanke da nowitzki e nash...quindi..va bene l'anno da matricola ma nn giocare mai nn essere parte della squadra nn puo far crescere e mijorare un ragazzo d 21 anni.perchè scegliere lui e wright....puntare sui giovani scambiando richardson..se s vuole riskiare s deve aver il coraggio d farlo..se s vuole cercar d far qualcosa ai playoffs nn scambi richardson allora..boh tutto misterioso nn vedo un gran piano d lavoro nei warrior..mi sembra tt affidato a quell'ubriacone d nelson...gioca chi gli sta + simpatico..dopo aver fatto 9 punti in 13 minuti d garbage time ha infilato n so quanti dnp..ma allora cm fa a fare 10 minuti se anke quando giochicchia lo s accantona dopo?barnes.hudson..pietrus.watson nn gli sono avanti o almeno nn cosi tanto da giocare sempre e lui mai..hudson ora nn c'è ma cambia poco..il beli credo dovrebbe cercare altra sistemazione in una squadra nn prendi e tira(tanto nn gliela danno nemmeno...) ma in una squadra che faccia blokki..dove lui esce e tira benissimo..tanto peggio d cosi nn puo essere la sua situazione.[/quote:11q2bqyp]
Complimenti hai preso in pieno il problema ,sei uno dei pochi che capisce di basket.Di questi tempi è difficile.complimenti ancora.vedrai marco ce la farà come ce l'ha sempre fatta nei momenti brutti.speriamo solo che lo faccia presto,prima che la situazione non gli sfugga di mano.
Complimenti hai preso in pieno il problema ,sei uno dei pochi che capisce di basket.Di questi tempi è difficile.complimenti ancora.vedrai marco ce la farà come ce l'ha sempre fatta nei momenti brutti.speriamo solo che lo faccia presto,prima che la situazione non gli sfugga di mano.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."