Messaggioda MaxZ » 26/04/2011, 11:13
Sono stato via e quindi sono un poco in ritardo sui commenti. Sono molto dispiaciuto per Sundance e pure, se permettete, per Ferpiel. Nel primo caso mi dispiace per la sua sensibilità che è stata urtata e il cattivo gusto, mi pare di aver capito, espresso su altri forum.
Posso però anche dire che mi dispiace (nonostante già avessi avuto modo di criticarlo tempo addietro) se fosse bannato Ferpiel. Chi è che mi farà sorridere e pensare con qualche, talvolta, azzeccata battuta, provocazione o analisi tecnica o psicologica?
Mi permetto poi di muovere un appunto ad un commento scritto poco sopra relativo al fatto che i commenti debbano, e qui sto parlando in generale, essere fatti in un modo piuttosto che in un altro, debbano parlare di una cosa e non di un'altra,...
Da persona un po' più attempata (quale purtroppo io sono rispetto alla media...) vi ricordo che le esclusioni, anche le più necessarie perchè plateali, sono sempre sbagliate, per principio. L'esclusione dobbiamo farla noi personalmente, non a livello più generale di forum: o rispondendo per le rime o semplicemente non badando alla cosa scritta. Non faremmo altrimenti un buon servizio nè a noi nè a un utente che ogni tanto "piscia fuori dal buco". Anche perchè, in genere, le esclusioni portano ad altre esclusioni alla continua ricerca di che è il "detentore dell'ortodossia", del giusto pensiero... Per carità!
Stasera gara 5, confidiamo in una buona prestazione del Belinelli, un ritorno in doppia cifra (magari anche un ritorno in lunetta per i liberi...) e che Paul faccia giocare un po' di più tutta la squadra e che non sia solo il pur ottimo terminale offensivo degli Hornets.