Season2010/11 di Marco Belinelli: cap. IV (New Orleans)
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team:Utah Jazz
- Contatta:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
-
Filo
- All Star Game
Re: Stagione 2010/11 di Marco Belinelli
@Redden: han cambiato dai tempi del Superbawl il dominio, questo è quello nuovo: http://atdhe.ws/ 

- Mike
- All Star Game
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Vista la partita:
- Malino Marco, ma sicuramente questa non era la partita delle guardie tiratrici, visto che c'era una pressione sulla palla mostruosa da entrambe le parti:
Bryant 3/10
Fischer 2/9
Gasol 2/10
Landry 4/12
Jack e Green 2/6....
insomma, in questo contesto, il 2/9 di Marco non è certo scandaloso. Di tiri facili ne ha avuti proprio pochi (come tutti). In aiuto difensivo è stato molto utile, disturbando parecchio e procurando qualche turnover ai Lakers.
-Spesso mi dà però la sensazione di pensarci un attimo di troppo prima di ogni iniziativa. Brutto turnover su un passaggio quando aveva il tiro da tre.
- La partita si è decisa con la lotta sotto canestro
- Gray mi ha impressionato in difesa, davvero tosto e pulito.
- Bryant ha dedicato la partita alla difesa su Paul, perdendo evidentemente di lucidità in attacco e non è uscito benissimo.... Chris gli ha fatto fare la figura del coglione almeno 4-5 volte, di cui un paio di falli presi su tiro da tre ad azione semisfumata. Bryant gli dava spallatine e lo provocava, ma alla fine Paul la sua bella partita l'ha fatta lo stesso senza preoccuparsene troppo.
- Gasol ancora scarico
- I Lakers hanno vinto grazie ad una difesa di squadra mostruosa.
- Malino Marco, ma sicuramente questa non era la partita delle guardie tiratrici, visto che c'era una pressione sulla palla mostruosa da entrambe le parti:
Bryant 3/10
Fischer 2/9
Gasol 2/10
Landry 4/12
Jack e Green 2/6....
insomma, in questo contesto, il 2/9 di Marco non è certo scandaloso. Di tiri facili ne ha avuti proprio pochi (come tutti). In aiuto difensivo è stato molto utile, disturbando parecchio e procurando qualche turnover ai Lakers.
-Spesso mi dà però la sensazione di pensarci un attimo di troppo prima di ogni iniziativa. Brutto turnover su un passaggio quando aveva il tiro da tre.
- La partita si è decisa con la lotta sotto canestro
- Gray mi ha impressionato in difesa, davvero tosto e pulito.
- Bryant ha dedicato la partita alla difesa su Paul, perdendo evidentemente di lucidità in attacco e non è uscito benissimo.... Chris gli ha fatto fare la figura del coglione almeno 4-5 volte, di cui un paio di falli presi su tiro da tre ad azione semisfumata. Bryant gli dava spallatine e lo provocava, ma alla fine Paul la sua bella partita l'ha fatta lo stesso senza preoccuparsene troppo.
- Gasol ancora scarico
- I Lakers hanno vinto grazie ad una difesa di squadra mostruosa.
- l'architetto
- Rookie Wall!
Grazie del riassunto non avendo visto la partita (troppo tardi di giorno lavoro), potevo valutare solo dal box score che è molto limitativo per la comprensione.
- REDDEN
- NBA Legend
io l'ho vista in diretta e ancora ho i sintomi del sonno...
marco molto male come quasi tutti gli hornets tranne cp3 e un monumentale ariza....questo significa giocare bene non come in gara 1
phil jackson aveva subito sia da beli che da jack che da green...in gara 2 tutti e 3 hanno toppato che sia un caso? non credo la difesa si è adattata molto bene..hanno preferito non raddoppiare su landry e okafor ma tenere i piccoli sui tiratori hornets che infatti non hanno avuto possibilità di scarico
marco molto male come quasi tutti gli hornets tranne cp3 e un monumentale ariza....questo significa giocare bene non come in gara 1
phil jackson aveva subito sia da beli che da jack che da green...in gara 2 tutti e 3 hanno toppato che sia un caso? non credo la difesa si è adattata molto bene..hanno preferito non raddoppiare su landry e okafor ma tenere i piccoli sui tiratori hornets che infatti non hanno avuto possibilità di scarico
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- setset60
- Superstar NBA
- Rickett
- Most Valuable Player
Visto il primo tempo, con il beli in campo la squadra teneva ed ha mantenuto il vantaggio, la prima volta che l'ha tolto i lakers hanno fatto lo strappo, la seconda volta che l'ha tolto hanno preso il largo. Ho spento.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
- l'architetto
- Rookie Wall!
- MaxZ
- Superstar NBA
Certo che se le 3 guardie (ci metto pure JJ) mi fanno complessivamente un 3/18... difficile avere una partita con un esito diverso dalla sconfitta.
Speriamo in una mira migliore da parte di tutti, in primis di Belinelli che in queste due ultime partite non è stato brillante dal punto di vista realizzativo.
Altrimenti sarà, purtroppo, un 4-1.
Intendiamoci, i Lakers sono palesemente più forti, ma lottare un po' di più di grinta non sarebbe una brutta cosa, pur tenendo conto che manca West.
Speriamo in una mira migliore da parte di tutti, in primis di Belinelli che in queste due ultime partite non è stato brillante dal punto di vista realizzativo.
Altrimenti sarà, purtroppo, un 4-1.
Intendiamoci, i Lakers sono palesemente più forti, ma lottare un po' di più di grinta non sarebbe una brutta cosa, pur tenendo conto che manca West.
- skiele
- Free Agent!
- NBA Team:Denver Nuggets
ma la squadra ha lottato. landry ha giocato benissimo e pure paul ha fatto il suo, ariza è stato ottimo, e anche okafor si è fatto vedere. Beli si sta invece cagando sotto (scusate il francesismo) sbagliando tiri assolutamente comodi. Non si può difenderlo dicendo che anche le altre guardie han fatto cagare.
-
Filo
- All Star Game
Sia lui che i panchinari han giocato malissimo e onestamente non me l'aspettavo. Solitamente gli europei compiono uno step decisivo nella postseason, invece lui ha subito un'involuzione imbarazzate. Speriamo si svegli in tempo per domenica.

- Guidus88
- All Star Game
adesso dire che paul abbia giocato benissimo mi sembra una grande cagata. nel primo quarto perde 3 palloni consecutivi e permette ai lakers di prendere quei 7-8 punti che NOLA non è più riuscita a recuperare.
Beli impalpabile in attacco ( apparte una bomba della speranza all'inizio del terzo quarto ) e distrutto in difesa dove artest portandolo sotto canestro gli ha mangiato in testa un bel po di volte.
si mette malino....
Beli impalpabile in attacco ( apparte una bomba della speranza all'inizio del terzo quarto ) e distrutto in difesa dove artest portandolo sotto canestro gli ha mangiato in testa un bel po di volte.
si mette malino....