[quote="mago romano":2jhk3ws3]
Monty, criticato da molti, dobbiamo ringraziarlo perchè comunque ha usato motlo Marco, dandogli fiducia e preferendolo anche a Thorton che appena è approdato in un'altra squadra ha iniziato a giocare più che bene. Forse per fare felice il pubblico gli serviva un bianco in campo? Anche se fosse chissene, l'importante è che il Belino abbia giocato dimostrando di valere molto più delle guardie acefale di Toronto (UIMS non è un riferimento casuale). Triano non ha avuto nessuno degli esterni in grado di segnare da tre con percentuali decenti. Dear MONA Triano, Marco poteva servire?[/quote:2jhk3ws3]
Sui Raps: lascia stare, lì non ne capiscono nulla. Weems con Kleiza sano e con l'arrivo del nuovo Johnson è la 3a scelta nel suo ruolo = DNP nelle partite importanti. Sono riusciti, nel giro di 3-4 stagioni, a passare dalla squadra con la migliore percentuale da 3 (in una stagione Parker, Kapono e Calderon erano tra i primi 5 mentre Delfino ed Andrea arrivavano quasi al 40%) ad essere lo zimbello della Nba anche in questo settore... gente che tira con neppure il 10% (DD) ed il 28% (Weems) in una squadra seria non giocherebbe neppure un minuto. Ma si sa, da quella parte della frontiera amano le scimmie schiacciatrici.
Per quanto riguarda Williams resto della mia idea, guardate una partita qualsiasi tra le ultime 60 e ditemi se riuscite a non innervosirvi... nelle ultime 5 partite è stato in campo per neppure 22 minuti di media nonostante sia stato sempre tra i migliori dei suoi. Se questo è credere in un giocatore, beh... io credo a Babbo Natale