ma scusate, vista la partita tutti i tori hanno giocato così come il nostro 0 iniziativa 0 leadership i boozer e i noah non sono riusciti a combinare niente deng, che è nettamente il più forte del gruppo, poco poco
aspetterei almeno le prosssime tre o quattro partite quindi a dare il tortellino per bollito
p.s. il meno peggio purtroppo mi è sembrato proprio il sophomore e questo potrebbe essere un vero guaietto per il futuro
BILI gran partita ,ce l'ha messa tutta!! ha giocato anche in post perchè era marcato da uno piu' piccolo...veramente ottimo.. purtroppo quest'altro anno tornerà in Europa...
Stamattina guardo cosa hanno fatto gli italiani nella nottata e mi deprimo guardando il box score dei Raptors...vado a vedere cosa hanno fatto i bulls convinto di vedermi i soliti 10 minuti con 2 tiri presi dal Beli...invece mi trovo la sua bella faccia in primo piano!!
SI RESISTE!!! Ogni volta che la depressione serpeggia tira fuori una serata del genere.... speriamo in un pò di continuità.... cmq gran parte del "merito" è di questo forum che ha azzoppato Hamilton!!!