Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
- KB24
- Superstar NBA
Re: STAGIONE 2007/08
D'accordissimo con te....
- hyoga86
- Most Improved Player
Ohi ohi ohi il Beli è tornato negli inactive..ormai non ho più parole!
Non provo più neanche a capire cosa passi per la testa di nelson.
Intanto il contratto di watson scade venerdi..e se decidono di tenerlo mi sa che l'idea beli come PG va a farsi benedire definitivamente!
Non provo più neanche a capire cosa passi per la testa di nelson.
Intanto il contratto di watson scade venerdi..e se decidono di tenerlo mi sa che l'idea beli come PG va a farsi benedire definitivamente!
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
- AJBlair
- Most Improved Player
piccolo OT
io cmq Nelson me lo prenderei a Toronto
io cmq Nelson me lo prenderei a Toronto
Ho sbagliato qualcosa come + di 9000 tiri nella mia carriera. Ho perso quasi 300 partite. 26 volte mi era stato affidato il tiro della vittoria, e 26 volte ho sbagliato. Ho fallito + volte e più volte nella mia vita. E' x questo che ho avuto successo.MJ
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- fruttosiopuro
- Free Agent!
Nelson non lo vede, non lo vede. E' contraddittorio nelle dichiarazioni, ma dalle idee che si è fatto non lo schiodi. In più se arriva Payton (udite udite, un Veteran di quelli che piaccione a Nelson, in più nativo di SF) Belinelli può veramente solo chiedere di cambiare aria prima della fine della finestra di mercato...altrimenti ha finito di giocare.
- Diablix
- In quintetto
Sarebbe da tradare, ma con chi??
Cioè sebbene Marco possa tranquillamente fare la riserva (da 10-15 minuti a partita) in una squadra di metà classifica non avendo mai giocato che valore ha?
Cioè ok noi lo conosciamo perchè italiani e lo seguiamo, ma per una GM che vedrebbe Belinelli come uno dei tanti international... chi può essere disposto a vendere per lui? Molto poco purtroppo...
Mi sa che per Belinelli l'unica è sperare che la "leggenda" secondo cui Nelson non va d'accordo con i rookie (anche se mi sfuggirebbe il perchè...) sia vera e che l'anno prossimo gli dia qualche chance...
Cioè sebbene Marco possa tranquillamente fare la riserva (da 10-15 minuti a partita) in una squadra di metà classifica non avendo mai giocato che valore ha?
Cioè ok noi lo conosciamo perchè italiani e lo seguiamo, ma per una GM che vedrebbe Belinelli come uno dei tanti international... chi può essere disposto a vendere per lui? Molto poco purtroppo...
Mi sa che per Belinelli l'unica è sperare che la "leggenda" secondo cui Nelson non va d'accordo con i rookie (anche se mi sfuggirebbe il perchè...) sia vera e che l'anno prossimo gli dia qualche chance...
- maurom
- Most Valuable Player
Nelson dice tutto e il contrario di tutto a distanza di 20 minuti, cambia idea dalla notte al mattino non è certo una novità, se hai la capacità di conquistarlo però ti sei assicurato una carriera, Marco se la squadra glielo chiede dovrebbe avere l'umiltà di andare in d-league se serve per fargli conquistare stima all'interno dell'entourage dei Warriors, capisco che non è una bella sensazione e che tecnicamente forse è inutile ma se glielo chiedono evidentemente credono sia utile.
Poi oh rimane anche il dubbio che Marco non sia pronto per una carriera NBA, certo che provarlo non farebbe schifo.
Poi oh rimane anche il dubbio che Marco non sia pronto per una carriera NBA, certo che provarlo non farebbe schifo.
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)