Season 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V (New Orleans)
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Dopo la partita dell'altra notte non ho parlato..... ora sono DUE di fila che il Beli pare aver recuperato quella personalità e follia che ce lo hanno fatto amare. Quel tiro off balance al termine dei 24 da destra è stato formidabile, l'ho rivisto 14364785 volte!!! Sta tirando bene, difende come mai avremmo immaginato, ottimo. GODO E RESISTO!!!
PS pare che ci abbia letto... dopo che abbiamo detto che si è appiattito è tornato lui, o meglio, un compromesso, è sempre compassato, ma qualche barlume di genialità lo accende!
PS pare che ci abbia letto... dopo che abbiamo detto che si è appiattito è tornato lui, o meglio, un compromesso, è sempre compassato, ma qualche barlume di genialità lo accende!
- Jurking
- Inviato speciale all'ACC
Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V
[quote="tomlarey":3ei3rvy7]Ahaha, sei ridicolo, hai aspettato 4 partite per rispondere.[/quote:3ei3rvy7]
Disse quello che si fa vedere in certe sezioni solo quando butta male.
Daje Beli, puoi fare ancora meglio di così. Resistenza ad oltranza
Disse quello che si fa vedere in certe sezioni solo quando butta male.
Daje Beli, puoi fare ancora meglio di così. Resistenza ad oltranza
- ThePirate
- All Star Game
Fosse sempre così...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
-
Filo
- All Star Game
Beh, nelle ultime 5 gare ha tirato 9/16 da 3, quindi SEMBRA che il periodo nero dalla lunga distanza stia passando; sono i tiri da dentro l'arco che ancora creano tantissimi problemi visto il 9/28 nello stesso periodo (4/19 togliendo la gara di ieri). Adesso bisogna dare continuità al primo tempo di ieri (peccato che nel secondo non l'abbiano cavalcato, viste le percentuali avrebbe potuto raggiungere il career-high).
Sulla squadra: da quel che ho visto ieri, Jack sembra aver capito che un play non deve tirare sempre e comunque, ma cercare di assistere nel migliore dei casi uno degli altri 4 compagni. Speriamo soltanto non sia un fuoco di paglia...
EDIT: ho dato un'occhiata alle stats... quando la squadra perde lui tira col 28% per meno di 7 punti, quando invece si vince 53% per 14 punti, assurdo.
Sulla squadra: da quel che ho visto ieri, Jack sembra aver capito che un play non deve tirare sempre e comunque, ma cercare di assistere nel migliore dei casi uno degli altri 4 compagni. Speriamo soltanto non sia un fuoco di paglia...
EDIT: ho dato un'occhiata alle stats... quando la squadra perde lui tira col 28% per meno di 7 punti, quando invece si vince 53% per 14 punti, assurdo.

- REDDEN
- NBA Legend
prestazione veramente ottima..nel primo tempo va a mille mettendo a referto 16 punti...che giochi molto meglio il primo tempo ormai mi sembra un dato di fatto..non so che è la condizione fisica certo che giocare30-35 minuti 5 volte alla settimana per lui che non è abituato è dura..manca sempre il jumper dai 5 metri che sbaglia regolarmente ma tutto il resto lo fa bene...gioca in maniera dispendiosa,corre di quam e di là per uscire dai blocchi ed è normale che in attacco tiri un po' il fiato..
comunque veramente veramente ottimo,prestazione da 9..
mi è piaciuto anche il gallo,niente di clamoroso ma la squadra non ha perso certo per colpa sua
comunque veramente veramente ottimo,prestazione da 9..
mi è piaciuto anche il gallo,niente di clamoroso ma la squadra non ha perso certo per colpa sua
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- MaxZ
- Superstar NBA
Certo che se avesse la sfrontatezza di buttarsi (il fisico bene o male ce l'ha...) dentro e raccogliere qualche fallo e di conseguenza qualche tiro libero non sarebbe male... è vero che magari non è tutelato dagli arbitri, ma se mai lo fa quand'è che avrà un po' di reputazione e rispetto in più (oltre al tiro da dietro l'arco)? Compitino di Monty a parte, s'intende.
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Grande Marco ora Continuità.
Ma questo caxxo di topic non poteva aprirlo qualcun'altro ?
Ma questo caxxo di topic non poteva aprirlo qualcun'altro ?
- Rickett
- Most Valuable Player
Miracolo Bilini!
Speriamo abbia acquisito fiducia.
Speriamo abbia acquisito fiducia.
- sputafuoco
- In quintetto
Ogni volta che sembra morto sto ragazzo tira fuori una prestazione maiuscola, è per questo che apprezzo tanto Marco! Grande Beli, se ritrova la fiducia e ripete prestazioni del genere potrà dire la sua in questa squadra anche dopo il rientro di Gordon (che si spera sia il più tardi possibile).
- Saba88
- Most Valuable Player
Ho rivisto il match, Marco ottimo nel primo tempo, sempre dinamico e alla ricerca della palla, serve bene anche i compagni peccato Aminu sia una pippa colossale, accusa un po di stanchezza nel secondo tempo.
Aminu è una pippa, ottimo fisico ma non fa mai canestro dalla media, il Beli lo serve libero almeno 2/3 volte e lui niente...
Kaman fa a sportellate come un dannato, però se gli dai palla non la rivedi più, mai uno scarico.
Landry fantastico, questa squadra dipende molto anche da lui.
Vasquez bene semplicemente perchè serve spesso il Beli, scherzi a parte è ordinato e poco confusionario.
Aminu è una pippa, ottimo fisico ma non fa mai canestro dalla media, il Beli lo serve libero almeno 2/3 volte e lui niente...
Kaman fa a sportellate come un dannato, però se gli dai palla non la rivedi più, mai uno scarico.
Landry fantastico, questa squadra dipende molto anche da lui.
Vasquez bene semplicemente perchè serve spesso il Beli, scherzi a parte è ordinato e poco confusionario.
-
Jeeves
- Superstar NBA
Ti sei dimenticato testa-di-zucchina-Jack che la passa a Marco solo se proprio non ne può fare a meno... 
- Saba88
- Most Valuable Player
[quote="Jeeves":111d0oai]Ti sei dimenticato testa-di-zucchina-Jack che la passa a Marco solo se proprio non ne può fare a meno...
[/quote:111d0oai]
Sono in sciopero contro Jack
ieri al Beli ha servito un solo assist, per la prima tripla poi il buio.
Sono in sciopero contro Jack
- Saba88
- Most Valuable Player
Serata storta al tiro dalla lunga, Durant pazzesco.
Non vorrei esagerare ma Dj Summers meglio di Aminu.
ps. c'è di positivo che non si è rotto visto l'andazzo degli Italiani nella notte...
Non vorrei esagerare ma Dj Summers meglio di Aminu.
ps. c'è di positivo che non si è rotto visto l'andazzo degli Italiani nella notte...
- REDDEN
- NBA Legend
stavolta non sono critico..a me non è dispiaciuto..certo prestazione niente di che..sono rammaricato per 2 tiri da 3 dall'angolo(la sua posizione preferita) solo che ha sbagliato altrimenti ora parleremmo di una grande partita...pero' ha attaccato il ferro ha fatto un 4/4 in lunetta cosa che gli accade poco..diciamo che su 10 tiri 2 li contiamo ma sono tiri da 8-9 metri con la palla ricevuta al 23simo secondo...per me è un mediocre 3/8 comunque doppia cifra..
mi sembra che abbia piu' o meno pareggiato lo scontro diretto con harden che è un signor giocatore...
i lunghi degli hornets continuano a tirare tanto,a voler isolamenti e certo jack non è uno che fa girare la squadra..
o tutti tirano sopra il 50% o questa squadra va in crisi dato che manca di ritmo,contropiedi,brio e giro veloce di palla..
beli comunque lo vedo in crescita anche fisicamente,non credo pero' sia al 100%..credo debba migliorare ancora
mi sembra che abbia piu' o meno pareggiato lo scontro diretto con harden che è un signor giocatore...
i lunghi degli hornets continuano a tirare tanto,a voler isolamenti e certo jack non è uno che fa girare la squadra..
o tutti tirano sopra il 50% o questa squadra va in crisi dato che manca di ritmo,contropiedi,brio e giro veloce di palla..
beli comunque lo vedo in crescita anche fisicamente,non credo pero' sia al 100%..credo debba migliorare ancora
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
- max
- Most Valuable Player
sta tirando con percentuali ben inferiori rispetto allo scorso anno, eppure segna 9.3 a partita (1 punto in meno rispetto all'anno scorso).
I believe in doppia cifra

I believe in doppia cifra