Se avessi visto la partita parleresti in modo diverso
Season 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V (New Orleans)
- giginho93
- All Star Game
[quote="tomlarey":17s8a2xn]13 punti in 40 minuti, non ci siamo[/quote:17s8a2xn]
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
Re: Stagione 2011/2012 di Marco Belinelli: cap. V
[quote="giginho93":3puw6vr8][quote="tomlarey":3puw6vr8]13 punti in 40 minuti, non ci siamo[/quote:3puw6vr8]
[/quote:3puw6vr8]
League Pass gratis fino al 9 Gennaio, Gallo e Beli in campo insieme, l'ho vista, tranquillo
Ho visto il primo quarto e ho rivisto il Belinelli spregiudicato che tanto mi piaceva, specie quando ha messo la seconda tripla dal palleggio con un mezzo carpiato, tiro totalmente fuori da ogni schema.
Però in 40 minuti di prenda 20 tiri, sia spavaldo!
League Pass gratis fino al 9 Gennaio, Gallo e Beli in campo insieme, l'ho vista, tranquillo
Ho visto il primo quarto e ho rivisto il Belinelli spregiudicato che tanto mi piaceva, specie quando ha messo la seconda tripla dal palleggio con un mezzo carpiato, tiro totalmente fuori da ogni schema.
Però in 40 minuti di prenda 20 tiri, sia spavaldo!
- sundance
- Free Agent!
What a sad game, I don't know if it can get much worse. The Hornets lack any sort of team chemistry, and I think it's pretty much a fact that they just don't know each other yet. Marco can't finish a simple pick and roll with Kamen because Kamen doesn't look for the pass. Poor Okafor keeps getting called for illegal picks because the guard he's setting the pick for doesn't know to wait for it. Then on top of it, Marco gets vilified because he doesn't force shots up like JJack.
He looks like he's trying to create something on offense for others, I just don't know how much support he gets from Monty when he does that. He should know that you live and die by your shot if you want to survive in the NBA.
He looks like he's trying to create something on offense for others, I just don't know how much support he gets from Monty when he does that. He should know that you live and die by your shot if you want to survive in the NBA.
Hip hip, Jorge!
- REDDEN
- NBA Legend
oggi abbiamo toccato il fondo...capisco fare il buon soldatino ma non arrivano occasioni per fare i tiri da che che beli vorrebbe,piedi a terra...per cui deve forzare e provare a fare qualcosa da solo..io non so perchè si blocchi,la passa al lungo e poi scappa,la da sempre a jack..cosi la casella punti sarà sempre vuota...
poi,ripeto,se qualcuno dicesse a kaman che non è olajuwoon e che quindi non è che ogni 3 azioni deve avere un isolamento..la palla volendo si passa pure...su jack no comment,non crea nulla
poi,ripeto,se qualcuno dicesse a kaman che non è olajuwoon e che quindi non è che ogni 3 azioni deve avere un isolamento..la palla volendo si passa pure...su jack no comment,non crea nulla
RESISTENZA BELINELLI N.0
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
THE PRESIDENT
RESISTENZA GENTILINO N.0
BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
- Saba88
- Most Valuable Player
- NBA Team:Lakers
Non ho visto la partita ma i minuti sono veramente pochi....
- giginho93
- All Star Game
penso che in questo momento sarebbe molto meglio giocare nei raps....compagni di squadra di un egoismo fuori dal comune..
-
Jeeves
- Superstar NBA
[quote="tomlarey":2829dgba]Si deve parlare di fallimento.[/quote:2829dgba]
Si, per dar fiato ai polmoni!
resistenza beli ora e sempre...
Certo che poteva disturbarsi e metterlo 'sto ventello, ma va bene così: lui fa una fatica bestia a giocare così tanto. Oggi solo 30 min., un giorno di riposo poi Oklahoma, vai Beli!

Certo che poteva disturbarsi e metterlo 'sto ventello, ma va bene così: lui fa una fatica bestia a giocare così tanto. Oggi solo 30 min., un giorno di riposo poi Oklahoma, vai Beli!

-
Jeeves
- Superstar NBA
E, per la cronaca, nelle ultime 5 partite 9 su 16 da tre, tanto per riprendere il discorso della stagione passata... 

- Gabbo
- Il Mago
UUuuuuh!
Grande Beli
Grande Beli

"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- paolo
- Apologia di un Busto
Da quanto vedo, una gran partita e vittoria degli Hornets. Bene così dopo un inizio di stagione difficile.
- MaxZ
- Superstar NBA
Ottima partita di Belinelli, specialmente nel primo tempo. Certo che NOH per vincere deve girare tutto al massimo perchè altrimenti son dolori.
- tomlarey
- All Star Game
- NBA Team:Denver Nuggets
[quote="Jeeves":3e1oyjhz][quote="tomlarey":3e1oyjhz]Si deve parlare di fallimento.[/quote:3e1oyjhz]
[/quote:3e1oyjhz]
Ahaha, sei ridicolo, hai aspettato 4 partite per rispondere. Non è colpa tua dato che in queste 4 partite Belinelli ha semplicemente fatto cagare e sta tirando col 33%.
Detto questo, bene così, serve continuità ora e sono già un paio di partite che si vedono i tiri ignoranti (scusa Baso
) che ha sempre messo.

[/quote:3e1oyjhz]Ahaha, sei ridicolo, hai aspettato 4 partite per rispondere. Non è colpa tua dato che in queste 4 partite Belinelli ha semplicemente fatto cagare e sta tirando col 33%.
Detto questo, bene così, serve continuità ora e sono già un paio di partite che si vedono i tiri ignoranti (scusa Baso
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
Uno che continua a giOcare da 5 anni in NBA non può essere fallito.
Il problema è che finche alterna questi alti e bassi, purtroppo da modo di pensare male e puntualmente piove di tutto da tutte le parti.
Cmq l importante era trovare spazio. A parte l incubo di Utah, qualcosa si vede. Continuiamo a pregare e speriamo che Gordon torni a Pasqua
Il problema è che finche alterna questi alti e bassi, purtroppo da modo di pensare male e puntualmente piove di tutto da tutte le parti.
Cmq l importante era trovare spazio. A parte l incubo di Utah, qualcosa si vede. Continuiamo a pregare e speriamo che Gordon torni a Pasqua
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
-
Jeeves
- Superstar NBA
[quote="tomlarey":2zlqsm0o][quote="Jeeves":2zlqsm0o][quote="tomlarey":2zlqsm0o]Si deve parlare di fallimento.[/quote:2zlqsm0o]
[/quote:2zlqsm0o]
Ahaha, sei ridicolo, hai aspettato 4 partite per rispondere. Non è colpa tua dato che in queste 4 partite Belinelli ha semplicemente fatto cagare e sta tirando col 33%.
) che ha sempre messo.[/quote:2zlqsm0o]
Ero in vacanza!
Giuro. Ho visto la bella partita con Boston e poi son partito per le ferie. Non mi posso distrarre un attimo...
Comunque, ripeto, ultime 5 partite 9 su 16 dall'arco, mica male.

[/quote:2zlqsm0o]Ahaha, sei ridicolo, hai aspettato 4 partite per rispondere. Non è colpa tua dato che in queste 4 partite Belinelli ha semplicemente fatto cagare e sta tirando col 33%.
Ero in vacanza!
Comunque, ripeto, ultime 5 partite 9 su 16 dall'arco, mica male.
-
Jeeves
- Superstar NBA
[quote="MaxZ":zmuxcuzd]Ottima partita di Belinelli, specialmente nel primo tempo. Certo che NOH per vincere deve girare tutto al massimo perchè altrimenti son dolori.[/quote:zmuxcuzd]
Comunque mancano Gordon, Ariza e Smith...
Comunque mancano Gordon, Ariza e Smith...