Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
-
magician
- Leader della squadra
Mi fa piacere vedere marco finalmente valorizzato per quello che è tecnicamente, atleticamente e anche tatticamente, e non più annichilito da quel pachiderma folle di don nelson. Intendiamoci , l'esperienza complessivamente negativa dei Golden state, non lo è stata del tutto perchè lì marco ha appreso che doveva potenziarsi atleticamente, attaccare il ferro senza paura, e sciorinare assist e palleggi, da vice playamker. Ieri nel secondo quarto sembrava rilassato e determinato allo stesso tempo, uno spettacolo nello spettacolo del mago: italian show time! Speriamo che entrambi continuino così.
- squeezy
- Superstar NBA
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
REDDEN 1a0 Beli contro Derozan ? Non ne sarei cosi sicuro
1- Derozan ha cominciato la partita da starter (1 partita in NBA) senza timore e non è da tutti..
2- Gli era stato chiesto di fare IMO tutto quello che poi ha egregiamente fatto (aiutare il Mago in Difesa ed a Rimbalzo[vedi stoppata su O'NEAL!!]) e segnare qualche punto qua e la...
3-Il Beli è entrato quando il contesto era più tranquillo ed ha fatto un ottimissimo lavoro, anzi ci ha gasato, ma da li a dire 1 a 0 con quel mostro di Deroz ce ne vuole secondo me...
4-Io cmq spero che giochi più Beli che Derozan e che giochi 40 minuti...però non credo sarà mai realtà...
1- Derozan ha cominciato la partita da starter (1 partita in NBA) senza timore e non è da tutti..
2- Gli era stato chiesto di fare IMO tutto quello che poi ha egregiamente fatto (aiutare il Mago in Difesa ed a Rimbalzo[vedi stoppata su O'NEAL!!]) e segnare qualche punto qua e la...
3-Il Beli è entrato quando il contesto era più tranquillo ed ha fatto un ottimissimo lavoro, anzi ci ha gasato, ma da li a dire 1 a 0 con quel mostro di Deroz ce ne vuole secondo me...
4-Io cmq spero che giochi più Beli che Derozan e che giochi 40 minuti...però non credo sarà mai realtà...

- maurom
- Most Valuable Player
Quoto su tutta la linea paolo, DeRozan giustamente (almeno di rendimenti scandalosi) avrà sempre il suo minutaggio, anche ieri ha dimostrando grande personalità facendo un esordio NBA di tutto rispetto, Marco deve prendersi i minuti che lascia DD, minuti che saranno molto variabili di partita in partita, DeMar è un rookie e come tale sarà soggetto a partite ottime dove magari sfonderà il muro dei 30 minuti ad altre dove farà fatica o sarà gravato di falli e magari non arriverà a 15, è li che il Beli dovrà fare la differenza. Non dimentichiamoci che ieri Marco è partito come DECIMO nella rotazione di Triano, poi con enorme merito s'è conquistato sul campo un buon minutaggio ma l'idea iniziale di Triano era quella; ora giusto esaltarlo per la prova contro i Cavs ma se sei decimo non diventi sesto dopo solo una partita, ci vuole continuità di rendimento per scalare posizioni, a partire da stanotte.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari
- J.D. Rules
- Superstar NBA
Anche io sono convinto che marco il posto in rotazione dovrà guadagnarselo con calma senza strafare e senza avere fretta, già nella partita di oggi sarebbe positivo uscire come settimo/ottavo dalla panca e confermare la buona prestazione vista ieri notte, poi più avanti se continua a giocare bene potrà guadagnare ulteriore visibilità e credibilità. In ogni caso il prolungamento è comunque un segnale positivo che dovrebbe dargli maggiore serenità
Ammaccabanane
- REDDEN
- NBA Legend
-
ernie ball
- All Star Game
Belinelli è stato importante e ha giocato bene. Si può dire che ha giocato meglio di Derozan, ma è anche normale, visto che Derozan era alla sua prima in NBA. Attualmente, Belinelli è ovviamente un giocatore più completo e maturo del rookie. Derozan, però, per quello che si è visto fin qui, ha un'atteggiamento fantastico: non parte mai cercando di spaccare il mondo, è molto composto, aspetta il suo momento e corregge rapidamente gli errori. Credo che meriti di giocare.
Tornando a Belinelli, io ero e resto convinto che finirà per avere i suoi 20-25 minuti e 10-12 punti di media, se fa una buona stagione.
Tornando a Belinelli, io ero e resto convinto che finirà per avere i suoi 20-25 minuti e 10-12 punti di media, se fa una buona stagione.
- mighty
- the mirror climber
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- REDDEN
- NBA Legend
mighty si... ho specificato che in prospettiva è forte e ha esordito molto bene,rispondevo solo a squeeze mi sembra che sosteneva che derozan avesse dato piu o meno l'apporto del beli 2 giorni fa..e non è cosi. discutevo sulla partita coi cleveland mica in generale,ma in quell'occasione l'impatto dei 2 sul match è stato buono per 1 e ottimo per un altro,la differenza c'è stata..
ripeto che se poi si preferisce derozan puo' essere,ha 20 anni,io non la penso cosi ma questo mi sembra opinabile
ripeto che se poi si preferisce derozan puo' essere,ha 20 anni,io non la penso cosi ma questo mi sembra opinabile
- Rickett
- Most Valuable Player
- squeezy
- Superstar NBA
-
Italiannba
- Preseason
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
grz itanba...per andra lo stai facendo tu?
-
lol
- you'll be dreamshaked
- REDDEN
- NBA Legend
mi sono dimenticato di mettere la sveglia porca miseria...ho visto solo il play-by-play 7 punti in 14 minuti con il 50% al tiro....sembrerebbe una prova dignitosa....non so aspetto commenti
- setset60
- Superstar NBA