Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)
- paolo
- Apologia di un Busto
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli
Ma come cazzo fa Triano a metterlo dentro 4 secondi a 10 secondi dalla fine? Ma è rincoglionito?con apporto delle altre guardie, durante la partita, praticamente nullo?
Triano si fa pesantemente.
Marco distruggigli la macchina!
Triano si fa pesantemente.
Marco distruggigli la macchina!
-
benny
- All Star Game
- REDDEN
- NBA Legend
e io continuo a godere...5 secondi per marco ahah si sfiora il ridicolo...weems gioca malissimo ma ci sta pure dopo diverse buone partite..derozzo nullo dalla panca ancora una volta(difficile essere utili non partendo titolari vero derozzo?),wright gioca male dopo un paio di buone partite ma è una sega l'ho sempre detto...sul turko inutile esprimersi.
si vede come chi parte dalla panca dia un terzo di quello che dava prima,wright ci riesce anche da starter comunque...,questo dimostra quello che ho sempre detto..cioè fino a gennaio marco metteva 8,5 da quella posizione..pensa starter...
poi partite tipo i 3 minuti coi bucks,i 5 secondi di oggi e tante altre lo hanno fatto scendere a 7,5...è scandaloso come non abbia anche lui una possibilità se togliamo il 21nello di indiana,mai starter 1 solo volta sopra i 30 minuti.
ripeto il campo non dice che sta dietro a wright,weems e derozzo...e il campo spero che dirà toronto fuori dai playoffs..e andarci avendo:bosh,bargnani,turkoglu e jack significa essere un allenatore di merda
FIRED!!!
si vede come chi parte dalla panca dia un terzo di quello che dava prima,wright ci riesce anche da starter comunque...,questo dimostra quello che ho sempre detto..cioè fino a gennaio marco metteva 8,5 da quella posizione..pensa starter...
poi partite tipo i 3 minuti coi bucks,i 5 secondi di oggi e tante altre lo hanno fatto scendere a 7,5...è scandaloso come non abbia anche lui una possibilità se togliamo il 21nello di indiana,mai starter 1 solo volta sopra i 30 minuti.
ripeto il campo non dice che sta dietro a wright,weems e derozzo...e il campo spero che dirà toronto fuori dai playoffs..e andarci avendo:bosh,bargnani,turkoglu e jack significa essere un allenatore di merda
FIRED!!!
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Ma ho visto male io oppure il Beli è diventato veramente ancora più grassoccio?
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
-
benny
- All Star Game
- Rickett
- Most Valuable Player
Il bello è che nei sui 5 secondi di gioco ha piazzato il secondo miglior +/- della squadra 
- Guidus88
- All Star Game
- shaka
- Superstar NBA
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Ho trovato questo che può esere un contributo alla discussione:

- GrandeMagoooo
- All Star Game
-
benny
- All Star Game
Grande statistica il +\-
Pensa se faceva un tapin sull'errore di criss
Pensa se faceva un tapin sull'errore di criss
- REDDEN
- NBA Legend
articolo interessantissimo su RAPTORS REPUBLIC in cui il giornalista cerca di spiegare la crisi dei raptors anche con un po di ironia soffermandosi sulla pochezza dei piccoli..l'ultim pezzo lo posto perchè è ESATTAMENTE il mio pensiero...l'unico che non ha avuto chance è beli e con lui i raptors hanno fatto spesso bene...perchè wright gioca e lui no? perchè non dargli una possibilità almeno proviamole tutte!!
posto l'intervista completa e il pezzo che sto citando
On a serious note, I’d give Belinelli some burn, you literally have nothing to lose at this point. Maybe, just maybe, he could find the form he had during that stretch when we beat the Lakers. All it takes to win a game sometimes is a huge quarter by a hot player and right now, other than Bosh and maybe Jack at times, there is nobody who could remotely be considered a game-changer for us. I’m not saying Belinelli is, I’m saying he’s streaky enough to be one. Look at his game log, when he does play he’s not even been that bad. If Triano brought Wright out of the doghouse and he came around (barely), why can’t Marco?
per chi volesse leggere tutto l'articolo
http://raptorsrepublic.com/2010/04/06/c ... apcast-68/
p.s. ma quanto è bello il pezzo che ho sottolineato eheh lo dico,e con me maurom pirata e pochi altri,dall'inizio..dalla panca lui ha dato spesso la scossa,il cambio ritmo..starter sarebbe anche meglio e l'ha nell'unica occasione dimostrato..ma togliergli anche quei 20-25 minuti dalla panca è stato un delitto...
posto l'intervista completa e il pezzo che sto citando
On a serious note, I’d give Belinelli some burn, you literally have nothing to lose at this point. Maybe, just maybe, he could find the form he had during that stretch when we beat the Lakers. All it takes to win a game sometimes is a huge quarter by a hot player and right now, other than Bosh and maybe Jack at times, there is nobody who could remotely be considered a game-changer for us. I’m not saying Belinelli is, I’m saying he’s streaky enough to be one. Look at his game log, when he does play he’s not even been that bad. If Triano brought Wright out of the doghouse and he came around (barely), why can’t Marco?
per chi volesse leggere tutto l'articolo
http://raptorsrepublic.com/2010/04/06/c ... apcast-68/
p.s. ma quanto è bello il pezzo che ho sottolineato eheh lo dico,e con me maurom pirata e pochi altri,dall'inizio..dalla panca lui ha dato spesso la scossa,il cambio ritmo..starter sarebbe anche meglio e l'ha nell'unica occasione dimostrato..ma togliergli anche quei 20-25 minuti dalla panca è stato un delitto...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- maurom
- Most Valuable Player
Onestamente non è che ci vogliamo noi per capire che a questa squadra manca il cambio di ritmo, basta vedere con continuità le partite e capisci che se Bosh e Andrea non sono in serata l'unico che puo dare un po di istant offense nelle rotazioni di adesso è Jack. Ma meglio di Jack per fare questo ruolo che per me è fondamentale in una squadra c'è il Beli, Marco è nato per fare questo, ha il talento, la personalità, la faccia tosta di entrare in una partita e di farla cambiare tecnicamente ed emotivamente in pochi minuti. Certo devi anche prenderti il rischio che qualche volta sia dannoso per la tua stessa squadra ma quando è stato utilizzato ha ampiamente dimostrato che il suo bilancio è in attivo da questo punto di vista.
A maggior ragione in una squadra come questi Raptors che hanno il difetto strutturale di essere spesso addormentati io alle scosse del Beli non avrei mai rinunciato, capisco che Wright è il miglior difensore sugli esterni della squadra ma non stiamo parlando di Bowen, è un onesto difensore e nulla piu in una squadra che subisce regolarmente l'attacco avversario, almeno con Marco prova a dare un po di brio alla fase offensiva.
A maggior ragione in una squadra come questi Raptors che hanno il difetto strutturale di essere spesso addormentati io alle scosse del Beli non avrei mai rinunciato, capisco che Wright è il miglior difensore sugli esterni della squadra ma non stiamo parlando di Bowen, è un onesto difensore e nulla piu in una squadra che subisce regolarmente l'attacco avversario, almeno con Marco prova a dare un po di brio alla fase offensiva.
"I think that the champions come out for the pressure. So if you're not good under pressure, then you're just a mediocre player. And I don't want to be a mediocre player. I want to win championships." - Danilo Gallinari