Season 2009/2010 di Marco Belinelli: cap. III (Toronto)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
riccardo89
Superstar NBA
Contatta:
Re: Stagione 2009/2010 di Marco Belinelli

Messaggioda riccardo89 » 27/03/2010, 11:41

Ma io devo crederci che belinelli stava male? comunque torna ed è di nuovo in doppia cifra, ma tanto appena torna il turko di nuovo dnp su dnp...

ernie ball
All Star Game

Messaggioda ernie ball » 27/03/2010, 11:50

Oltre a essere l'unica vera SG dei Raptors, oltre a essere il miglior passatore della squadra, è sicuramente anche il giocatore più divertente da vedere.
E io non mi spiego perchè ieri non fosse in campo negli ultimi minuti.

gianluigi83
Superstar NBA

Messaggioda gianluigi83 » 27/03/2010, 12:04

con il turko in campo per aver un esterno "fisico sul parquet" io belinelli 10 minuti a portere palla oltre la metà campo come faceva ai golden state warriors male non lo vedrei

Gabbo
Il Mago

Messaggioda Gabbo » 27/03/2010, 12:08

[quote="gianluigi83":3c5ec9ao]con il turko in campo per aver un esterno "fisico sul parquet" io belinelli 10 minuti a portere palla oltre la metà campo come faceva ai golden state warriors male non lo vedrei[/quote:3c5ec9ao]
quoto ma con jack e calderon e i loro contratti come fai?
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Dark Knight
All Star Game
NBA Team:Linsanity

Messaggioda Dark Knight » 27/03/2010, 13:31

I nostri sogni per Marco hanno cominciato a svanire quando hanno preso Jack.
Senza Jack ci sarebbero state ore per lui, in playmaking e in guardia, proprio perchè quest'anno c'era Turkoglu.

Il ragazzo non si merita così poco spazio, certo che fa delle robe che fan girare parecchio i coglioni ogni tanto. Ieri un blocco (gloria a Dio) di Bosh (con cui sembra avere un buon feeling) per una sua uscita, riceve palla dalla rimessa, c'è spazio (perchè c'era spazio) e lui si butta indietro in caduta libera come se dovesse tirare marcato da 856 afroamericani di 2,50.
Poi un pò irritante il tentativo di prendere fallo su una finta di tiro da tre, dopo la quale ha sparato la palla sul tabellone e si è preso un'inculata in contropiede.
Poi fa anche numeri pazzeschi.
Croce e delizia insomma.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 27/03/2010, 15:37

la statistica delle 16 partite da titolare è piu che attendibile..o almeno lo è piu del dire che marco non possa giocare bene da titolare in nba...
dalla panca il suo riesce a darlo ma dobbiamo almeno parlare di 20 minuti altrimenti nessuno puo dare qualcosa...guardate jack..appena retrocesso in panca torna a far pena..
comunque le chiacchiere stanno a 0..questo torna sta bene fisicamente e ne mette 11 in 15 minuti...difende eccome se difende(smith che nel primo tempo ne aveva 13 marcato da derozzo ha chiuso a 16 marcato da marco)e soprattutto con lui in campo la squadra gira,difende,fa circolare la palla(bosh permettendo)..gioca a basket..mi ripeto..anche stavolta migliore plus/minus..sarà una statistica stupida quanto vi pare ma se ogni volta o spessissimo quando marco è in campo i raptors fanno meglio dei loro avversari..
alla fine su chi punti?su un wright che sono 2 mesi che è inguardabile,che si era fatto male,che aveva sparacchiato come al solito..e allora vafanculo di che stiamo parlando..
gioca bene o male comunque triano non cambia idea,ha le sue rotazioni ecc..è inutile quindi inventarsi cazzate sul perchè non gioca,sui demeriti ecc..il campo dice altro ma sceglie triano..

setset60
Superstar NBA

Messaggioda setset60 » 27/03/2010, 17:47

Cmq come minimo bisogna dire che beli non è uno che si tira indietro..
ai margini da una vita, è entrato e in 5 minuti ha radrizzato la partita per toronto.

il beli mi piace per questo.. è sempre lì e non molla mai, schiena o non schiena, minuti o non minuti lui entra e ci prova, se sbaglia un tiro difficile e lo pancano a lui gli rimbalza completamente, la volta dopo torna in campo, ci riprova senza pensarci un decimo di secondo..

e poi è diventato veramente un gran passatore imo, e i passagi difficili se sono quelli giusti lui li rischia, se li sbaglia amen ma se passano sono due punti e di solito passano.

speriamo si rimetta al 100% e che triano si ricordi di lui..
forza beli!

riccardo89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 28/03/2010, 20:49

[quote="benny":14nv8eqt][quote="riccardo89":14nv8eqt]Colangelo parla chairamente di Belinelli banks e o bryant che non fanno altro che tentere palla e tirare per fare statistiche!
Ma magari parlasse di Bargnani! almeno ci sarebbe una trade in vista! invece andrea non si muove da li porco cane! soprattutto per sua volonta, e io davvero non capisco come un giocatore possa voler rimanere nel vuoto cosmico di toronto, se uno ha un briciolo di agonismo non può voler rimanere li, è questo che mi preoccupa. Bargnani sembra uno che si accontenti di stare in nba e basta e questo non può essere l'atteggiamento giusto. In questo il gallo gli da merda di brutto.
Almeno si togliesse qualche soddisfazine personale e tirasse semrpe anche lui, invece si adegua alla merda generale. Mi da davvero fastidio tutto questo talento sprecato...[/quote:14nv8eqt]
E chi ti dice che parlava di Marco??? Guarda che lui l'anno prossimo c'è e non ha giocato le ultime partite e non mi pare uno che non fa assist.....Onestamente l'identikit sembra più quello delle altre guardie :( (e non la Banca e O'b. che non hanno visto il campo....è evidente che si riferisca a Wright Wems e forse pure jack.....e per assurdo (anche se non ci credo neanche un pò) nella descrizione ci può rientrare perfino Bosch heehehheeh[/quote:14nv8eqt]
guarda che io scherzavo! ovvio che si riferiva a wright e a compagnia bella :)

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 28/03/2010, 22:08

[quote="setset60":1vub46w8]Cmq come minimo bisogna dire che beli non è uno che si tira indietro..
ai margini da una vita, è entrato e in 5 minuti ha radrizzato la partita per toronto.

[b:1vub46w8]il beli mi piace per questo.. è sempre lì e non molla mai, schiena o non schiena, minuti o non minuti lui entra e ci prova, se sbaglia un tiro difficile e lo pancano a lui gli rimbalza completamente, la volta dopo torna in campo, ci riprova senza pensarci un decimo di secondo..[/b:1vub46w8]

e poi è diventato veramente un gran passatore imo, e i passagi difficili se sono quelli giusti lui li rischia, se li sbaglia amen ma se passano sono due punti e di solito passano.

forza beli![/quote:1vub46w8]

Guarda, a me stava pesantemente sui coglioni in quanto ex-fortitudino (e ha vinto uno scudetto all'ultimo secondo sul mio campo).

In questi anni mi ha fatto ricredere sulla sua personalità, anche se gli preferisco gli altri 2.

Ma come determinazione (o quantomeno cocciutaggine :)) lui è il numero 1! :approved:

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 28/03/2010, 23:01

a me non è mai stato sul cavolo..io,a proposito di chi ha dominato nel nostro campionato,rimasi di stucco quando in semifinale venne qui con la fortitudo e ci fece 21 punti nel terzo quarto...a 19 anni....un giovane che spaccava cosi una partita mi impressiono'.
poi ripeto..se gioca mette numeri e numeri buoni..basterebbe farlo giocare di piu' perchè il campo dice che con lui i raptors giocano meglio...non so che combina fuori dal campo ma ce ne vuole di coraggio per dare a wright finali di partite e 25 minuti,a derozzo il posto da titolare e a beli dnp o spiccioli

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 29/03/2010, 10:10

sono contento che toronto abbia perso...triano perserva nei suoi credi e continua a perdere.e nessuno gli dice nulla.
un wright vergognoso gioca 38 minuti non è possibile,viene da un periodo di 2 mesi neri continua a giocare male e sembra inamovibile..anche stasera 33% al tiro,scelte sempre sbagliate..e in difesa non mi si dica che è un fattore perchè wade oltre a fare 32 punti tira 11/18..non ne capisco l'utilità...o almeno non certo per 38 minuti.
weems insomma derozzo trasparente e massacrato in difesa..beli che dire,dopo un buon primo tempo in cui aveva contribuito con difesa e passaggi all'allungo dei toronto(cmq gioca poco o pochissimo anche ieri miglior plus minus della squadra...anche la statistica piu stupida quando si ripete in continuazione qualcosa vorrà dire)..secondo tempo gioca 5 minuti il tempo di sbagliare un tiro e un passaggio che viene pinato.
2 pesi e 2 misure veramente.
incredibile come i tiri siamo fatti solo per i 2 lunghi e il play..le guardie a toronto non toccano nemmeno palla in attacco...tutto cio' ovviamente da imputare a triano

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 29/03/2010, 10:34

Finchè le guardie si chiamano Weems, Derozan, Wright e compagnia non mi stupisce molto.

setset60
Superstar NBA

Messaggioda setset60 » 29/03/2010, 14:30

[quote="The Huge":1pivxir7][quote="setset60":1pivxir7]Cmq come minimo bisogna dire che beli non è uno che si tira indietro..

[b:1pivxir7]il beli mi piace per questo.. è sempre lì e non molla mai, schiena o non schiena, minuti o non minuti lui entra e ci prova, se sbaglia un tiro difficile e lo pancano a lui gli rimbalza completamente, la volta dopo torna in campo, ci riprova senza pensarci un decimo di secondo..[/b:1pivxir7]

forza beli![/quote:1pivxir7]

[color=#0000FF:1pivxir7]Guarda, a me stava pesantemente sui coglioni in quanto ex-fortitudino[/color:1pivxir7] (e ha vinto uno scudetto all'ultimo secondo sul mio campo).

In questi anni mi ha fatto ricredere sulla sua personalità, anche se gli preferisco gli altri 2.

Ma come determinazione (o quantomeno cocciutaggine :)) lui è il numero 1! :approved:[/quote:1pivxir7]stessa cosa per me.. beli ha un gran brutto scheletro nell'armadio...
ma ormai il reato è in prescrizione dai :lol:

niente da fare, di nuovo solo minuti da comparsa per Beli, anche senza Hedo..

andredici
All Star Game

Messaggioda andredici » 29/03/2010, 21:46

Sono il primo a sapere che a volte il beli fa cazzate così eclatanti che è impossibile non pinarlo immediatamente. Ieri però ha giocato bene stando attento a non strafare, si è preso i tiri suoi, senza forzare, ha commesso due errori ma non dovuti a scelte pazze, solo errori, e subito fuori: giocare in condizioni così ci vuole un coraggio e una durezza interiore pazzesca.... forza Marco perche tutti credo tifiamo pazzescamente per te!

andredici
All Star Game

Messaggioda andredici » 29/03/2010, 21:49

per gli amministratori: c'è l'ora legale. :idea:

Torna a “Marco Belinelli”