Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)
- barra
- Leader della squadra
Non sarebbe stato chiamato, ha giocato troppo poco per poter andare. Peccato perchè è uno di quei giocatori che in una partita del genere fa spettacolo 
- Ronco88
- Most Valuable Player
Re: Stagione 2008/2009
[quote="hyoga86":26yjuk7d][quote="santruzzo":26yjuk7d][quote="hyoga86":26yjuk7d]
Ma anche sì.
[b:26yjuk7d]Aaron Brooks [/b:26yjuk7d]:shock:[/quote:26yjuk7d]
Ma l'hai mai visto giocare?Il ragazzino è forte[/quote:26yjuk7d]
[b:26yjuk7d]Non più del Beli imho..se non si faceva male c'era lui[/b:26yjuk7d][/quote:26yjuk7d]
Ma perchè parli senza conoscere?
Brooks ha [i:26yjuk7d]dimostrato[/i:26yjuk7d] il doppio in NBA di Belinelli...
Ma anche sì.
[b:26yjuk7d]Aaron Brooks [/b:26yjuk7d]:shock:[/quote:26yjuk7d]
Ma l'hai mai visto giocare?Il ragazzino è forte[/quote:26yjuk7d]
[b:26yjuk7d]Non più del Beli imho..se non si faceva male c'era lui[/b:26yjuk7d][/quote:26yjuk7d]
Brooks ha [i:26yjuk7d]dimostrato[/i:26yjuk7d] il doppio in NBA di Belinelli...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- hyoga86
- Most Improved Player
[quote="Ronco88":1iq1f4pk]
Brooks ha [i:1iq1f4pk]dimostrato[/i:1iq1f4pk] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:1iq1f4pk]
Da quando in qua all'ASG ci va chi ha [i:1iq1f4pk]dimostrato[/i:1iq1f4pk] di più in carriera?
A quanto mi risulta ci dovrebbe andare chi in quella stagione gioca meglio.
I due hanno rendimenti pressochè identici..solo Brooks ultimamente è un po' in calo mentre Belinelli (era) in ascesa.
Opinione mia è che visto quello che stava facendo, che presumibilmente avrebbe continuato a fare e visti soprattutto pregressi e contesto senza l'infortunio ci sarebbe potuto andare benissimo lui.
Ribadisco che mi riferisco a Brooks comunque..Stuckey e Durant ovviamente non li considero.
Brooks ha [i:1iq1f4pk]dimostrato[/i:1iq1f4pk] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:1iq1f4pk]
Da quando in qua all'ASG ci va chi ha [i:1iq1f4pk]dimostrato[/i:1iq1f4pk] di più in carriera?
I due hanno rendimenti pressochè identici..solo Brooks ultimamente è un po' in calo mentre Belinelli (era) in ascesa.
Opinione mia è che visto quello che stava facendo, che presumibilmente avrebbe continuato a fare e visti soprattutto pregressi e contesto senza l'infortunio ci sarebbe potuto andare benissimo lui.
Ribadisco che mi riferisco a Brooks comunque..Stuckey e Durant ovviamente non li considero.
-
lol
- you'll be dreamshaked
[quote="hyoga86":3vy3ir90][quote="Ronco88":3vy3ir90]
Brooks ha [i:3vy3ir90]dimostrato[/i:3vy3ir90] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:3vy3ir90]
Da quando in qua all'ASG ci va chi ha [i:3vy3ir90]dimostrato[/i:3vy3ir90] di più in carriera?
[/quote:3vy3ir90]
Guarda che anche il Beli nelle ultime partite era piuttosto in calo
Brooks ha [i:3vy3ir90]dimostrato[/i:3vy3ir90] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:3vy3ir90]
Da quando in qua all'ASG ci va chi ha [i:3vy3ir90]dimostrato[/i:3vy3ir90] di più in carriera?
Guarda che anche il Beli nelle ultime partite era piuttosto in calo
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="barra":1q4lumzs]Poi purtroppo so anche io che Nelson nutre molta stima per quello che è diventato Marco. IMHO al suo ritorno diventerà titolare accanto a Ellis (alla faccia di Cindy!), per la completa maturazione di Marco però gradirei vederlo in una squadra vera![/quote:1q4lumzs]
Contaci!
[quote="barra":1q4lumzs]E' diventato un idolo dei warriors, non fosse stato per l'infortunio sarebbe diventato un fenomeno mediatico,[/quote:1q4lumzs]
[img:1q4lumzs]http://www.batitalia.com/OneWeb/control.nsf/vwlookupSchemesByCode/SM6KCCZQ/$FILE/SI_BAT_645BVM11.gif[/img:1q4lumzs]
Mettine un pò nelle sigarette però ...
Contaci!
[quote="barra":1q4lumzs]E' diventato un idolo dei warriors, non fosse stato per l'infortunio sarebbe diventato un fenomeno mediatico,[/quote:1q4lumzs]
[img:1q4lumzs]http://www.batitalia.com/OneWeb/control.nsf/vwlookupSchemesByCode/SM6KCCZQ/$FILE/SI_BAT_645BVM11.gif[/img:1q4lumzs]
Mettine un pò nelle sigarette però ...

- mighty
- the mirror climber
[quote="The Huge":25l81frp][quote="barra":25l81frp]Poi purtroppo so anche io che Nelson nutre molta stima per quello che è diventato Marco. IMHO al suo ritorno diventerà titolare accanto a Ellis (alla faccia di Cindy!), per la completa maturazione di Marco però gradirei vederlo in una squadra vera![/quote:25l81frp]
Contaci!
[quote="barra":25l81frp]E' diventato un idolo dei warriors, non fosse stato per l'infortunio sarebbe diventato un fenomeno mediatico,[/quote:25l81frp]
[img:25l81frp]http://www.batitalia.com/OneWeb/control.nsf/vwlookupSchemesByCode/SM6KCCZQ/$FILE/SI_BAT_645BVM11.gif[/img:25l81frp]
Mettine un pò nelle sigarette però ...[/quote:25l81frp]
ahahahah ma quanto stai diventando ghetto???

Contaci!
[quote="barra":25l81frp]E' diventato un idolo dei warriors, non fosse stato per l'infortunio sarebbe diventato un fenomeno mediatico,[/quote:25l81frp]
[img:25l81frp]http://www.batitalia.com/OneWeb/control.nsf/vwlookupSchemesByCode/SM6KCCZQ/$FILE/SI_BAT_645BVM11.gif[/img:25l81frp]
Mettine un pò nelle sigarette però ...[/quote:25l81frp]
ahahahah ma quanto stai diventando ghetto???
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)
- The_nOOb&The_Dumb
- Free Agent!
- NBA Team:NYK
[quote="The Huge":1pb09as1]barra ha scritto:
Poi purtroppo so anche io che Nelson nutre molta stima per quello che è diventato Marco. IMHO al suo ritorno diventerà titolare accanto a Ellis (alla faccia di Cindy!), per la completa maturazione di Marco però gradirei vederlo in una squadra vera!
Contaci!
barra ha scritto:
E' diventato un idolo dei warriors, non fosse stato per l'infortunio sarebbe diventato un fenomeno mediatico,
Immagine
Mettine un pò nelle sigarette però ...[/quote:1pb09as1]
barra è diventato un fondamentalista bilinesco di rara statura, idolo
Poi purtroppo so anche io che Nelson nutre molta stima per quello che è diventato Marco. IMHO al suo ritorno diventerà titolare accanto a Ellis (alla faccia di Cindy!), per la completa maturazione di Marco però gradirei vederlo in una squadra vera!
Contaci!

barra ha scritto:
E' diventato un idolo dei warriors, non fosse stato per l'infortunio sarebbe diventato un fenomeno mediatico,
Immagine
Mettine un pò nelle sigarette però ...[/quote:1pb09as1]
barra è diventato un fondamentalista bilinesco di rara statura, idolo
----------------------------------------------------------------
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
--> Dude, would you ever want your Cock to be Bargained with a Belly? <--
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="hyoga86":39252dfj][quote="Ronco88":39252dfj]
Brooks ha [i:39252dfj]dimostrato[/i:39252dfj] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:39252dfj]
Da quando in qua all'ASG ci va chi ha [i:39252dfj]dimostrato[/i:39252dfj] di più in carriera?
[/quote:39252dfj]
Brooks è un anno e mezzo che gioca discretamente (cambio e nulla piu' eh, non è che sia il nuovo George Gervin) pero' ha avuto una costanza di minuti e, di ovvia conseguenza, rendimento superiori a Belinelli che ne ha infilate 15 buonissime se non ottime ma ha anche scaldato la panca per piu' di un anno. Sono convinto che a parita' di minuti concessi ci andava Belinelli ma visto che non è stato cosi' è giusto che ci vada il nano.
Brooks ha [i:39252dfj]dimostrato[/i:39252dfj] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:39252dfj]
Da quando in qua all'ASG ci va chi ha [i:39252dfj]dimostrato[/i:39252dfj] di più in carriera?
Brooks è un anno e mezzo che gioca discretamente (cambio e nulla piu' eh, non è che sia il nuovo George Gervin) pero' ha avuto una costanza di minuti e, di ovvia conseguenza, rendimento superiori a Belinelli che ne ha infilate 15 buonissime se non ottime ma ha anche scaldato la panca per piu' di un anno. Sono convinto che a parita' di minuti concessi ci andava Belinelli ma visto che non è stato cosi' è giusto che ci vada il nano.
- Rickett
- Most Valuable Player
[quote="Ronco88":wzh8c6wl]
Brooks ha [i:wzh8c6wl]dimostrato[/i:wzh8c6wl] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:wzh8c6wl]
Brooks..quello che tira con meno del 40% dal campo ? Che fenomeno
Brooks ha [i:wzh8c6wl]dimostrato[/i:wzh8c6wl] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:wzh8c6wl]
- Gaepo
- Stagione da rookie
[quote="EdVedd":2vqd9l88]Si sa qualcosa?rientrerà stasera? mm Mi sa che sarà una luuunga nottata...
[/quote:2vqd9l88]
Vebbè speriamo di si! Belinelli Mito!

Vebbè speriamo di si! Belinelli Mito!

Quando sento la folla applaudire un uomo, provo sempre per lui una fitta di compassione. Per sentire i fischi non dovrà fare altro che vivere abbastanza a lungo.
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="Rickett":1knvcx81][quote="Ronco88":1knvcx81]
Brooks ha [i:1knvcx81]dimostrato[/i:1knvcx81] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:1knvcx81]
[/quote:1knvcx81]
Ci mancava solo Rickett
...Hai almeno capito che non sto parlando di Mel?
Brooks ha [i:1knvcx81]dimostrato[/i:1knvcx81] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:1knvcx81]
Ci mancava solo Rickett
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
[quote="mighty":g7enljv4]ahahahah ma quanto stai diventando [color=#FF0000:g7enljv4][b:g7enljv4]ghetto[/b:g7enljv4][/color:g7enljv4]???
[/quote:g7enljv4]
Ghetto? Ne ignoro il significato ...
Ghetto? Ne ignoro il significato ...

- Rickett
- Most Valuable Player
[quote="Ronco88":avo4mdzm][quote="Rickett":avo4mdzm][quote="Ronco88":avo4mdzm]
Brooks ha [i:avo4mdzm]dimostrato[/i:avo4mdzm] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:avo4mdzm]
[/quote:avo4mdzm]
Ci mancava solo Rickett
...Hai almeno capito che non sto parlando di Mel?[/quote:avo4mdzm]
Stai parlando di Aaron Brooks, che cazzo centra mel.
Brooks ha [i:avo4mdzm]dimostrato[/i:avo4mdzm] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:avo4mdzm]
Ci mancava solo Rickett
Stai parlando di Aaron Brooks, che cazzo centra mel.
- santruzzo
- Superstar NBA
[quote="Ronco88":1rhmw57i][quote="Rickett":1rhmw57i][quote="Ronco88":1rhmw57i]
Brooks ha [i:1rhmw57i]dimostrato[/i:1rhmw57i] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:1rhmw57i]
[/quote:1rhmw57i]
Ci mancava solo Rickett
...Hai almeno capito che non sto parlando di Mel?[/quote:1rhmw57i]

Brooks ha [i:1rhmw57i]dimostrato[/i:1rhmw57i] il doppio in NBA di Belinelli...[/quote:1rhmw57i]
Ci mancava solo Rickett
T-mac...........do you believe in miracles
- Rickett
- Most Valuable Player
Ridi ridi...................coglione.