Season 2012/2013 di Marco Belinelli: cap. VI (Chicago)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
sygno
Most Valuable Player
Re: Marco Belinelli ai Chicago Bulls: comincia l'avventura

Messaggioda sygno » 07/05/2013, 9:31

[quote="Jeeves":19wdduhp]
Cioè, Noah e 4 panchinari, Beli, il Nano, Butler e Gibson, che battono gli Heat a Miami? Non ci credo.[/quote:19wdduhp]
Per chi ha visto la partita, quanto di questo risultato è colpa delle "mancanze" di Miami?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 07/05/2013, 9:42

Fate capire a un povero diavolo come me..
Belinelli marcato da Wade e lui marca LBJ?
Ellamadonna, come non amerlo sto Beli?
Ma chi diceva che il Bilino non era adatto alla NBA e che fra poco tornava in Europa?.Muhahahahahahahahahahahahahahaha
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

danmuru
Leader della squadra

Messaggioda danmuru » 07/05/2013, 9:56

il contrario: lui marcava Wade e veniva marcato da Bron

...comunque il gesto dei cojones ci stava tutto anche ieri sera dopo le triple nel 4°q

MaxZ
Superstar NBA

Messaggioda MaxZ » 07/05/2013, 9:56

@ crucco: Belinelli marcava Wade ed era marcato da LBJ (e non il contrario...).

Il problema degli Heat è che LBJ non ha trovato le scarpe di colore giusto...!?!... :lol:
...Grandi i Bulls e da calci nel fondo schiena gli Heat!
Redicolizzato Bosh.
Godo, anche se poi magari finirà 1-4!
Bravo Marco

magician 2
Superstar NBA

Messaggioda magician 2 » 07/05/2013, 10:13

Che dire ? Ho appena letto della partita, la rivedrò sicuramente in registrata , questi Bulls e questo Beli sono incredibili, decimati dagli infortuni, minutaggi sfiancanti per tutti ......Da rimanere a bocca aperta
Mi sa che orfano del Gallo e dei Nuggets dovrò trasferirmi armi e bagagli su questo forum of the Marvellous Bulls,
Ridicola l'Nba a multare Belinelli per il gesto dell'altra notte.

IlCrucco
All Star Game

Messaggioda IlCrucco » 07/05/2013, 11:26

Intendevo ben quello, mi son confuso scrivendo, in ogni caso altro che cojones che ha sto ragazzo!
-I BELIEVE-
Resistenza Il Mago forever

Jurking
Inviato speciale all'ACC

Messaggioda Jurking » 07/05/2013, 12:12

E poi boh. La Angelico Biella batte i Miamia Heat.

Jeeves
Superstar NBA

Messaggioda Jeeves » 07/05/2013, 12:13

E comunque il beli 46 minuti e 27 secondi in campo... :shock:

The Huge
Moderatore
NBA Team:Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/05/2013, 12:36

Che partita mamma mia!!! Ottimo Ottimo Beli stanotte, ma il monumento va fatto a Butler: PAZZESCO!!!

Davvero non ho aggettivi per giudicarlo ...

PS. mi piacerebbe che gli arbitri contassero le camminate delle 2 stelle di Miami. Va bene che il terzo tempo oramai è diventato per loro con 3 passi invece che 2, ma stanotte ci sono stati almeno un "quinto tempo" a testa per LBJ e Wade che gridano vendetta ...

Immagine

ImmagineImmagine

mago romano
Most Valuable Player
NBA Team:il MAGO

Messaggioda mago romano » 07/05/2013, 12:57

[quote="The Huge":ndmh6uqc]Che partita mamma mia!!! Ottimo Ottimo Beli stanotte, ma il monumento va fatto a Butler: PAZZESCO!!!

Davvero non ho aggettivi per giudicarlo ...

PS. mi piacerebbe che gli arbitri contassero le camminate delle 2 stelle di Miami. Va bene che il terzo tempo oramai è diventato per loro con 3 passi invece che 2, ma stanotte ci sono stati almeno un "quinto tempo" a testa per LBJ e Wade che gridano vendetta ...[/quote:ndmh6uqc]

Vero, come al solito, ma mi sembra sia successo solo un paio di volte.
Nell'insieme l'arbitraggio è stato quasi perfetto. Perfettamente degno di una grandissima partita per intensità, impegno e livello di gioco. Hanno chiamato falli contro Wade in attacco su Marco, hanno consentito un gioco molto fisico senza mai penalizzare o favorire qualcuno. Qualche errore sicuramente c'è stato ma Lebron veniva toccato, stoppato e non finiva in lunetta. I falli chiamati su di lui, a memoria, erano tutti evidenti. E i vari Robinson, Marco, Butler, Noah sono stati tutelati a sufficienza.
Se gli arbitri si comportano sempre così sono solo da elogiare.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Saba88
Most Valuable Player
NBA Team:Lakers

Messaggioda Saba88 » 07/05/2013, 13:29

Mi meraviglio di voi, cavolo la tattica di Chicago mi sembra chiara, Rose in campo la maschera di Nate e tutto diventa più facile.....

azino
Most Valuable Player

Messaggioda azino » 07/05/2013, 13:35

SPETTACOLO PURO!! CHE SQUADRA, CHE CUORE!!

Le 2 triple del pareggio (dopo aver faticato molto complice la marcatura di lebron) non le cito neanche perchè hanno fatto sbrodolare tutti indistintamentde, ma la difesa su wade,lebron, allen è stata davvero egregia!

[quote="The Huge":3ld23w0z]PS. mi piacerebbe che gli arbitri contassero le camminate delle 2 stelle di Miami. Va bene che il terzo tempo oramai è diventato per loro con 3 passi invece che 2, ma stanotte ci sono stati almeno un "quinto tempo" a testa per LBJ e Wade che gridano vendetta ...[/quote:3ld23w0z]
Quella di Lebron quando ha fatto il gioco da tre punti è stata una delle infrazioni più scandalose che abbia mai visto. Io ho contato 5 passi senza che la palle toccasse mai terra :evil:

[quote="sygno":3ld23w0z]Per chi ha visto la partita, quanto di questo risultato è colpa delle "mancanze" di Miami?[/quote:3ld23w0z]
Secondo me Miami nel primo tempo avrebbe potuto essere tranquillamente avanti di 15-20. Hanno avuto degli ottimi "good looks" che non sono entrati, mentre dall'altra parte chicago ha faticato davvero moltissimo a costruire qualcosa, perdendo un sacco di palloni.
Ho paura che gara 2 sarà un blowout, ma per adesso mi godo il momento!
Immagine

DavidatorXXX
Moderatore
Contatta:

Messaggioda DavidatorXXX » 07/05/2013, 13:44

Non ho parole nè fiato!
NON SPERAVO IN UNA W !!!

Sapevo che con Miami Marco avrebbe trovato pochi spazi e, in effetti, sin dal primo quarto, la difesa di Miami è stata letteralmente ASFISSIANTE, con un pressing che, nel quarto periodo, paradossalmente, è mancato (sfiancati). Marco è sistematicamente francobollato da gente che fisicamente e atleticamente è di un altro pianeta ma, con la pazienza e il cuore, ha lasciato che fosse la partita ad andare da lui e, proprio nei minuti decisivi, ha trovato lo spazio per le bombe decisive. In difesa pazzesco!!! BRAVO, BRAVO, BRAVO!

E grandi i Bulls, in particolare Butler, oltre che in attacco, in difesa su Lebron, giocatore ESPLOSO!

La difesa dei Bulls, sin dall'inizio è un BUNKER! Le grida di Noah e Boozer intimorirebbero anche il demonio. Cuore, testa, tattica, c'è tutto in questa squadra che sta superando qualsiasi previsione......

Miami è apparentemente superiore ma c'è un MA grandissimo. Per me i Bulls sono PIU' VINCENTI, più CATTIVI. LeBron, l'ho sempre pensato, è un fenomeno ma gli manca un pò di cattiveria rispetto ad altri campioni. Insomma, Miami superiore tecnicamente e atleticamente, ma i Bulla hanno quelle palle (che sono costate a Marco 15.000 euro di multa)!!!

GODO!

Marco non poteva scegliere situazione migliore per la sua carriera!

merlino
Leader della squadra

Messaggioda merlino » 07/05/2013, 13:54

Salgo volentieri sul carro del vincitore.

GRANDE MARCO :D

merlino
Leader della squadra

Messaggioda merlino » 07/05/2013, 13:57

Ha dimostrato di avere due palle così ( ) ( )

Torna a “Marco Belinelli”