[quote="mighty":pdiw1x3a]Fantastico come i giocatori che stanno davanti ai vostri idoli (Crawford, JO, Bosh) siano tutti delle chiaviche sopravvalutate

[/quote:pdiw1x3a][quote="mighty":pdiw1x3a]smettetela di sparar cazzate su Crawford. Quando Bilini sarà la metà di Crawford bisognerebbe fargli un applauso.[/quote:pdiw1x3a]
Guarda che io il talento offensivo di Cindy non l'ho mai messo in dubbio, e non ho problemi a dire che è maggiore di quello di Bilini.
Ma se tu iniziassi a leggere i post (Leggere: v. tr. 1 Percorrere con gli occhi i segni della scrittura, scritti a mano o stampati, e riconoscerli riunendoli in parole in modo da comprenderne il significato: saper l.; imparare, insegnare a l.; l. silenziosamente, a voce alta) capiresti che la presenza di Jamal (che ti piace solo perchè è nero e mezzo teppista

) aumenta ulteriormente gli squilibri dei Warriors perchè è uno che con la palla in mano tira o penetra e basta..e difende in maniera così scandalosa che il tuo uomo Bosh in confronto è un muro.
Di per sè la presenza di Jamal non sarebbe una cosa così catastrofica, ma se nello stesso quintetto ci metti pure Ellis, Magette, Jackson, Azubuike capisci come il gioco e la voglia di vomitare degli spettatori ne risentano notevolmente.