[quote="Guidus88":2u4jm8xa][quote="riccardo89":2u4jm8xa]Ma io infatti nn dico debba diventare enorme, solo un po di più e poi mi son oespresso male, intendevo soprattutto più atletico... in ogni caso già in questo momento di forma (ormai finito per l'infortunio) secondo me può giocare da titolare 30 min o da 6 uomo 25 min in diverse squadre per es : Orlando, Minnesota, va be i golden state (come play/guardia) , toronto (per ccome è messo parker in questo momento..), phila (nn so se iguodala giochi da guardia o da ala sorry) , new york, new orleans (peterson nn è quello di una volta), Pacers, thunder, clippers, washington. Ora sembra che belinelli sia un fenomeno, in realtà esaminando in questo momento la situazione delle diverse squadre secondo me potrebbe.[/quote:2u4jm8xa]
Scambio Mccants-belinelli

[/quote:2u4jm8xa]
a washington proprio no è l'unico reparto che hanno decente,a phila si lo vedrei bene l'ho sempre detto,iguodala è un'ala piccola e l'altro terminale della squadraa è brand..quindi come terzo incomodo o primo cambio sarebbe perfetto.
mi piacerebbe saepre l'opinione generale dei media e soprattutto degli scout d'oltre oceano su di lui al momento per capire se hanno la stessa nostra percezione