Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Antonio)
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
-
Jeeves
- Superstar NBA
- crazycry10
- Most Valuable Player
Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton
Senza parker nel 3° quarto si va fa -7 a +10,fate una statua a danny green ma come sta difendendo su kd, pazzesco...marco deve crescere e ancora tanto per poter giocare a questi livelli,purtroppo ha 3 giocatori dsvanti ke x un motivo o per un altro non possono non stare in campo anke e soprattutto in relazione all'avversario
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
W la bomba W la bomba!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
106-105 San Antonio.... soffro terribilmente soffro...
Quando KD e' scivolato ho sperato tanto e poi Gino mi sbaglia il secondo libero...mannaggia!!
EDIT:
dite quello che volete, ma abbiamo un Italiano nelle NBA Finals.
FORZA MARCO

Quando KD e' scivolato ho sperato tanto e poi Gino mi sbaglia il secondo libero...mannaggia!!
EDIT:
dite quello che volete, ma abbiamo un Italiano nelle NBA Finals.
FORZA MARCO

"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- sundance
- Free Agent!
Much love, this is what you work for. Bravo

Hip hip, Jorge!
- crazycry10
- Most Valuable Player
- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Come scritto nell'altro topic:FINALS!!!!
Primo italiano nella storia con i miei SPURS!!!
Il sogno verso l'Anello continua!!!
Primo italiano nella storia con i miei SPURS!!!
Il sogno verso l'Anello continua!!!
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
E' arrivata la finale! Non avevo dubbi personalmente. Finalmente una bella partita tirata e una tripla per Marco in un momento hot.
L'Nba è magica, tutto può succedere, anche che Marco si ritrovi inspiegabilmente protagonista delle finali. Certo, contro Miami è la solita sfida che non promette niente di buono per lui, ma tutto può essere.
PS Popovich è un uomo così carismatico, ma stanotte è stato capace di perdere tutta la mia stima: come fai a vestirti con una giacca BLU, una camicia a quadretti AZZURRI e una cravatta CELESTE (che già le camicie a quadretti fanno schifo, figuriamoci con la cravatta) ! Cioè la cosa che mi sconcerta è che in America censurano un paio di tette e poi sono capaci di mandare in onda queste oscenità davanti a milioni di persone, con i bambini svegli. Popolo strano.
L'Nba è magica, tutto può succedere, anche che Marco si ritrovi inspiegabilmente protagonista delle finali. Certo, contro Miami è la solita sfida che non promette niente di buono per lui, ma tutto può essere.
PS Popovich è un uomo così carismatico, ma stanotte è stato capace di perdere tutta la mia stima: come fai a vestirti con una giacca BLU, una camicia a quadretti AZZURRI e una cravatta CELESTE (che già le camicie a quadretti fanno schifo, figuriamoci con la cravatta) ! Cioè la cosa che mi sconcerta è che in America censurano un paio di tette e poi sono capaci di mandare in onda queste oscenità davanti a milioni di persone, con i bambini svegli. Popolo strano.
- mago romano
- Most Valuable Player
- NBA Team:il MAGO
Anni in fondo a rotazioni di squadre ridicole, poi un grande allenatoe a NO. E dopo Thibs gli ha dato, non molto convinto, una chance importante perchè si fanno male tutti e Marco "Los cojones" Belinelli vince gara 7 contro Brooklin, a dispetto di tutti i vari detrattori logorroici, fondamentalmente frustrati inside. Chicago non lo conferma nemmeno per due lire perchè Thibs preferisce super difensori più atletici di Marco e il fattore tecnico conta molto poco nella testa di molti (troppi) nella NBA di oggi, ma mica si fa canestro solo con 2 metri di elevazione da fermo.
Purtroppo meglio grande saltatore (ovviamente afro-americano) che in possesso di tutti i fondamentali della pallacanestro che sono sempre gli stessi da 2000 anni.
Popovich, che ha preso Manu con la scelta 2749876, lo chiama, e se ti chiama Pop, forse, sei proprio un grande. Ora è tutto una conseguenza. Sta giocando più o meno di merda le ultime partite. Ma chissene. Se Manu sta bene e San Antonio è nelle finals anche il contributo grandioso di Marco in regular è stato importante. Grande Beli, per la consistenza, la tigna, la voglia e il volere cercare la squadra e l'occasione migliore per dimostrare chi sei, quando altri solo perchè "born in the USA" hanno avuto occasioni francamente immeritate. E' perfetto che tu sia dove sei!
W Marco, Pop, Gino Tim e gli Spurs, let's go!
Purtroppo meglio grande saltatore (ovviamente afro-americano) che in possesso di tutti i fondamentali della pallacanestro che sono sempre gli stessi da 2000 anni.
Popovich, che ha preso Manu con la scelta 2749876, lo chiama, e se ti chiama Pop, forse, sei proprio un grande. Ora è tutto una conseguenza. Sta giocando più o meno di merda le ultime partite. Ma chissene. Se Manu sta bene e San Antonio è nelle finals anche il contributo grandioso di Marco in regular è stato importante. Grande Beli, per la consistenza, la tigna, la voglia e il volere cercare la squadra e l'occasione migliore per dimostrare chi sei, quando altri solo perchè "born in the USA" hanno avuto occasioni francamente immeritate. E' perfetto che tu sia dove sei!
W Marco, Pop, Gino Tim e gli Spurs, let's go!
Ultima modifica di mago romano il 03/06/2014, 3:30, modificato 1 volta in totale.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- sundance
- Free Agent!
Hip hip, Jorge!
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- sygno
- Most Valuable Player
Non succede ma se succede ho anch'io una bella firma pronta....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.