[quote="Zoso":2sgefzwi][quote="REDDEN":2sgefzwi]huge dammi retta guardati il terzo quarto per intero,per me è stato eccezionale,lo hanno giocato sia kobe che marco tutto di un fiato veramente una bellissima sfida per marco ma qui si vede la differenza,cioè l'abisso...kobe-wade tengono bene in difesa e sono lucidi in attacco marco ancora no ma neanche glielo chiedo..io dico che marcare in questo modo kobe è un super segnale,mano a 10 cm dalla faccia ad ogni tiro e solo in un paio di penetrazioni,kobe ha un primo passo che sembra un t-max,è stato battuto...ma in attacco gli ha risposto bellissimo duello che marco no puo' reggere 30 minuti.
rispondo all'amico che analizzava le statistiche e riteneva migliore la prova di azu....azu ha punti ma è un vagabondo del campetto...salta e quindi prende rimbalzi ma se avesse marcato kobe come era ieri sera forse ne metteva 18-20 invece dei 14 di marco ma kobe scavallava i 40 fidati..io guardo il paragone quanti ne ha fatti kobe 21?marco 14? ok -7 ci sta.il beli ha garantito un deficit discreto in base al suo avversario.
randolph ha avuto statistiche migliori di wright ma è stato ignobile,2 traveling inutile in difesa wright dava molto di piu' come sostanza.
wright e beli danno davvero l'anima a volte forzano ma perchè glielo impone la concorrenza e muoiono dalla voglia di giocare,chissà che farebbero con un po' di tranquillità del loro minutaggio...ad un certo numero 7 dei toronto questa condizione ha leggermente giovato....[/quote:2sgefzwi]
Allora, me la sono guardata tutta stamattina causa influenza.
D'accordissimo con te sul discorso attacco-difesa: Marco ancora non è in grado di essere lucido su entrambi i lati del campo, soprattutto se si trova a marcare uno come Kobe. Nel 1o quarto però, a mio avviso, ha giocato male: in attacco ha forzato troppo e in difesa ha perso Bryant nelle poche occasioni in cui ha attaccato il canestro. Bisogna anche dire che, uscito Marco, i Warriors hano smesso di giocare prendendo un parziale mostruoso e andando sotto di 15-17 punti (se non mi sbaglio il Beli è uscito sul -4 Warriors): ciò indica come Marco si ormai fondamentale nel gioco offensivo dei Warriors. Il 2o quarto ha giocato meglio; insomma, 1o tempo secondo me da 5-5,5. Ottimo Maggette, buon Crawford, Wright e Biedrins due leoni (quanto mi piace Brandon Wright ragazzi!!!!!!!!!).
Nel 3o quarto i Warriors partono senza Wright (infortunio alla spalla), dentro Randolph a marcare Bynum..

...ma perchè non Turiaf??? Biedrins aveva solo un fallo: senza Wright io lo avrei fatto giocare per tutto il 2o tempo, quale era il problema...bah..
[color=#000080:2sgefzwi]Quindi, sul discorso Randolph, non sono d'accordo con te. Considerando il miss match assurdo con Bynum, si è comportato meglio di Bargnani su Howard!! Ha speso 2 buoni falli, si è preso uno sfondo, è stato aggressivo a rimbalzo. [/color:2sgefzwi]Poi certo in attacco paga inesperienza e troppa foga (vedi le 2 infrazioni di passi), ma la colpa non è certo sua, e comunque offensivamente ha fatto vedere belle giocate. Stiamo parlando di un ragazzo di 19 anni, che non ha il fisico da 4 ne tantomeno il gioco, messo a marcare Bynum: se il discorso della lucidità vale per Marco, beh allora dovrebbe valere anche per Randolph.
Comunque, ritornando al Beli: 3o quarto mostruso!!! E qui ti quoto alla grande!! Difesa spaventosa su Bryant, una palla recuperata da dietro stupenda, tempi giusti e bei canestri in attacco. Fantastico!!!
Alla fine direi una prestazione da 7, sperando che nella prossima torni il tiratore micidiale di qualche partita fa.[/quote:2sgefzwi]
a parte il piccolissimo dettaglio che bynum non è howard non sono d'accordo,per me ha difeso male e in attacco non ha sfruttato la sua velocità rispetto ai lunghi avversari