Season 2008/2009 di Marco Belinelli: cap. II (Golden State)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
REDDEN
NBA Legend

Re: Stagione 2008/2009

Messaggio da REDDEN »

[quote="shaka":174z6120]dal recap di NBA.com (http://www.nba.com/games/20090107/LALGSW/recap.html):

[i:174z6120]After beating Boston late last month, Golden State gave another tough game to an NBA finalist, [b:174z6120]with Marco Belinelli largely limiting Bryant's scoring[/b:174z6120] until Gasol opened up the game down the stretch.[/i:174z6120][/quote:174z6120]

allora non mi sono rincoglionito del tutto... :lol:
p.s. nella home dei warriors c'è un'intervista a marco chiamata "in the paint" dove si arrufiana,definitivamente,la tifoseria di san francisco credo..alla domanda quale è il tuo film preferito??lui ci pensa...tra me e me pensavo ora ne spara uno di al pacino e de niro e lui che dice...col sorriso:
ROCKY !!!
ma vaffanculo marco sei piu' falso del monopoli :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=ndmX3HJ9oI0

p.s. all'inizio non male quella finta pero' :D
svev
All Star Game

Messaggio da svev »

[quote="REDDEN":1skgqhxo][quote="shaka":1skgqhxo]dal recap di NBA.com (http://www.nba.com/games/20090107/LALGSW/recap.html):

[i:1skgqhxo]After beating Boston late last month, Golden State gave another tough game to an NBA finalist, [b:1skgqhxo]with Marco Belinelli largely limiting Bryant's scoring[/b:1skgqhxo] until Gasol opened up the game down the stretch.[/i:1skgqhxo][/quote:1skgqhxo]

allora non mi sono rincoglionito del tutto... :lol:
p.s. nella home dei warriors c'è un'intervista a marco chiamata "in the paint" dove si arrufiana,definitivamente,la tifoseria di san francisco credo..alla domanda quale è il tuo film preferito??lui ci pensa...tra me e me pensavo ora ne spara uno di al pacino e de niro e lui che dice...col sorriso:
ROCKY !!!
ma vaffanculo marco sei piu' falso del monopoli :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=ndmX3HJ9oI0

p.s. all'inizio non male quella finta pero' :D[/quote:1skgqhxo]

Marco la Talpa :lol2:
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
fruttosiopuro
Free Agent!

Messaggio da fruttosiopuro »

Scusate, ma non sono molto aggiornato: tagliato Demarcus Nelson, il titolare di inizio stagione e Morrow in injured list...ma è infortunato davvero o vi è stato messo per scelta?
riccardo89
Superstar NBA

Messaggio da riccardo89 »

ahah che ridere l'intervista.... dai voi nn avreste risposto rocky? con il pubblico che ti incita ogni per la tua somiglianza, avrei risposto anche io così ehehe

E comunque se marco quando nn gli entra il tiro ne mette 14 e difende bene, sono più che contento. Mi spiace solo epr gli assist e per el palle perse, ma nn avendo visto la partita, nn posso giudicare bene... magari tutti i bei passaggi fatti da marco nn si sono trasformati in canestri.. boh
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="riccardo89":2vsotv7b]ahah che ridere l'intervista.... [color=#0000BF:2vsotv7b]dai voi nn avreste risposto rocky?[/color:2vsotv7b] con il pubblico che ti incita ogni per la tua somiglianza, avrei risposto anche io così ehehe

E comunque se marco quando nn gli entra il tiro ne mette 14 e difende bene, sono più che contento. Mi spiace solo epr gli assist e per el palle perse, ma nn avendo visto la partita, nn posso giudicare bene... magari tutti i bei passaggi fatti da marco nn si sono trasformati in canestri.. boh[/quote:2vsotv7b]

no..rispondo sinceramente è troppo la leccac....ma vabbè è stato simpatico dai gli veniva da ridere,falsissimo ma diciamo che si è ben calato nell'nba.
prima partita dove non fa assist ma nei warriors è veramente dura..allora cindy crawford gioca sempre e il 50% delle azioni sono rimessa dal fondo,palla a cindy che è il play che prova a tirare o penetrare senza nemmeno un passaggio,l'altro 50% quando cindy la passa il 30% la palla va a maggette che neanche pensa a un passaggio,non è che non passa non ci pensa proprio,l'altro 20% va sparso per i poveri che accendendo ceri ai numi e pregando di toccare palla sparano perchè non vogliono perdersi l'occasione e tra questi c'è il beli.
questo è il gioco dei warriors,nelle altre partite spesso beli ha portato palla e quindi poteva fare assist,ieri era proprio dura ma 3-4 volte ha dato ottimi palloni ai compagni che sono stati fermati da falli.
io comunque invito a rivedervi il terzo quarto kobe vs marco infatti i warriors li hanno recuperati e superati peccato che nel finale non ne avesse piu senno' golden state avrebbe vinto
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

[quote="REDDEN":4gnzhjf4]huge dammi retta guardati il terzo quarto per intero,per me è stato eccezionale,lo hanno giocato sia kobe che marco tutto di un fiato veramente una bellissima sfida per marco ma qui si vede la differenza,cioè l'abisso...kobe-wade tengono bene in difesa e sono lucidi in attacco marco ancora no ma neanche glielo chiedo..io dico che marcare in questo modo kobe è un super segnale,mano a 10 cm dalla faccia ad ogni tiro e solo in un paio di penetrazioni,kobe ha un primo passo che sembra un t-max,è stato battuto...ma in attacco gli ha risposto bellissimo duello che marco no puo' reggere 30 minuti.
rispondo all'amico che analizzava le statistiche e riteneva migliore la prova di azu....azu ha punti ma è un vagabondo del campetto...salta e quindi prende rimbalzi ma se avesse marcato kobe come era ieri sera forse ne metteva 18-20 invece dei 14 di marco ma kobe scavallava i 40 fidati..io guardo il paragone quanti ne ha fatti kobe 21?marco 14? ok -7 ci sta.il beli ha garantito un deficit discreto in base al suo avversario.
randolph ha avuto statistiche migliori di wright ma è stato ignobile,2 traveling inutile in difesa wright dava molto di piu' come sostanza.
wright e beli danno davvero l'anima a volte forzano ma perchè glielo impone la concorrenza e muoiono dalla voglia di giocare,chissà che farebbero con un po' di tranquillità del loro minutaggio...ad un certo numero 7 dei toronto questa condizione ha leggermente giovato....[/quote:4gnzhjf4]
Allora, me la sono guardata tutta stamattina causa influenza.
D'accordissimo con te sul discorso attacco-difesa: Marco ancora non è in grado di essere lucido su entrambi i lati del campo, soprattutto se si trova a marcare uno come Kobe. Nel 1o quarto però, a mio avviso, ha giocato male: in attacco ha forzato troppo e in difesa ha perso Bryant nelle poche occasioni in cui ha attaccato il canestro. Bisogna anche dire che, uscito Marco, i Warriors hano smesso di giocare prendendo un parziale mostruoso e andando sotto di 15-17 punti (se non mi sbaglio il Beli è uscito sul -4 Warriors): ciò indica come Marco si ormai fondamentale nel gioco offensivo dei Warriors. Il 2o quarto ha giocato meglio; insomma, 1o tempo secondo me da 5-5,5. Ottimo Maggette, buon Crawford, Wright e Biedrins due leoni (quanto mi piace Brandon Wright ragazzi!!!!!!!!!).
Nel 3o quarto i Warriors partono senza Wright (infortunio alla spalla), dentro Randolph a marcare Bynum.. :shock: :shock: ...ma perchè non Turiaf??? Biedrins aveva solo un fallo: senza Wright io lo avrei fatto giocare per tutto il 2o tempo, quale era il problema...bah..
Quindi, sul discorso Randolph, non sono d'accordo con te. Considerando il miss match assurdo con Bynum, si è comportato meglio di Bargnani su Howard!! Ha speso 2 buoni falli, si è preso uno sfondo, è stato aggressivo a rimbalzo. Poi certo in attacco paga inesperienza e troppa foga (vedi le 2 infrazioni di passi), ma la colpa non è certo sua, e comunque offensivamente ha fatto vedere belle giocate. Stiamo parlando di un ragazzo di 19 anni, che non ha il fisico da 4 ne tantomeno il gioco, messo a marcare Bynum: se il discorso della lucidità vale per Marco, beh allora dovrebbe valere anche per Randolph.
Comunque, ritornando al Beli: 3o quarto mostruso!!! E qui ti quoto alla grande!! Difesa spaventosa su Bryant, una palla recuperata da dietro stupenda, tempi giusti e bei canestri in attacco. Fantastico!!!
Alla fine direi una prestazione da 7, sperando che nella prossima torni il tiratore micidiale di qualche partita fa.
« Happiness only real when shared »
Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="Zoso":2sgefzwi][quote="REDDEN":2sgefzwi]huge dammi retta guardati il terzo quarto per intero,per me è stato eccezionale,lo hanno giocato sia kobe che marco tutto di un fiato veramente una bellissima sfida per marco ma qui si vede la differenza,cioè l'abisso...kobe-wade tengono bene in difesa e sono lucidi in attacco marco ancora no ma neanche glielo chiedo..io dico che marcare in questo modo kobe è un super segnale,mano a 10 cm dalla faccia ad ogni tiro e solo in un paio di penetrazioni,kobe ha un primo passo che sembra un t-max,è stato battuto...ma in attacco gli ha risposto bellissimo duello che marco no puo' reggere 30 minuti.
rispondo all'amico che analizzava le statistiche e riteneva migliore la prova di azu....azu ha punti ma è un vagabondo del campetto...salta e quindi prende rimbalzi ma se avesse marcato kobe come era ieri sera forse ne metteva 18-20 invece dei 14 di marco ma kobe scavallava i 40 fidati..io guardo il paragone quanti ne ha fatti kobe 21?marco 14? ok -7 ci sta.il beli ha garantito un deficit discreto in base al suo avversario.
randolph ha avuto statistiche migliori di wright ma è stato ignobile,2 traveling inutile in difesa wright dava molto di piu' come sostanza.
wright e beli danno davvero l'anima a volte forzano ma perchè glielo impone la concorrenza e muoiono dalla voglia di giocare,chissà che farebbero con un po' di tranquillità del loro minutaggio...ad un certo numero 7 dei toronto questa condizione ha leggermente giovato....[/quote:2sgefzwi]
Allora, me la sono guardata tutta stamattina causa influenza.
D'accordissimo con te sul discorso attacco-difesa: Marco ancora non è in grado di essere lucido su entrambi i lati del campo, soprattutto se si trova a marcare uno come Kobe. Nel 1o quarto però, a mio avviso, ha giocato male: in attacco ha forzato troppo e in difesa ha perso Bryant nelle poche occasioni in cui ha attaccato il canestro. Bisogna anche dire che, uscito Marco, i Warriors hano smesso di giocare prendendo un parziale mostruoso e andando sotto di 15-17 punti (se non mi sbaglio il Beli è uscito sul -4 Warriors): ciò indica come Marco si ormai fondamentale nel gioco offensivo dei Warriors. Il 2o quarto ha giocato meglio; insomma, 1o tempo secondo me da 5-5,5. Ottimo Maggette, buon Crawford, Wright e Biedrins due leoni (quanto mi piace Brandon Wright ragazzi!!!!!!!!!).
Nel 3o quarto i Warriors partono senza Wright (infortunio alla spalla), dentro Randolph a marcare Bynum.. :shock: :shock: ...ma perchè non Turiaf??? Biedrins aveva solo un fallo: senza Wright io lo avrei fatto giocare per tutto il 2o tempo, quale era il problema...bah..
[color=#000080:2sgefzwi]Quindi, sul discorso Randolph, non sono d'accordo con te. Considerando il miss match assurdo con Bynum, si è comportato meglio di Bargnani su Howard!! Ha speso 2 buoni falli, si è preso uno sfondo, è stato aggressivo a rimbalzo. [/color:2sgefzwi]Poi certo in attacco paga inesperienza e troppa foga (vedi le 2 infrazioni di passi), ma la colpa non è certo sua, e comunque offensivamente ha fatto vedere belle giocate. Stiamo parlando di un ragazzo di 19 anni, che non ha il fisico da 4 ne tantomeno il gioco, messo a marcare Bynum: se il discorso della lucidità vale per Marco, beh allora dovrebbe valere anche per Randolph.
Comunque, ritornando al Beli: 3o quarto mostruso!!! E qui ti quoto alla grande!! Difesa spaventosa su Bryant, una palla recuperata da dietro stupenda, tempi giusti e bei canestri in attacco. Fantastico!!!
Alla fine direi una prestazione da 7, sperando che nella prossima torni il tiratore micidiale di qualche partita fa.[/quote:2sgefzwi]

a parte il piccolissimo dettaglio che bynum non è howard non sono d'accordo,per me ha difeso male e in attacco non ha sfruttato la sua velocità rispetto ai lunghi avversari
Zoso
Superstar NBA

Messaggio da Zoso »

[quote="REDDEN":2du62g5t]a parte il piccolissimo dettaglio che bynum non è howard non sono d'accordo,per me ha difeso male e in attacco non ha sfruttato la sua velocità rispetto ai lunghi avversari[/quote:2du62g5t]
Che Bynum non sia Howard siamo d'accordo, difatti ha fatto 18 punti e non 39!!! :wink:
Diciamo anche però che Randolph non è Bargnani e che, soprattutto fisicamente, contro un centro non ci si può accoppiare. E poi in attacco 8 punti in 14 minuti non mi sembrano male. Che abbia fatto qualche cavolata è normale, è acerbo che più acerbo non si può. MA per me, viste le condizioni, la sua partita l'ha fatta.
« Happiness only real when shared »
Immagine
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

domani mattina in replica su sportitalia mi vedro' i warriors contro i blazers...non è una partita come tutte le altre per me,mi affascina il duello fernandez-belinelli...speriamo bene
tonidea
Preseason

Messaggio da tonidea »

c'è qlkuno ke mi risponde....secondo voi marco ha qlke possibilità x giocare l'all star nba rookies come sophomore?
Ultima modifica di tonidea il 10/01/2009, 18:19, modificato 1 volta in totale.
AB7
Bross_Gallagher
Most Improved Player

Messaggio da Bross_Gallagher »

[quote="tonidea":1uruwtr4]c'è qlkuno ke mi risponde....secondo voi marco ha qlke possibilità x giocare l'all star nba rokkies come sophomore?[/quote:1uruwtr4]
Penso che a questo punto sia quasi sicuro.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
maomer
All Star Game

Messaggio da maomer »

[quote="Bross_Gallagher":2tr5fvbg][quote="tonidea":2tr5fvbg]c'è qlkuno ke mi risponde....secondo voi marco ha qlke possibilità x giocare l'all star nba rokkies come sophomore?[/quote:2tr5fvbg]
Penso che a questo punto sia quasi sicuro.[/quote:2tr5fvbg]
io non ne sono così sicuro
davanti a lui come esterni ci sono Durant, Stuckey, Brooks, Sessions e volendo anche Daequan Cook e (mi duole dirlo) CJ Watson
Bross_Gallagher
Most Improved Player

Messaggio da Bross_Gallagher »

[quote="maomer":1cbw98ag][quote="Bross_Gallagher":1cbw98ag][quote="tonidea":1cbw98ag]c'è qlkuno ke mi risponde....secondo voi marco ha qlke possibilità x giocare l'all star nba rokkies come sophomore?[/quote:1cbw98ag]
Penso che a questo punto sia quasi sicuro.[/quote:1cbw98ag]
io non ne sono così sicuro
davanti a lui come esterni ci sono Durant, Stuckey, Brooks, Sessions e volendo anche Daequan Cook e (mi duole dirlo) CJ Watson[/quote:1cbw98ag]
Daccordo sui primi 4....Ma se continua cosi penso che gli ultimi 2 li metta dietro senza troppi problemi.
"Spegnete quei fottuti accendini,non siete ad un concerto di Elton John!!!"
(William John Paul Gallagher)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

E' europeo, addirittura italiano. Per entrare nella squadra dei sophomores dovrebbe fare sfracelli
Rickett
Most Valuable Player

Messaggio da Rickett »

Ci è andato Jasi..
Bloccato