Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Antonio)
-
DavidatorXXX
- Moderatore
- Contatta:
Nei miei sogni Marco doveva fare quello che sta facendo Green. Ma intuisco qualche "limite" di personalità (lo metto tra virgolette perchè ovviamente Marco ne ha da vendere, ma il mio è un discorso comparativo con Green e Mills che in campo paiono non avere uno straccio di paura). Certo, con la fiducia la personalità è più facile averla...... però Marco Green e Mills li aveva apparentemente superati....
- ElBargo
- All Star Game
- NBA Team:Mago a go-go
Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton
Io non vorrei essere polemico, però non si può negare che il Beli stia un po' deludendo in questi playoff, soprattutto alla luce della stagione che ha fatto... credo che tutti si aspettassero qualcosa di più.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

/

/
- Arwain
- All Star Game
- NBA Team:Chicago Bulls
1 Campionato NBA (2013-2014), Vincitore Three-point Shootout (2014).
"We miss Spurs Marco Belinelli with the Bulls", Obama.
FERMATELOOOOOOOOOOOOO
- wisconsin
- Most Valuable Player
- NBA Team:italiani + timberwolves
continuiamo tutti a dimenticarci che se SA quest'anno ne ha vinte piu' di 60 e' anche grazie all'aggiunta di Marco nel roster. L'anello coronerebbe una grande stagione, non una stagione anonima. Se seuccedesse, non e' che marco si becca l'anello come un Jason Caffey qualsiasi (2 anelli coi bulls)...
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov
- Mikele
- Most Valuable Player
- NBA Team:NY Knicks per ora
- Mikele
- Most Valuable Player
- sirmino
- Leader della squadra
RESISTENZA BELINELLI N.X
- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team:LA Clippers
Anche io sinceramente un qualcosa in più me lo aspettavo xo parlare di delusione forse è eccessivo...mi parlate di grinta e voglia di mills e green? Ma se mills sta facendo pena,e poi giocando play tira tutto quello che vuole , green gioca x ovvi motivi difensivi ed in più sta tirando bene da 3 quindi occhio a cosa dite, un paio di settimane fa gridavate al fenomeno...italians 

- sundance
- Free Agent!
Hip hip, Jorge!
- wisconsin
- Most Valuable Player
x Mikele: non ho detto che grazie a Marco ne hanno vinte piu' di 60, ho detto che "ANCHE grazie all'aggiunta di Marco nel roster". Leggi: posso giocare senza PG, oppure quintetto piccolo con Marco ala piccola, o posso avere un quintetto piu' perimetrale, o posso avere 4 tiratori da 3 in campo se necessario.... insomma, la presenza di Marco, AL DI LA' DELLE SUE ABILITA', ha dato a coach Pop un'extra dimensione. Poi magari Marco ti segna 2 punti, ma tanto sai che il suo difensore non puo' permettersi spesso di andare in raddoppio e questo permette a chi ha la palla di operare con piu' liberta'. Un po' come sarebbe dovuto succedere a NY con l'aggiunta di Bargnani
p.s.
scusate le maiuscole, non intendo "urlare" ma l'editor completo non mi si apriva e non potevo usare il grassetto
p.s.
scusate le maiuscole, non intendo "urlare" ma l'editor completo non mi si apriva e non potevo usare il grassetto
- Mikele
- Most Valuable Player
- wisconsin
- Most Valuable Player
- Mikele
- Most Valuable Player
- MaxZ
- Superstar NBA
Dice Mikele: "...Cambiato nulla rispetto a Neal in pratica
Nemmeno come risultati, almeno in RS(la differenza non l'ha fatto l'inserimento del Beli ma l'infortunio di Gino)...".
Mi pare francamente ingeneroso dire che non sia cambiato nulla per la squadra. I giocatori non sono figurine o puzzle, ma, innazitutto, persone.
Belinelli mi pare molto più mutidimensionale rispetto a Neal. Si è integrato bene in un ottimo sistema, che comprende giocatori e staff molto capaci e intelligenti. Non secondario, poi, per una squadra è il differente stipendio e, soprattutto, la durata del contratto: Belinelli $2,750,000, Neal $3,250,000. La durata breve del contratto di Belinelli lo mette in una posizione estremamente difficile se le cose per lui non "girano bene": non certamente in una posizione di forza, che non è il massimo. Rischia in proprio e non è affatto secondario.
Il fatto che Belinelli abbia giocato molto nel corso della stagione con Ginobili e qualche volta al suo posto a causa degli acciacchi, o del riposo, di Ginobili stesso con risultati più che soddisfacenti per lui e la squadra mi pare innegabile (e i paragoni poi rispetto all'anno prima lasciano il tempo che trovano visto che i protagonisti erano ovviamente diversi). Lo poteva fare qualche altro? E' vero, non lo discuto, ma c'era lui e questo io commento.
Speravo meglio nei playoff, sia come gioco che come impiego. Per quanto riguarda quest'ultimo, sta praticamente facendo il cambio dell'ala piccola: 31 mimuti per Leonard, 17 per Marco.
Nemmeno come risultati, almeno in RS(la differenza non l'ha fatto l'inserimento del Beli ma l'infortunio di Gino)...".
Mi pare francamente ingeneroso dire che non sia cambiato nulla per la squadra. I giocatori non sono figurine o puzzle, ma, innazitutto, persone.
Belinelli mi pare molto più mutidimensionale rispetto a Neal. Si è integrato bene in un ottimo sistema, che comprende giocatori e staff molto capaci e intelligenti. Non secondario, poi, per una squadra è il differente stipendio e, soprattutto, la durata del contratto: Belinelli $2,750,000, Neal $3,250,000. La durata breve del contratto di Belinelli lo mette in una posizione estremamente difficile se le cose per lui non "girano bene": non certamente in una posizione di forza, che non è il massimo. Rischia in proprio e non è affatto secondario.
Il fatto che Belinelli abbia giocato molto nel corso della stagione con Ginobili e qualche volta al suo posto a causa degli acciacchi, o del riposo, di Ginobili stesso con risultati più che soddisfacenti per lui e la squadra mi pare innegabile (e i paragoni poi rispetto all'anno prima lasciano il tempo che trovano visto che i protagonisti erano ovviamente diversi). Lo poteva fare qualche altro? E' vero, non lo discuto, ma c'era lui e questo io commento.
Speravo meglio nei playoff, sia come gioco che come impiego. Per quanto riguarda quest'ultimo, sta praticamente facendo il cambio dell'ala piccola: 31 mimuti per Leonard, 17 per Marco.
- sygno
- Most Valuable Player
Non trovate strano che nessuno faccia lo stesso confronto sulle stagioni dei Knicks?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”