Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Antonio)

Veterano NBA, ora al servizio della Virtus Bologna per riportare in alto Basket City.
Bloccato
Mikele
Most Valuable Player
NBA Team: NY Knicks per ora

Re: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San Anton

Messaggio da Mikele »

[quote="REDDEN":3s091jab]

mikè tu puoi anche negare il contrario...puoi anche negare che ha giocato piu' che bene a NOLA,

[/quote:3s091jab]

Guarda che ho anche scritto "mica ha giocato male laggiù", rileggi..
Da quarta opzione e senza concorrenti (Willie Green sarà mica un concorrente?)
[quote:3s091jab]
puoi negare la stagione passata..[/quote:3s091jab]
Uhmmm...

[quote:3s091jab]puoi negare che altre società l'hanno cercato offrendogli di piu' tipo Cleveland..detta da lui..[/quote:3s091jab]

Ti ha detto anche quanto di più? E chi?
Perchè se l'alternativa è Spurs per 5.7 in 2 anni e 6/6.5 a Cleveland (nome a caso) tutto sommato non mi pare un granchè (e l'ho scritto)
NOLA ha giocato gli ultimi PO quando c'era lui..[/quote:3s091jab]
Ah ecco..
Il fatto che ci fosse CP3 in effetti risulta essere marginale

[quote:3s091jab]chicago l'anno scorso ha fatto meglio e c'era lui[/quote:3s091jab]
Lo sai vero che la stessa cosa si può dire di Nate Robinson?
Che, tra l'altro ha giocato meglio di lui nei PO.
..quest'anno SA ha chiuso con un record migliore,il migliore,della passata stagione
[/quote:3s091jab]

Senza dubbio merito suo
e lui ha dato un signor contributo...tu chiacchieri mentre il numero 3 degli spurs ne mette 19 in una partita del secondo turno playoffs nella squadra col miglior record della lega..[/quote:3s091jab]

di cui 16 sul più 20
Particolare trascurabile

il resto è fuffa..poi puoi pure pensare che questo percorso potevano farlo tutti..liberissimo di farlo[/quote:3s091jab]

Non lo penso.
ma da lì a "migliore stagione di un itliano ecc" c'è un mare
16.2.2014
viewtopic.php?f=16&t=2578&start=1605

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare
E Belinelli smette (cit. Mikele)

Resistenza Azzurra #1
sirio82
Rookie Wall!

Messaggio da sirio82 »

mikele qui c'è da fare solo una cosa : i complimenti a questo ragazzo che dopo tutta la merda che gli è passata si sta togliendo le soddisfazione che gli altri 2 (sfortunatamente) ancora non hanno neanche lontanamente potuto godere, più forti o + talentuosi o + glamour come vuoi tu, ma la realtà è anche questa
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="Mikele":39o9573p][quote="REDDEN":39o9573p]

mikè tu puoi anche negare il contrario...puoi anche negare che ha giocato piu' che bene a NOLA,

[/quote:39o9573p]

Guarda che ho anche scritto "mica ha giocato male laggiù", rileggi..
Da quarta opzione e senza concorrenti (Willie Green sarà mica un concorrente?)
[quote:39o9573p]
puoi negare la stagione passata..[/quote:39o9573p]
Uhmmm...

[quote:39o9573p]puoi negare che altre società l'hanno cercato offrendogli di piu' tipo Cleveland..detta da lui..[/quote:39o9573p]

Ti ha detto anche quanto di più? E chi?
Perchè se l'alternativa è Spurs per 5.7 in 2 anni e 6/6.5 a Cleveland (nome a caso) tutto sommato non mi pare un granchè (e l'ho scritto)
NOLA ha giocato gli ultimi PO quando c'era lui..[/quote:39o9573p]
Ah ecco..
Il fatto che ci fosse CP3 in effetti risulta essere marginale

[quote:39o9573p]chicago l'anno scorso ha fatto meglio e c'era lui[/quote:39o9573p]
Lo sai vero che la stessa cosa si può dire di Nate Robinson?
Che, tra l'altro ha giocato meglio di lui nei PO.
..quest'anno SA ha chiuso con un record migliore,il migliore,della passata stagione
[/quote:39o9573p]

Senza dubbio merito suo
e lui ha dato un signor contributo...tu chiacchieri mentre il numero 3 degli spurs ne mette 19 in una partita del secondo turno playoffs nella squadra col miglior record della lega..[/quote:39o9573p]

di cui 16 sul più 20
Particolare trascurabile

il resto è fuffa..poi puoi pure pensare che questo percorso potevano farlo tutti..liberissimo di farlo[/quote:39o9573p]

Non lo penso.
ma da lì a "migliore stagione di un itliano ecc" c'è un mare[/quote:39o9573p]

ricordi male caro mio...
a NOLA ha messo in panca e poi fatto tradare un certo Thorton che probabilmente dimentichi e che all'epoca era un idolo a nola e un signor prospetto...chiaramente questo non lo ricordi

a chicago ha fatto bene anche Robinson ma cosa c'entra ? hai rosicato qui perché è una non risposta..certo che da solo il turno non lo passa qualcuno deve giocare bene ma è stato piu' che decisiva o devo ricordarti la sua gara 7 ? non era un comprimario ..caro mio

quest'anno san antonio ha fatto meglio e nella rotazione praticamente ha cambiato solo un giocatore..sai chi è?

inutile rispondere perché questi sono fatti..quello che fa conta poco..lo fanno tutti..
pero' lo fa..pero' progredisce..pero lotta per il titolo e sta nella rotazione di una squadra di questo calibro..mettiti l'anima in pace
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

BELINELLI 3POINTS CONTEST CHAMPION 2014
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

[quote="REDDEN":2pbhcafw]

ricordi male caro mio...
a NOLA ha messo in panca e poi fatto tradare un certo Thorton che probabilmente dimentichi e che all'epoca era un idolo a nola e un signor prospetto...chiaramente questo non lo ricordi

[/quote:2pbhcafw]
Mi sa che quello che ricorda male sia tu
Non ha messo in panca nessuno perchè Thornton quell'anno in panca ci è partito sin dall'inizio
Mai partito da titolare in 46 partite, il Beli era in quintetto dalla prima
Forse Montu aveva intenzione di usare Thornton alla-Ginobili per dar punti al secondo quintetto, non seguivo molto NOLA

[quote:2pbhcafw]
a chicago ha fatto bene anche Robinson ma cosa c'entra ? hai rosicato qui perché è una non risposta..

[/quote:2pbhcafw]

Sai, sembrava che fosse tutto merito suo..
[quote:2pbhcafw]certo che da solo il turno non lo passa qualcuno deve giocare bene ma è stato piu' che decisiva o devo ricordarti la sua gara 7 ? non era un comprimario ..caro mio[/quote:2pbhcafw]

Ed in effetti nelle tre precedenti W contro i Nets ha giocato 20/30 minuti in tutto
O sbaglio?
Ha fatto bene in una partita vinta. UNA !!
Ma se senti i belinelliani la serie l'ha vinta da solo e lui è "uno da PO"

quest'anno san antonio ha fatto meglio e nella rotazione praticamente ha cambiato solo un giocatore..sai chi è? [/quote:2pbhcafw]

Ma certo che lo so, ha un cognome italiano, vuoi che non lo sappia?
Ginobili !
Che l'anno scorso ha saltato una marea di partite ed ha avuto un sacco di problemi
Ho vinto qualche cosa?

inutile rispondere perché questi sono fatti..quello che fa conta poco..lo fanno tutti..
pero' lo fa..pero' progredisce..pero lotta per il titolo e sta nella rotazione di una squadra di questo calibro..mettiti l'anima in pace[/quote:2pbhcafw]

Io lo so che cambierò firma nelle prossime settimane
A dire il vero non la cambio perchè non ce l'ho, diciamo che mi metterò la firma e sarà un'autocitazione
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

a nola ha messo in panca thorton sin dall'inizio..giusto e allora?
se lo metteva in panca dopo 10 partite era piu' bravo? è stato preferito ad un signor giocatore..punto e basta..

vuoi che ti dica quante partite hanno saltato i big 3 quest'anno? guarda che se vuoi lo faccio perché forse pensi che quest'anno gli spurs hanno giocato sempre al completo e lui segnava qualche bombetta qua e là...mi sa che ti è sfuggito qualcosa
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

squeezy
Superstar NBA

Messaggio da squeezy »

Beh dal mio avatar si dovrebbe vedere che sono un magotalebano..

ma tra i 20pt di media del mago in una stagione senza PO e le due ultime stagioni del Beli, beh io prendo quelle del Beli come migliori senza dubbio..

Del Gallo non ne parlo proprio...ha giocato una stagione da tiratore nell'angolo con la schiena spezzata ed una buona con i nuggets fino al crack.

Le palle del Beli e la considerazione che ha ad oggi il beli, ci arriva FORSE, solo il Gallo...
Immagine
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

[quote="REDDEN":3efb47dg]a nola ha messo in panca thorton sin dall'inizio..giusto e allora?
se lo metteva in panca dopo 10 partite era piu' bravo? è stato preferito ad un signor giocatore..punto e basta..[/quote:3efb47dg]

Era un sophomore..
Avevan probabilmente bisogno di svilupparlo e di un po' di esperienza in quintetto
Tutto qui

[quote:3efb47dg]
vuoi che ti dica quante partite hanno saltato i big 3 quest'anno? guarda che se vuoi lo faccio perché forse pensi che quest'anno gli spurs hanno giocato sempre al completo e lui segnava qualche bombetta qua e là...mi sa che ti è sfuggito qualcosa[/quote:3efb47dg]

OK; l'infortunio di Ginobili che gli ha fatto saltare una dozzina di partite nel finale tra marzo ed aprile (ed era il terzo infortunio ) me lo son sognato..
Ah, a proposito
In quella dozzina di partite ne persero 7.
Magari se c'era Gino facevan meglio di 58 vittorie, che dici?
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
mago romano
Most Valuable Player
NBA Team: il MAGO

Messaggio da mago romano »

Ragazzi non è che Mikele stia dicendo che Marco sia una pippa.

Tifo San Antonio da sempre, se Marco vince da protagonista con San Antonio siamo tutti felici (tranne forse Mighty che ha i suoi problemi e avrebbe comunque qualcosa da ridire coinvolgendo Andrea). Mikele sta solo difendendo il Gallo e il Mago nel confronto con Marco. Ma chissene! Se Marco vince con San Antonio dobbiamo solo festeggiare. Se poi con Andrea, Danilo, Daniel, Della Valle JR, Gentile, Melli e il Crucco ci fa vincere le Olimpiadi dobbiamo solo ululare di gioia senza troppo indagare su chi sia più bravo!

Tanto è il MAGO :D

Forza Marco, Pop, Manu, Duncan e tutta San Antonio.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

ufficiale:executive dell'anno al gm dei san antonio spurs...
e che ha fatto quest'anno d speciale? fammi pensare chi ha preso... :lol: :lol: :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

[quote="REDDEN":3e3nfut0]ufficiale:executive dell'anno al gm dei san antonio spurs...
e che ha fatto quest'anno d speciale? fammi pensare chi ha preso... :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:3e3nfut0]

In effetti scelta incomprensibile, era di Ujiri tutta la vita secondo me quest'anno, anche se l'aveva già vinto lo scorso anno.
Mikele
Most Valuable Player

Messaggio da Mikele »

[quote="REDDEN":df395ii3]ufficiale:executive dell'anno al gm dei san antonio spurs...
e che ha fatto quest'anno d speciale? fammi pensare chi ha preso... :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:df395ii3]

Credi sia per il beli?
Lasciam perfdere va..
16.2.2014

Resistenza Azzurra #1
Panzer
Moderatore
NBA Team: L.A. Lakers

Re: R: Season 2013/2014 di Marco Belinelli: cap. VII (San An

Messaggio da Panzer »

[quote="The Huge":ztzwnucz][quote="REDDEN":ztzwnucz]ufficiale:executive dell'anno al gm dei san antonio spurs...
e che ha fatto quest'anno d speciale? fammi pensare chi ha preso... :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:ztzwnucz]

In effetti scelta incomprensibile, era di Ujiri tutta la vita secondo me quest'anno, anche se l'aveva già vinto lo scorso anno.[/quote:ztzwnucz]

Dici così perchè ti ha rovinato il 100% nei pronostici? :D
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

[quote="Mikele":3gvmgues][quote="REDDEN":3gvmgues]ufficiale:executive dell'anno al gm dei san antonio spurs...
e che ha fatto quest'anno d speciale? fammi pensare chi ha preso... :lol: :lol: :lol: :lol:[/quote:3gvmgues]

Credi sia per il beli?
Lasciam perfdere va..[/quote:3gvmgues]

no mike' è un premio alla carriera per aver preso ginobili 10 anni fa...
mazza come si rosica :lol: :lol: :lol:
RESISTENZA BELINELLI N.0

THE PRESIDENT

RESISTENZA GENTILINO N.0

sirmino
Leader della squadra

Messaggio da sirmino »

RESISTENZA BELINELLI N.X
Lodrick
Superstar NBA

Messaggio da Lodrick »

Cmq sta cosa del minor talento rispetto agli altri due mi sembra un po' inflazionata... Beli a sedici anni giocava minuti veri a Bologna quando Bologna era Basket Town, non quella di adesso... era predestinato già allora, e questo accade solo ai fuoriclasse assoluti... a venti ne ha fatti 25 agli usa, era l'appiglio di una nazionale che già iniziava a collassare...e poi scusatemi, tecnicamente: chi tira meglio da tre tra lui, gallo e mago(ok forse datome, ma marco ragazzi, è campione nel tiro da tre punti...) chi la passa meglio(adesso molti tirano fuori qualche passaggio del gallo da highlights, ma saper passare vuol dire ben altro, e guardate come marco gioca il pick e roll)?chi è più atletico (fino a qualche anno fa marco di sicuro, guardate il 360 in maglia fortitudo... ragazzi non tirate fuori che gallo è atletico che mi viene da piangere...)?chi ha giocato più in nazionale?ed infine... chi gioca più di lui con stile americano?
insomma, nessuno di loro è scarso, ma non c'è certo un abisso tra il migliore ed il peggiore di loro...nessuno è all star e nessuno merita il fondo della panchina (come capita ingiustamente a datome, vale molto più di quello che credono di la...)ma sono tutti giocatori di rotazione che passano da annate buone ad annate molto buone in relazione alle loro possibilità ed infortuni...
Bloccato