Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Brutta cosa per beli la riconferma di Azu, anche per come è arrivata, non solo per la concorrenza.
Han aspettato il settimo giorno per pareggiar l'offerta dei clippers, (l'ultimo possibile), come a dire "siam proprio sicuri che questo belinelli ci basta in panchina come guardia?"
e dopo averci pensato.. han deciso per il no.
Han aspettato il settimo giorno per pareggiar l'offerta dei clippers, (l'ultimo possibile), come a dire "siam proprio sicuri che questo belinelli ci basta in panchina come guardia?"
e dopo averci pensato.. han deciso per il no.
My site http://rafweb.altervista.org
- REDDEN
- NBA Legend
Re: STAGIONE 2007/08
raft come sei tragico,mica è detto che si sono chiesti questo...possono anche aver visto il roster dei piccoli e aver pensato che era scarso ma perchè pensi sempre male del povero beli 
- Patavino
- NBA Legend
Diciamo che Evans è come Jackson e Maggette un ala piccola... ci sono Ellis, Azubuike, Williams, Belinelli, Watson per 2 posti... in pratica Williams ha sopstituito Davis, c'è un Pietrus in meno, Evans ha sostituito Barnes e Maggette è un lusso in più...
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
sono d'accordo con te raft sul minutaggio di maggette e jackson ma continuo a dire che ellis non puo' essere il playmaker titolare,renderà molto meno poi vedremo se in stagione avro' ragione.
difficile anche pensare di disputare un campionato con 2 sole guardie quindi ci sta un rinnovo di azu...magari si sono visti intorno e non trovando niente di meglio lo hanno rifirmato...noi perchè guardiamo in prospettiva beli ma io ti pongo unìaltra domanda:secondo te è un segno di fiducia nei confronti di azu rifirmarlo proprio l'ultimo giorno?secondo me no,proprio per niente solo che faceva roster,faceva numero e completava il reparto piccoli.
le partenze di pietrus,barnes,il barone a me fanno piacere perchè i sostituti,maggette a parte,non valgono gli stessi minuti;in linea di massima la situazione del beli mi sembra migliorata e almeno coi fatti un po' di fiducia sembra che gliela diano visto il mercato...
poi ovviamente c'è sempre l'incognita nelson
difficile anche pensare di disputare un campionato con 2 sole guardie quindi ci sta un rinnovo di azu...magari si sono visti intorno e non trovando niente di meglio lo hanno rifirmato...noi perchè guardiamo in prospettiva beli ma io ti pongo unìaltra domanda:secondo te è un segno di fiducia nei confronti di azu rifirmarlo proprio l'ultimo giorno?secondo me no,proprio per niente solo che faceva roster,faceva numero e completava il reparto piccoli.
le partenze di pietrus,barnes,il barone a me fanno piacere perchè i sostituti,maggette a parte,non valgono gli stessi minuti;in linea di massima la situazione del beli mi sembra migliorata e almeno coi fatti un po' di fiducia sembra che gliela diano visto il mercato...
poi ovviamente c'è sempre l'incognita nelson
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- hyoga86
- Most Improved Player
A parte il fatto che Evans non è stato preso (almeno ad oggi)..concordo pienamente sulla brutta grana per il Beli.
Rifirmando Azu, e cercando comunque una guardia come Evans, è chiaro che la fiducia di dargli 20/25 mpg non c'è. Sopravanzare Azu nelle (cortissime) rotazioni sarà molto dura, anche perchè avrà imho poche possibilità di dimostrarsi superiore.
Se il roster resta questo, dovrebbe partire Ellis da pg e Magette da sg: durante le partite poi Ellis probabilmente farà anche il 2, con Williams a giocare da 1 e Magette e Jackson a scambiarsi.
Quello che "cambia" dallo scorso anno è che i 35 minuti del Barone li prende Magette, e al posto di Pietrus c'è Williams. Alla fine della fiera si abbassa forse un po' il valore assoluto dei giocatori, ma a livello gerarchico non dovrebbe cambiare molto.
Per Marco quindi sarà un'altra annata dura, durissima, a fare il terzo cambio nelle sg; se riuscisse a entrare nelle rotazioni sarei già contentissimo.
Rifirmando Azu, e cercando comunque una guardia come Evans, è chiaro che la fiducia di dargli 20/25 mpg non c'è. Sopravanzare Azu nelle (cortissime) rotazioni sarà molto dura, anche perchè avrà imho poche possibilità di dimostrarsi superiore.
Se il roster resta questo, dovrebbe partire Ellis da pg e Magette da sg: durante le partite poi Ellis probabilmente farà anche il 2, con Williams a giocare da 1 e Magette e Jackson a scambiarsi.
Quello che "cambia" dallo scorso anno è che i 35 minuti del Barone li prende Magette, e al posto di Pietrus c'è Williams. Alla fine della fiera si abbassa forse un po' il valore assoluto dei giocatori, ma a livello gerarchico non dovrebbe cambiare molto.
Per Marco quindi sarà un'altra annata dura, durissima, a fare il terzo cambio nelle sg; se riuscisse a entrare nelle rotazioni sarei già contentissimo.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- topomaledettotopo
- Free Agent!
A questo punto,se non hanno tanta fiducia in lui, non sarebbe meglio tentare di scambiarlo?

RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori

-
arex73
- Superstar NBA
Se arrivasse anche Evans per Belinelli diventerebbe molto dura.... e pensare che a febbraio Toronto chiese Marco a Golden State, ma allora i Warriors rifiutarono.
Nell'attuale roster dei Raptors lo vedrei bene.
Nell'attuale roster dei Raptors lo vedrei bene.
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- dAndrea
- Superstar NBA