Foto e Video partite Nazionale

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Foto e Video partite Nazionale

Messaggioda chicca » 15/08/2007, 19:47

Vi racconto la mia giornata di lunedì a Cagliari, dove ho assistito sia all'allenamento sia alle partite.
Di mattina allenamento leggero di un'ora per i ragazzi, Andrea ha fatto con gli altri solo il riscaldamento (ha la maglietta verde) poi qualche esercizio coricato per terra e sulla palla, mentre tutti facevano esercizi di tiro, sotto l’occhio vigile di Recalcati. (scusate, la qualità delle foto non è un granché, ma ho dovuto schiarirle con photoshop)

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Dopo l'allenamento parte dei ragazzi si è fermata all'uscita con i tifosi, facendo volentieri foto e firmando autografi (Beli, Gallo, Angelone, Di Bella, Hackett, Capitan Galanda, Mancio, Baso...), compreso lo stesso Recalcati (che gentilissimo mi ha fatto rifare la foto quando ha sentito che la prima era uscita male!) e Meneghin. Mi sono sembrati davvero dei ragazzi alla mano; ecco qualche foto.

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Si è fatto quindi vivo Andrea, "frettoloso" rispetto agli altri, camminava e firmava, camminava e firmava, l’ho dovuto rincorrere praticamente, e quando finalmente facevo la tanto agognata foto con lui...uno si è messo in mezzo :( risultato: la foto uno schifo, e non l'ho potuta rifare. Nonostante, lo confesso, fossi un po' emozionata ed imbarazzata :oops: sono riuscita a dirgli "Andrea un saluto dal tuo sito" si è girato mi ha guardato strano (con stupore, o almeno mi è sembrato) e mi ha detto "grazie" (meglio di niente...). Comunque confermo quanto detto da Fab…è gigante!

Immagine


Alla partita mi sono davvero divertita tantissimo (la prima partita a cui ho assistito dal vivo!) nonostante il caldo allucinante a causa del folto pubblico (che ha occupato gli spalti già dalla partita tra Repubblica Ceca e Polonia, e che ha accolto con un boato l'entrata in campo dei ragazzi) e soprattutto nonostante l'assenza del Mago :( . Ecco devo dire che modestamente il pubblico sardo è il migliore 8) tra la ola che fa quattro volte il giro degli spalti, i cori ai ragazzi (soprattutto quello per Capitan Jack Galanda “un capitano, c’è solo un capitano” mentre tirava i liberi…e rideva!), gli applausi fino a spellarsi le mani…e posso dire di aver contribuito attivamente!
Qualche foto del prepartita

ImmagineImmagineImmagine

Andrea durante l’Inno

ImmagineImmagine

Intervallo….e fine della partita con vittoria dell’Italia!

ImmagineImmagine

Dopo aver perso dieci anni di vita per la caduta del Gallo (per fortuna hanno subito detto "è solo una botta"), ho aspettato ancora all’uscita in attesa di Andrea, che all'interno, seduto vicino alla porta, giocava con un palloncino…
Vitali e Maresca continuavano a parlare al cellulare, mentre Soragna, Basile, Crosariol, Gigli e Beli si concedevano ai tifosi…Andrea è uscito un secondo fuori, ha visto la situazione, e si è rifugiato nuovamente all’interno :lol:

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

Finalmente il Bargna ha poi deciso di buttarsi tra i tifosi (nonostante continuasse a camminare...e stai fermo! Non sono riuscita a rifare la foto mannaggia!) e gli ho chiesto di scrivere sul sito, mi ha risposto "si" ma con uno strano ghigno in faccia che non so come interpretare :roll:

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 15/08/2007, 20:55

chicca, un lavoro EPICO!!! questo domattina finisce dritto in home.
Come prima partita in assoluto alla quale hai assistito, non è andata poi così male! :D
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 15/08/2007, 20:56

Complimenti chicca bel lavoro!
Avrei qualche foto anch'io, scattate durante la partita inaugurale del Torneo...
A proposito, sapresti spiegarmi come postare le foto rimpicciolite con i numeretti della dimensione reale?
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 15/08/2007, 21:00

Danniboy ha scritto:Complimenti chicca bel lavoro!
Avrei qualche foto anch'io, scattate durante la partita inaugurale del Torneo...
A proposito, sapresti spiegarmi come postare le foto rimpicciolite con i numeretti della dimensione reale?

Dopo averle caricate su imageshack, devi mettere il link che ti dà con scritto a lato "Thumbnail for forums (1)" direttamente dove scrivi il post (senza fare immagine).
Grazie a te e tafo!
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Messaggioda bobberto » 15/08/2007, 21:02

Beh brava chicca.. sarà stata una faticaccia mettere tutte le foto su imageshack... :P
Il più sorridente è Gigli mentre Baso fa quasi impressione...comunque brava per il reportage :lol:
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
condrio
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/07/2007, 12:17
Località: ozieri
Contatta:

ciao chicca

Messaggioda condrio » 15/08/2007, 21:07

certo ke dopo 400 km andare x vedere il mago e poi lui nn gioca non è bellissimo cmq io ho fatto un video nel quale kiedevo al mago di salutare il sito e lui mi ha sorriso ahahha appena finiscono questi giorni festivi e ho due minuti lo posto spero sia uscito bene!!!... ciaoooo chicca :) :) :) ...... poi il video dove andrea tira da tre l hai visto??
Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 15/08/2007, 21:11

Che lavoro chicca!! Complimentoni!! direi che meriti un'onoreficenza speciale dal sito!!!

M-I-T-I-C-A
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 15/08/2007, 21:12

Ti rinnovo i Complimenti anche qui Chicca !! Gran bel lavoro!! Davvero brava!!

Quindi il Mago ha detto "grazie" per i saluti dal "suo" sito e "si" scriverò un messaggio !! mm loquace :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Messaggioda Gabbo » 15/08/2007, 21:21

MOlto :D

PErò vediamo di ragionarci su...
Lui mi pare abbia detto che guarda su internet quello che si dice di lui...e credo che un search su google lo sappia fare :D
Inoltre lui (e il suo manager) sicuramente sono a conoscenza del sito,visto che con tafo dovevano parlare dell'ufficialità di questo sito...

Poi LAuro ha detto che si alza alle 9 e passa del tempo su internet prima di allenarsi...

Credo che un'occhiata la dia su questo forum... ;)
Magari già ci posta :P :uhmmm:

Avatar utente
condrio
Scelto al Draft
Messaggi: 27
Iscritto il: 12/07/2007, 12:17
Località: ozieri
Contatta:

vi svelo tutta la verità

Messaggioda condrio » 15/08/2007, 21:37

ok ragazzi ora vi svelo la verità bargnani sono io!! ahuahhauhauhu...... a parte gli skerzi credo ke andrea ormai sia molto stressato e poi avendo tutti i giorni decine decine di fan ke si attaccano per chiedere atografi e foto sia un ulteriore stres io mi sarei comportato molto peggio di lui
Ho fatto l'amore con Control. Domani provo con Alt Canc.

Alessandro
Scelto al Draft
Messaggi: 45
Iscritto il: 14/03/2007, 22:14
Località: Verona-Italy
Contatta:

Messaggioda Alessandro » 15/08/2007, 21:45

Bravissima Chicca.

Io sono stato a Bormio a vedere la prima amichevole in assoluto con la Turchia, se si tratta di km vi dico che ne ho fatti 700 in un giorno solo tra andata e ritorno quindi pure io merito qualcosa no??? 8)

Appena il mio amico mi passa le foto posto qualcosa, il Mago non l'ho beccato purtroppo, era sempre lontano, ho la foto con Okur e ovviamente con molti altri italiani.

PS: tristezza assoluta quando un ragazzino ha chiesto l'autografo a Lauro :?

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 15/08/2007, 21:56

Chicca ho cambiato il titolo del tuo thread in modo che qui possiamo convogliare tutte le foto ed i video sulla Nazionale....questo diventerà il thread "ufficiale" su cui postare :wink:
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
IlMagoMania
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/03/2007, 1:50
Località: PISTOIA

Messaggioda IlMagoMania » 15/08/2007, 22:12

Grande chicca complimenti... 8)
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 16/08/2007, 11:30

Eh brava :wink:

Applausi x chicca ;) :lol: :lol:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: vi svelo tutta la verità

Messaggioda Ronco88 » 16/08/2007, 11:35

condrio ha scritto:ok ragazzi ora vi svelo la verità bargnani sono io!! ahuahhauhauhu...... a parte gli skerzi credo ke andrea ormai sia molto stressato e poi avendo tutti i giorni decine decine di fan ke si attaccano per chiedere atografi e foto sia un ulteriore stres io mi sarei comportato molto peggio di lui


Mah...Secondo me è piu questione di carattere, Bargnani è piu "chiuso" di altri e meno a suo agio davanti a una tele(foto)camera, uno come Mancinelli ad esempio lo vedrei meglio tra tifosi e flash... :)
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti