Partite Nazionale [Amichevoli]

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 29/07/2007, 22:45

Me lo sono sognato o durante la telecronaca hanno detto che Colangelo sarà a Cagliari per vedere Andrea?
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 29/07/2007, 22:47

sì chicca ci sarà anche gherardini...cmq se devi parlare vieni in chat :P
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 29/07/2007, 22:49

zizzi ha scritto:sì chicca ci sarà anche gherardini...cmq se devi parlare vieni in chat :P

No


Per i sardi: ho letto che gli allenamenti saranno a porte aperte, voi sapete qualcosa di più? Cioè si potrà entrare così molto tranquillamente oppure ci saranno delle restrizioni?
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Messaggioda piceale90 » 29/07/2007, 22:56

franco lauro ha accennato anke alla possibile candidatura dell'italia del mondiale 2014
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 29/07/2007, 22:58

Non ho visto la partita ma ho letto solo quanto scritto nel sito.Andrea ha giocato solo 15 minuti ma vabè se era per precauzione meglio così.Le percentuali saranno state basse ma se la preparazione in questi giorni è stata dura come detto da Recalcati è normale tirare male se si devono smaltire i carichi di lavoro...succede spesso.Quel che più mi piace invece è vedere i 5 rimbalzi in soli 15 minuti.Rocca leggermente infortunato non gioca ma Crosariol stupisce...potrebbe essere lui la sorpresa fra i 12?
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 29/07/2007, 23:13

Franco Lauro ha detto solo una volta "da San Giovanni in Persiceto"... :cry:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 29/07/2007, 23:33

GhostRider ha scritto:Franco Lauro ha detto solo una volta "da San Giovanni in Persiceto"... :cry:


:lol: :lol: :hihihi:


Cmq partita modesta, in fondo è un'amichevole. Percentuali basse per Andrea, però cacchio quando prova ad entrare fa paura, forse perchè i turchi sono più piccoli rispetto ai giocatori nba :D ma scherzi a parte ha un'ottima esplosività che quindi non ha perso durante questa "vacanza di pesi". :wink:

Cmq ritornando alla squadra, questa squadra mi piace molto, bel gruppo e grande talento.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 30/07/2007, 0:06

Bell'Italia quando in campo c'erano i giovani, un po' più macchinosa all'inizio del terzo quarto con i veterani. Bravo Hackett che, dopo un inizio incerto, ha mostrato grinta e determinazione (e anche un bel numerino stotto canestro con rimbalzo e canestro al volo). Belinelli già leader, Andrea ha mostrato sprazzi di talento puro (come se ce ne fosse bisogno), il "centrale" (così lo ha definito la grafica Rai, Gallinari invece è una guardia per loro) Crosariol una buona presenza sotto canestro, se nelle prossime partite conferma questa tendenza un posticino in Spagna riesce a trovarlo.

La Turchia stasera era poca cosa, buona prova di Erdogan e di Yliasova e niente di più. Ma come ci ha ricordato credo cinque/sei volte il buon Lauro "mancavano le stelle Okur e Turkoglu"...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

FedeTucci
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39

Messaggioda FedeTucci » 30/07/2007, 0:26

be, a me è piaciuto anche vitali!! un po' deluso dal gallo però...

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 30/07/2007, 0:37

FedeTucci ha scritto:be, a me è piaciuto anche vitali!! un po' deluso dal gallo però...


A me invece è piaciuta la sua intensità e la voglia di fare a sportellate con gli avversari. Secondo me Recalcati guarda queste cose, non gli highlights per il pubblico (che comunque ci sono stati in due occasioni).
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

FedeTucci
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39

Messaggioda FedeTucci » 30/07/2007, 0:46

boh, probabilmente è vero che hanno le gambe cariche per il lavoro, però tiri presi da solo (vedi la bomba) sbagliati, azioni in cui poteva benissimo penetrare e prendendo il fallo nn accontentarsi di quelli ma provare a fare un'azione da tre punti...le sportellate ci sono state ed in alcune azioni veramente bravo, ma mi sembrano più episodi che una partita costante ad i suoi livelli

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 30/07/2007, 0:50

FedeTucci ha scritto:boh, probabilmente è vero che hanno le gambe cariche per il lavoro, però tiri presi da solo (vedi la bomba) sbagliati, azioni in cui poteva benissimo penetrare e prendendo il fallo nn accontentarsi di quelli ma provare a fare un'azione da tre punti...le sportellate ci sono state ed in alcune azioni veramente bravo, ma mi sembrano più episodi che una partita costante ad i suoi livelli


Mai visto una partita costante del Gallo! :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

FedeTucci
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39

Messaggioda FedeTucci » 30/07/2007, 8:26

ed allora sono rmasto deluso...

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 30/07/2007, 10:04

buona italia,anke se la turchia lo vista di un livello scadente...
cmq mi è piaciuto molto Marco Belinelli,hacket davvero tanto e poi Crosariol ke ha fatto 10 punti e 9 rimb e 4 schiacciate....
l azione migliore penso il recupero di hacket cn la schiacciata di gallinari

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 30/07/2007, 10:24

GhostRider ha scritto:
Mai visto una partita costante del Gallo! :lol:


bhe a 18 anni ci mancherebbe alro...comunque ci saranno altre 15 partite e vedrete come tutti saranno protagonisti


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti