Torneo Preolimpico di Torino 2016

Dopo la delusione del Preolimpico di Torino, il prossimo obiettivo è Eurobasket 2017.
Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda mago romano » 05/07/2016, 19:05

Rickett ha scritto:In chiaro è vedibile su qualche canale o devo ricorrere al solito streaming ?


Se non rimedi qualche codice skygo ho visto che ieri first row funzionava in modo accettabile (more or less).
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda wisconsin » 05/07/2016, 19:24

mago romano ha scritto:Mio figlio mi ha appena regalato i biglietti per la finale ... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

W MIO FIGLIO!

Partiamo venerdì pomeriggio in camper.

Mi sa che Il suo timore è di dovere subire 10 ore di cagate sulla pallacanestro durante il viaggio :azz: .

FORZA ITALIA!


Bel regalino.... Ora tocca a te portare lo striscione "viva il Mago, la Mona, e la graspa!" :banana: vogliamo foto ovviamente :approved:
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda Rickett » 05/07/2016, 21:05

mago romano ha scritto:
Rickett ha scritto:In chiaro è vedibile su qualche canale o devo ricorrere al solito streaming ?


Se non rimedi qualche codice skygo ho visto che ieri first row funzionava in modo accettabile (more or less).


C'è su arenavision, sto a posto

Avatar utente
Rickett
Most Valuable Player
Messaggi: 2986
Iscritto il: 06/07/2008, 17:01

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda Rickett » 05/07/2016, 21:34

Non vedevo gli italiani da secoli ed è "bello" vedere che non è cambiato niente : belinelli solito cancro con i suoi tiri senza senso tutti sbagliati, bargnani a 1 metro da canestro marcato da un piccolo fa il fade away cadendo indietro, sbagliandolo, gentile ha sempre quel cazzo di tiro che si schianta sul primo ferro..

Avatar utente
ElBargo
All Star Game
Messaggi: 1188
Iscritto il: 29/02/2012, 15:23
NBA Team: Mago a go-go

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda ElBargo » 05/07/2016, 21:39

Che fatica e che schifo, vien da rimpiangere la gestione Pianigiani. Alcuni giocatori sembrano totalmente fuori ritmo, sulle gambe (Gallo su tutti), il Beli è come al solito croce e delizia, Gentile non ne azzecca una e ha quell'atteggiamento irritante da bambino incazzato a cui non riescono le cose, Gigi più che Gesù pare lo spirito santo da quanto è invisibile, Mago così così ma è uno dei meno peggio, buona la prova di Hackett.
Anche Messina non mi pare molto in palla a vederlo durante i time-out, boh... diamoci una svegliata ragazzi.
"Non prende i rimbalzi... è la palla a dirigersi verso di lui" The Chronicles of Bargnia

Immagine

Mago Channel / Gigi Channel

arex73
Superstar NBA
Messaggi: 900
Iscritto il: 01/02/2008, 22:23

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda arex73 » 05/07/2016, 23:05

In attacco giochiamo una partita mediocre....mentre direi molto bene in difesa
Hackett mvp della gara e nota di merito per il Beli, gli altri spero che si diano una svegliata per le prossime partite

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda magician3 » 05/07/2016, 23:24

La sera che ritroviamo un play, hackett il migliore in campo, tengono botta Beli in attacco e Melli in difesa, e poi poco altro, se non una noticina d'incorraggiamento per lo "spremuto"Datome ( fisicamente uno straccio) che riesce a trovare due o tre lampi dei suoi, e poi poco altro.
O gentile e Il Gallo salgono in "quota" oppure se rimangono rasoterra come in questo periodo la vedo grigia conro la Grecia, l'autentico nostro avversario per la qualificazione a Rio.
Gallo ha fatto due canestri importanti nel finale ma è ben altro che ci aspettiamo da lui.
In generale attacco della squadra molto macchinoso, poco sfruttato anche il mago.
Nota confortante l'applicazione difensiva che dà i suoi frutti, ma non è che adesso che difendiamo non siamo più capaci ad attaccare e che c....o

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda mago romano » 06/07/2016, 0:01

Rickett ha scritto:Non vedevo gli italiani da secoli ed è "bello" vedere che non è cambiato niente : belinelli solito cancro con i suoi tiri senza senso tutti sbagliati, bargnani a 1 metro da canestro marcato da un piccolo fa il fade away cadendo indietro, sbagliandolo, gentile ha sempre quel cazzo di tiro che si schianta sul primo ferro..


Se non avessi superato da non molto i 50 annetti (e non fossi tuttora uno sposo molto felice, padre di due splendidi figli, piuttosto grandicelli, uno quasi laureato mentre l'altra per anni e anni starà a casa per diventare medico, se non avessi una gattina e due cani trovatelli, di cui una paraplegica che volevano abbattere), ti direi che non ci capisci proprio un c.... di basket e di sport in generale. Solo a lamentarsi negativamente? Mai niente buono in questi ragazzi che qualche qualità secondo me l'hanno dimostrata da un pezzo. Belinelli solito cancro :azz: ? Ma dai! Non tisembra di esagerare? (Il mio pensiero vero è: "xyzkpzghtryuptrnxwirtat")

Ma siccome dopo il mezzo secolo mi dicono che devo fare il bravo, preferisco chiederti, semplicemente, se non ritieni sia normale, per chi gioca o ha giocato a pallacanestro, capire che qualsiasi guardia, coi cojones, forza molti tiri, qualsiasi lungo sbaglia migliaia di tiri da un metro e che qualsiasi ala fa tonnellate di tiri piatti, alla cazzo, che finiscono sul primo ferro.

TUTTI, anche Jordan, Jabbar e Larry Bird.

Michael Jordan ha scritto:Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.


PS Hackett a dir poco molto bravo. Ma Pianigiani non poteva evitare litigi (anche se causati da Daniel) e cagate varie, per metterlo in campo visto che è l'unico play di livello che abbiamo? Oggi, durante una partita vera, Poeta quanto ha giocato?

FORZA ITALIA e W MIO FIGLIO che mi porta a Torino sabato!
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
Canà
Superstar NBA
Messaggi: 577
Iscritto il: 14/03/2008, 19:15

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda Canà » 06/07/2016, 0:47

Anche oggi non una bella partita...ma se difendiamo così ce la giochiamo alla grande con la Grecia..sempre se in attacco riusciamo a svegliarsi una volta per tutte!!hackett oggi un mastino ,mvp della partita ,intensità sia in attacco che in difesa..poi il beli versione big balls e poi un Gigi risorto che ha un po' allungato il vantaggio nel finale!!nota stonata è l'attacco molto statico e qui mi riferisco a chi dovrebbe fare bottino su tutti gallo ma spero che si tenga tutto per la Grecia e poi gentile ogni volta che piglia palla mi viene un brivido alla schiena!!forza azzurri vi aspetto in finale!!!!

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda Gabbo » 06/07/2016, 0:56

Se tutto va bene sabato ci si becca, mago ;-)
Belinelli cancro oggi proprio no, ha anche difeso forte e ricordo che gioca con la maschera e si notava una emorragia sottocongiutivale all'occhio sinistro durante l'inno. Le forzature sono state poche ed accettabili, forzava un sacco anche Myers eh.
Hackett finalmente!! Ha attaccato Ukic ottimamente. Che difesa su bogdanovic, commovente. Nell'ultimo quarto si è trovato contro pure saric ed ha difeso fortissimo anche contro di lui (saric è andato in fade away x la cronica).
Gallo anonimo purtroppo anche oggi, speriamo recuperi un po' di forma. Idem datome, mancano proprio le gambe.
Melli solite buone cose, airball su assist di datome inconcepibile, però è rimasto nel finale quando tutti forse si aspettavano il rientro di Bargnani.
Bargnani secondo me molto buono in difesa, doppia stoppata da libidine, in attacco a corrente alternata, mi piace che prova ad andare forte ma appoggia male (cosa che fanno anche altri, forse anche qui le gambe non sono ottime o la pressione). Uscito per il quarto fallo non è più rientrato,secondo me non ne aveva più, oggi Cusin non ha praticamente visto il campo ed il mago credo abbia giocato 10 dei primi 15 minuti del secondo tempo. Non so se sia un caso o no, ma il gallo è salito molto di tono con il mago fuori alla fine.
Gentile non lo capisco ed ho perso le speranze: fisico mostruoso, passa la palla quando vuole divinamente (almeno 4 assist), poi fa delle cazzate che fanno cascare le braccia e soprattutto rischiano di compromettere la partita. Il tiro fa schifo, punto.

Le gambe sono quello che sono, il fisico è precario secondo me,ma oggi hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo imho, contro una squadra veramente buona e piena di talento.
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

magician3
Superstar NBA
Messaggi: 754
Iscritto il: 15/04/2014, 0:16

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda magician3 » 06/07/2016, 1:04

mago romano ha scritto:
Rickett ha scritto:Non vedevo gli italiani da secoli ed è "bello" vedere che non è cambiato niente : belinelli solito cancro con i suoi tiri senza senso tutti sbagliati, bargnani a 1 metro da canestro marcato da un piccolo fa il fade away cadendo indietro, sbagliandolo, gentile ha sempre quel cazzo di tiro che si schianta sul primo ferro..


Se non avessi superato da non molto i 50 annetti (e non fossi tuttora uno sposo molto felice, padre di due splendidi figli, piuttosto grandicelli, uno quasi laureato mentre l'altra per anni e anni starà a casa per diventare medico, se non avessi una gattina e due cani trovatelli, di cui una paraplegica che volevano abbattere), ti direi che non ci capisci proprio un c.... di basket e di sport in generale. Solo a lamentarsi negativamente? Mai niente buono in questi ragazzi che qualche qualità secondo me l'hanno dimostrata da un pezzo. Belinelli solito cancro :azz: ? Ma dai! Non tisembra di esagerare? (Il mio pensiero vero è: "xyzkpzghtryuptrnxwirtat")

Ma siccome dopo il mezzo secolo mi dicono che devo fare il bravo, preferisco chiederti, semplicemente, se non ritieni sia normale, per chi gioca o ha giocato a pallacanestro, capire che qualsiasi guardia, coi cojones, forza molti tiri, qualsiasi lungo sbaglia migliaia di tiri da un metro e che qualsiasi ala fa tonnellate di tiri piatti, alla cazzo, che finiscono sul primo ferro.

TUTTI, anche Jordan, Jabbar e Larry Bird.

Michael Jordan ha scritto:Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.


PS Hackett a dir poco molto bravo. Ma Pianigiani non poteva evitare litigi (anche se causati da Daniel) e cagate varie, per metterlo in campo visto che è l'unico play di livello che abbiamo? Oggi, durante una partita vera, Poeta quanto ha giocato?

FORZA ITALIA e W MIO FIGLIO che mi porta a Torino sabato!


Cosa vuoi, il suddetto è un noto trollegiatore di questo forum, tanto vale non dargli spago...
Hai colto il punto : per fortuna hackett sembra ritrovarsi , però se deve uscire lui per rifiatare o per problemi di falli chi ci mettiamo?

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda mago romano » 06/07/2016, 1:12

magician3 ha scritto:
... per fortuna hackett sembra ritrovarsi , però se deve uscire lui per rifiatare o per problemi di falli chi ci mettiamo?


Io sabato sono a Torino. Messina mi conosce bene. La maglietta dell'Italia me la porto dietro e la indosso a prescindere. Se insiste, ma mi deve convincere :D, 3 minuti, riesco a farli. Tiro due panzate, mangio fonduta, aglio e cipolla crudi, bevo TRE spritz e DUE grappette (ZONA 3-2 :mrgreen: ) e in area non entra nessuno, nemmeno gli arbitri :azz:, te lo garantisco.
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
mago romano
Most Valuable Player
Messaggi: 2231
Iscritto il: 07/03/2009, 5:09
NBA Team: il MAGO
Località: Venezia e Roma

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda mago romano » 06/07/2016, 1:28

DOMANDA AI TORINESI: ma dopo la partita di sabato, dove posso cenare con mio figlio?
"Tasi ti, che ti xe tanto testa de mona che tuti i mesi te perdi sangue del naso" Nereo Rocco

Avatar utente
issidingo
Superstar NBA
Messaggi: 591
Iscritto il: 18/09/2013, 11:46
NBA Team: San Antonio Spurs

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda issidingo » 06/07/2016, 8:54

Gentile osceno, spero capisca che è una mezza schiappa con un gran potenziale atletico perché i fondamentali che ha sono veramente pessimi. Bargnani in difficoltà fisica, ci han tenuti a galla hackett in difesa e Marco in attacco.
Il Gallo fa il fenomeno a giochi fatti.....ma purtroppo è nel suo dna di fenomeno di una franchigia cessa.

Insomma non mi sono piaciuti per niente, con Ciccio l avremmo persa di 20. Messina vero valore aggiunto.

Gian
Superstar NBA
Messaggi: 536
Iscritto il: 24/01/2010, 13:51
NBA Team: Lakers

Re: Torneo Preolimpico di Torino 2016

Messaggioda Gian » 06/07/2016, 9:07

Visto solo gli ultimi due quarti, quindi mi limito ad una sola considerazione: con Pianigiani, a volte, siamo sembrati una gran squadra pur perdendo le partite. Con Messina le vinciamo, pur con Gallo, Mago, Datome, palesemente non in condizioni ottimali, anche con una relativa tranquillità, non entusiasmando per il gioco ma per la capacità di saper stare bene in campo nei momenti che contano...


Torna a “Nazionale Italiana”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti